Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tom_Frost il 08 Giu 2021, 18:28
Ma a me sembra una super apertura. Dice proprio che se serve ci stiamo, ma tocca risolvere quei problemi. Mi pare chiaro che dica: se me fai allarga lo stadio (licenza Uefa), me dai i parcheggi ecc e (lo dico io) me fai costruì da qualche altra parte qualcosa in cambio (quando parla di aiutare la città, noi ci siamo: ti risolvo la grana flaminio ma mica a gratisse)....
OT
Occhio che questi però so i giochetti pre elettorali..
Mammagary

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Cittadella della Lazio polisportiva sulla tiberina.
Sarri in panca.

E s'abbracciamo.

:beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mo lo dico, secondo me Lotito s'è veramente rotto il catsso XD stiamo facendo qualche passetto niente male

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

In effetti aveva sempre chiuso all'idea del Flaminio, qualcosa è cambiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: purple zack il 08 Giu 2021, 18:23
se sono davvero queste le dichiarazioni, ndo starebbe l'apertura?

perché ha parlato direttamente alla Raggi e non con articoletti o notizie riportate, l'ha guardata in faccia e in maniera semplice e senza giri di parole ha dichiarato la disponibilità del presidente e della Lazio nel poter avviare il progetto sullo stadio della Lazio. tanto che la raggi ha ringraziato ed ha accolto la proposta. ha fatto bene ad averlo detto là, e così. una modalità diversa ed efficace, secondo me.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rorschach il 08 Giu 2021, 18:20
Non ho niente da scrivere, volevo solo condividere il mio nuovo avatar.

che è, vedo solo delle macchie....

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tom_Frost il 08 Giu 2021, 18:28
Ma a me sembra una super apertura. Dice proprio che se serve ci stiamo, ma tocca risolvere quei problemi. Mi pare chiaro che dica: se me fai allarga lo stadio (licenza Uefa), me dai i parcheggi ecc e (lo dico io) me fai costruì da qualche altra parte qualcosa in cambio (quando parla di aiutare la città, noi ci siamo: ti risolvo la grana flaminio ma mica a gratisse)....
Non c'è mica tanto spazio per allargarsi e la sindaca va bene, ma i beni culturali ecc. ecc. che dicono? Andrebbe abbattuto e ricostruito e non si puo' fare, quindi, magari ma solo con carta bianchissima e partecipazione del comune.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2021, 18:29
a parte che c'è, come fai a non vederla?
Tanto che a LSR stanno a parlà solo di questo ora :lol:
Con gli speaker che dicono proprio che si tratta chiaramente di un'apertura.

e poi è andato oltre, ha detto "ci sendiamo attorno a un tavolo, parliamo di tutto dall'antipasto alla frutta e vediamo che si può fare".

insomma, ogni scusa è buona per magnà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Lazio-Sarri, c'è la firma: biennale da 3 milioni a stagione
L'allenatore toscano riparte da Roma: in caso di bonus ogni anno la cifra può aumentare di un altro milione.
Arrivata la firma tanto attesa. Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio. Contratto biennale con opzione per la stagione successiva. Ingaggio da tre milioni all'anno più un altro milione che potrà arrivare tra vari bonus. Il tecnico toscano torna ad allenare dopo un anno di sosta seguito allo scudetto conquistata l'estate scorsa con la Juventus. Prenderà il posto sulla panchina che negli ultimi cinque anni è stata di Simone Inzaghi, passato all'Inter. L'arrivo di Sarri sta ormai per esser ufficializzato dalla Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
mo pure lo stadio :=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
in pratica con sta mossa lui ha detto. mi proponete il Flaminio? ragioniamo se i parcheggi, la copertura, le regole UEFA, tutto ciò viene risolto noi siamo disponibili a sederci al tavolo. apertura. se non si può ovvio che si debba pensare a un altro impianto. più lineare e efficace di così.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2021, 18:30
Ok, lette le dichiarazioni.

In effetti aveva sempre chiuso all'idea del Flaminio, qualcosa è cambiato.
Forse vuole reinvestire i soldi della cessione della salernitana eheheh  :=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
in pratica con sta mossa lui ha detto. mi proponete il Flaminio? ragioniamo se i parcheggi, la copertura, le regole UEFA, tutto ciò viene risolto noi siamo disponibili a sederci al tavolo. apertura. se non si può ovvio che si debba pensare a un altro impianto. più lineare e efficace di così.

Certo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mah ... secondo me questa storia dello stadio è una specie di endorsement di Lotito per la Raggi.
Anche se Lotito è di una parte politica diversa, mi è sembrato di ascoltare qualche intervista ad una cena in cui parlava bene della Raggi.
Poi la sindaca è andata a Formello in visita con il figlio.
Adesso questa cosa dello stadio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Fabius il 08 Giu 2021, 18:31
Non c'è mica tanto spazio per allargarsi e la sindaca va bene, ma i beni culturali ecc. ecc. che dicono? Andrebbe abbattuto e ricostruito e non si puo' fare, quindi, magari ma solo con carta bianchissima e partecipazione del comune.

Se Lotito parla così vuol dire che ci sono delle cose già in movimento sotto, evidentemente vuole rivalutare l'area del Flaminio in cambio di permessi di costruzione sulla Tiberina (la cittadella della Polisportiva)

Ai Beni culturali penso vada benissimo se il Flaminio viene raso al suolo e ricostruito, attualmente è un rudere. Bisogna giusto vedere cosa ne pensano gli eredi di Nervi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Rorschach il 08 Giu 2021, 18:20
Non ho niente da scrivere, volevo solo condividere il mio nuovo avatar.

Mettimelo grande ci invado le chat degli amici

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Forse vuole reinvestire i soldi della cessione della salernitana eheheh  :=))

non è così peregrina come cosa.
Gli AdC, secondo le norme UEFA, non sono consentiti in assenza di una necessità debitoria, a meno che non si affronti un investimento strutturale quale la costruzione dello stadio di proprietà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Questa é la volta bona che se giocamo WBB.
C'ha 'na certa pure lui.

Contenuto sponsorizzato

Anarco

*
Lazionetter
* 144
ma n'è che ce spara sta supercazzola dello stadio per distrarce da un bidone de Sarri? Che è na fregnaccia de quelle bibliche

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
E comunque se penso allo stadio della Lazio al posto del Flaminio mi vengono i brividi.

Penso che farei l'abbonamento fisso ogni anno.

Discussione precedente - Discussione successiva