Topic propiziatorio per Sarri

Aperto da tommasino, 08 Giu 2021, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Proviamo ad aprire questo topic, che NON È un topic di benvenuto nè un topic che parla genericamente del nuovo tecnico della Lazio.
Un topic esclusivamente propiziatorio, che fra 48 ore si autoestinguerà.

Avanti Laziali; non chiediamoci quello che la definizione della trattativa può fare per noi, ma quello che possiamo fare noi per la definizione della trattativa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 08 Giu 2021, 22:43
Proviamo ad aprire questo topic, che NON È un topic di benvenuto nè un topic che parla genericamente del nuovo tecnico della Lazio.
Un topic esclusivamente propiziatorio, che fra 48 ore si autoestinguerà.

Avanti Laziali; non chiediamoci quello che la definizione della trattativa può fare per noi, ma quello che possiamo fare noi per la definizione della trattativa.
Già l'apertura del topic sarà decisiva. Lo auspicavo da un po'.
L'altro portava male.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Cominciavo ad avere qualche dubbio anch'io.
L'apritore del topic delle quasi 700 pagine non sono sicuro sicuro che sia riommico; certamente è un menagramo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: tommasino il 08 Giu 2021, 22:43

Lascio la scelta a voi: o mi tingo biondo o mi tatuo tipo Carolina Morace sull'avambraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.873
Citazione di: FantaTare il 09 Giu 2021, 00:12

:)

Mi sono incuriosito su quersto Sarri e ho trovato questa pagina di Wikipedia, nella quale trovo una frase sibillina: "Questa fuga spettacolare ha ispirato la canzone Sarri, Sarri del gruppo basco Kortatu. Da allora non si hanno più sue notizie a eccezione della sua attività letteraria con la pubblicazione di romanzi, poesie e racconti." Insomma, chi vuol capire certi piccoli segnali li capisca, io preferisco resta' ignorante!  :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Joseba_Sarrionandia

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Continua il casting per il coro ufficiale. Al momento appare in netto vantaggio il pezzo ska.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
INGABIO ALLENATORO SARRI
INGABIO ALLENATORO SARRI

(semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva