Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Un [...], sì, però nemmeno trattare le sue parole come se fossero una dichiarazione ufficiale.
Per me, lui più che parlar male di Muriqi, si sta accreditando col giornalista per far vedere che ancora parla con "Simone" e con i giocatori, invece di essere uno fuori dal giro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

08 Giugno 2021 COMUNICATI
A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione 'Report', trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Giu 2021, 10:47
Ma certo è quello che scientemente hanno voluto far apparire.
esatto vecchia storia  quella dei finti scoop facendo passare per conversazione "rubata" dichiarazioni concordate. E siccome il modus operandi è ormai noto, se uno non vuole essere tirato in mezzo, anche a telecamera spenta, certe cose non le dice.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2021, 10:51
Nota di Stefan Radu

A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione 'Report', trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune.

Ottimo Stefan. Avrei preferito l'avesse preso a bastonate in testa, però era chiedere qualcosa di illegale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Nota di Stefan Radu

Ecco, poche chiacchere.
Se hanno detto cazzate si querela.
Se ci sono fatti, procederanno le procure.
Altrimenti è solo aria fritta in un mondo-calcio che, su questo ci sono pochi dubbi, è generalmente poco limpido e poco controllato.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Nota di Stefan Radu

Ringraziando il cielo.
Già stiamo a due denunce . A quelle personali di Tare e Radu si dovrebbe aggiungere quella della Lazio come parte lesa.
Considerato il fatto che la società è quotata in borsa si dovrebbero salvaguardare gli interessi degli azionisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Devo recuperare il servizio di Report2000, ma per caso hanno parlato anche di Coric o magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inzaghi ha querelato?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
io penso che noi siamo buoni, troppo...il buonismo ci pervade...bene bravi Radu e Tare a querelare...ma sapete quale  è il problema ? del perche' con noi si permettono tutto e con quelli della' no '? perche non meniamo....menareeeeee !! alla Ermes Cassiodoro !! ....il menare è il primo linguaggio usato dall'omo...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2021, 11:35
io penso che noi siamo buoni, troppo...il buonismo ci pervade...bene bravi Radu e Tare a querelare...ma sapete quale  è il problema ? del perche' con noi si permettono tutto e con quelli della' no '? perche non meniamo....menareeeeee !! alla Ermes Cassiodoro !! ....il menare è il primo linguaggio usato dall'omo...

:lol: :lol: :lol:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma secondo voi è normale che la radio ufficiale faccia le trasmissioni commentando le notizie de lalaziosiamonoi? Ma come si fa

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ardaizinho il 08 Giu 2021, 12:03
Ma secondo voi è normale che la radio ufficiale faccia le trasmissioni commentando le notizie de lalaziosiamonoi? Ma come si fa

LSR deve dare pieni poteri ad Annarita.
Non c'è altra soluzione

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Ardaizinho il 08 Giu 2021, 12:03
Tra radio ufficiale e tv ufficiale non si sa cosa è peggio!!
Forse la tv, perchè almeno in radio ogni tanto mandano della buona musica....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
La radio ufficiale sta ai livelli di tutte le altre, né più e né meno, con l'aggiunta della musica di merda che passano durante gli stacchi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2021, 11:17
1 minuto di Coric.

Inzaghi ha querelato?

nulla da segnalare dalla pinetina...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Eagle78 il 08 Giu 2021, 12:15
La radio ufficiale sta ai livelli di tutte le altre, né più e né meno, con l'aggiunta della musica di merda che passano durante gli stacchi.

Quindi è un aggravante perché dovrebbe rappresentare il pensiero della società

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Discussione precedente - Discussione successiva