Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Aquila1979 il 09 Giu 2021, 14:59
Livakovic
Milenkovic
Hysaj
van de Beek
Jovic

gli ultimi 2 in prestito.

out Strakosha e Correa

ve gusta?
Si soprattutto van de beek, perché non posso credere che quello visto al MU sia lo stesso giocatore dell'anno precedente.
Inoltre va bene il 4 3 1 2 ma quell'uno deve essere Sergio non LA

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: Aquila1979 il 09 Giu 2021, 15:01
stavo scherzando
sai quanto costano di ingaggio Jovic e van de beek?  :)

Jovic prende 5 netti e possiamo sempre sfruttare il decreto crescita.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Che bello immaginare di fare calciomercato per una squadra che gioca a 4 dietro, che liberazione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Strakosha e Lazzari tra i primi a mettere il like ai profili social della Lazio che annunciano Sarri

bene bene  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2021, 16:01
A me Politano piace

Pure a me, almeno ne avremmo uno che c'ha la stecca da fuori.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: FacciUnGol il 09 Giu 2021, 15:16
Che bello immaginare di fare calciomercato per una squadra che gioca a 4 dietro, che liberazione

Sempre detto che il 3-5-2 limita molto gli acquisti. Con i 4 dietro, dal centrocampo in su, hai molta possibilità di scelta.
Mi auguro che finalmente, vengano presi giocatori rapidi e veloci.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: erlaziale il 09 Giu 2021, 14:41
Boateng, Loftus Cheek, Marcos Alonso, Insigne, Hysaj, Maksimovic, Ilicic, Torreira.

Non so come, ma li voglio.

Come direbbe Lotito "metti i soldi e parli".
:=))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Strakosha e Lazzari tra i primi a mettere il like ai profili social della Lazio che annunciano Sarri

bene bene  :ssl

Strakosha non vedeva l'ora che Inzaghi se ne andasse, giustamente direi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Già i nomi che girano sono un upgrade , vediamo se si realizza qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Io preferisco non far nomi (anche se confesso che Politano non mi dispiace), però vorrei:

1) centrale difensivo robusto di riserva per Luiz Felipe
2) un mediano che sia giovane, che corra e tenti pure inserimento e tiro da fuori
3) una mezz'ala che sia conosciuta come tiratore da fuori area
4) due ali veloci

Poi, se volete, mi sta anche bene un portiere giovane per sostituire una eventuale partenza di Strakosha, un terzino se Lazzari viene venduto (ma spero di no), una punta al posto di Caicedo.

Quel che è importante è che si compri gente che tiri da fuori. Serve a far alzare le difese avversarie e facilitare il compito di Ciro  c. che troverebbero meno aree intasate.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Leggo che per Sarri servono difensori veloci: noi abbiamo solo Ramos e Marusic...
C'è tanto da vendere e da comprare... :S

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
quando scrivete " ma quello prende 5 " ..." ma quello prende 6 "...secondo me non tenete conto del presente...che  Jovetic o Boateng o chiunque altro, 3 o 4 o 5 anni fa abbia firmato un contratto a quelle cifre, non vuol dire che oggi sarebbero le stesse o addirittura di piu'...il valore degli ingaggi come  il costo dei cartellini lo fa  il mercato...se sta gente ha richieste da grandi squadre che gli da 4 milioni o 5 l'anno vadano pure...se cominciano a passare le settimane e nessuno li cerca io penso che se non vogliono rimanere disoccupati di lusso e aspettare gennaio per vedere se qualcuno pensa a  loro, magari accettano pure di firmare a meno, anche sensibilmente meno...soprattutto se gli proponi contratti di almeno 3 anni...Jovetic ha 31 anni, con un triennale a 2,5 + bonus sta a posto fino a fine carriera, per dire eh ...poi ripeto se c'e chi gli da 5 milioni andra' giustamente dove glie li danno

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Nella lista "Ramadani" a me piace Zakaria.
Potrebbe inserirsi negli schemi di Sarri?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2021, 16:32
quando scrivete " ma quello prende 5 " ..." ma quello prende 6 "...secondo me non tenete conto del presente...che  Jovetic o Boateng o chiunque altro, 3 o 4 o 5 anni fa abbia firmato un contratto a quelle cifre, non vuol dire che oggi sarebbero le stesse o addirittura di piu'...il valore degli ingaggi come  il costo dei cartellini lo fa  il mercato...se sta gente ha richieste da grandi squadre che gli da 4 milioni o 5 l'anno vadano pure...se cominciano a passare le settimane e nessuno li cerca io penso che se non vogliono rimanere disoccupati di lusso e aspettare gennaio per vedere se qualcuno pensa a  loro, magari accettano pure di firmare a meno, anche sensibilmente meno...soprattutto se gli proponi contratti di almeno 3 anni...Jovetic ha 31 anni, con un triennale a 2,5 + bonus sta a posto fino a fine carriera, per dire eh ...poi ripeto se c'e chi gli da 5 milioni andra' giustamente dove glie li danno

Ma certo che sì: non c'è una lira!
Serve pazienza e scaltrezza perché i procuratori devono capire che la festa è finita ✅

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Giu 2021, 16:38
Ma certo che sì: non c'è una lira!
Serve pazienza e scaltrezza perché i procuratori devono capire che la festa è finita ✅

a vedere la storia di donnarumma non pare sia cosi', anche vero che squali ce ne sono tanti ma come raiola nessuno !!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Occhio che le altre italiane tenteranno di sabotarci ancora più del solito.

Io guarderei solo ed esclusivamente all'estero. Tanto l'ossessione del giocatore pronto e che parla italiano c'è la siamo tolta dalle palle.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2021, 16:50
a vedere la storia di donnarumma non pare sia cosi', anche vero che squali ce ne sono tanti ma come raiola nessuno !!
Ma quelle sono pure eccezioni che sempre ci sono state e ci saranno. Io parlo di centinaia di giocatori che dovranno dasse una bella regolata...

Discussione precedente - Discussione successiva