Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Monfre

*
Lazionetter
* 142
AGGIORNAMENTO: So uscire 3 auto, una con De Martino,una con una donna a bordo bionda e una con due uomini. Ma io sinceramente Sarri non l'ho visto nè uscire né arrivare.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: AquiladiMare il 08 Giu 2021, 21:09
Ma sbragatelo e rifacciamoci qualcosa di moderno.. manco fosse un monumento.... Solo in Italia lasciamo sti catafalchi

Di fatto è un monumento non credo verrà mai abbattuto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
D'altro canto sto per pronunciare il fatidico Ich sterbe come Antón Čekhov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Monfre il 08 Giu 2021, 21:18
AGGIORNAMENTO: So uscire 3 auto, una con De Martino,una con una donna a bordo bionda e una con due uomini. Ma io sinceramente Sarri non l'ho visto nè uscire né arrivare.

Ma forse la bionda era De Martino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2021, 20:27
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
Tra poco cena e vertice per ultimi dettagli. Poi il... resto. State calmi, se potete

Che intendono con il resto?  Localino di lap dance???

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Monfre sei tutti noi, seguili col vespino.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2021, 21:14
A mio modestissimo avviso lo stadio Flaminio non è antico (costruito verso il 1958-59) e nemmeno di prestigio.
Per me è una sorta di ecomostro che sarebbe da distruggere a prescindere lasciando eventualmente un bel prato.

anni 50 già è un passato di valore per la Storia dell'Arte e dell'Architettura. non possiamo decidere sul nostro gusto personale, se no anche l'altare della patria andrebbe eliminato per molti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.240
Non è che stai davanti a "L'ippopotamo"? Hanno ordinato tre schotches?  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Una era una bmw grigia? Quella è di Lotito

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
La bionda è Anna Nastri, probabilmente. Sennò è veramente De Martino.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Drake il 08 Giu 2021, 21:10

oddio cosa sei andato a ripescare, la mia citazione per quanto antica  :s non arriva così in là

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2021, 21:14
A mio modestissimo avviso lo stadio Flaminio non è antico (costruito verso il 1958-59) e nemmeno di prestigio.
Per me è una sorta di ecomostro che sarebbe da distruggere a prescindere lasciando eventualmente un bel prato.

Da addetto ai lavori mi vengono i brividi a leggere queste cose.
Sigh e arisigh...

:ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

Di Martino, la manager project ( la signora bionda ) Tare e Lotito...vanno a Fomello dove sta arrivando Sarri...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Sarri con la parrucca tattica lo escludiamo del tutto quindi.. ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
anni 50 già è un passato di valore per la Storia dell'Arte e dell'Architettura. non possiamo decidere sul nostro gusto personale, se no anche l'altare della patria andrebbe eliminato per molti.
Ma scusa l'altare della Patria è stato costruito come monumento, uno stadio è un qualcosa di funzionale, quando non funziona più ... se mi si rompe il frigo mica lo tengo lì perché mi piace.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: richard il 08 Giu 2021, 21:23

Anna Nastri è roscia

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: richard il 08 Giu 2021, 21:23

Anna Falchi?

Discussione precedente - Discussione successiva