Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Geniale è poco

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dezzomania il 09 Giu 2021, 17:50
Ragazzi il video della presentazione di sarri è scaricabile salvabile da qualche parte che ci inondo uozap? Grazie a chi mi aiuterà
Ho Condiviso il link su whattsapp
Avevo fretta

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mi aiutate? nel video si vede anche Bukowski?
  le braccia maschili, con lo smalto sulle dita e su scritto "pulp", all'"antitesi del conforme" è veramente bello e molto importante.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mi aiutate? nel video si vede anche Bukowski?
  le braccia maschili, con lo smalto sulle dita e su scritto "pulp", all'"antitesi del conforme" è veramente bello e molto importante.

mi quoto: quelle braccia sono di Achille Lauro  ;)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
:since

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Giu 2021, 18:23
Vi prego ridatemi lo stadio!
:since
Ma quel video sui megaschermi dell'Olimpico?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
c'ho la prostata che è ridotta una prugna secca.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: WhiteNoise il 09 Giu 2021, 18:37

Sto topic deve rimanere per sempre.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.938
Citazione di: WhiteNoise il 09 Giu 2021, 18:37
Finchè nun se ingrossa va bene.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Dichiarazione del Presidente Claudio Lotito

09 Giugno 2021NEWS
"La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l'esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere".

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io sto a diventà matta è ufficiale. nel video alla fine, al momento de "il sarrismo è arrivato", si sente un clacson in sottofondo. un saluto speciale a inzaghi?
me devo disintossicare  :)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Mandato video pure agli sconosciuti ah ah ah

Grazie a chi me lo ha fornito

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Er_PeLaNz il 27 Mag 2021, 20:38
Scusate se mi sono permesso di aprire un nuovo topic, ma almeno cerchiamo di ristabilire un po' di ordine sul forum.

In questo spazio cerchiamo di non parlare di Inzaghi,  cerchiamo di discutere soltanto del futuro allenatore.

Grazie è sempre FORZA LAZIO  :ssl

Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 18:07
Io invece al Messaggero ci credo, questi sarebbero davvero capaci di farsi scappare Sarri per 300.000 euro e poi presentare tutti fieri sorridenti e soddisfatti Vito Pereira a 3 mln l' anno, come se avessero fatto l'affare della vita!!!! Che poi hanno questa skill pazzesca, di ufficializzare le pippe e quelli che non vogliamo  in due millisecondi netti da quando esce il nome!! Vedrete che andrà così anche stavolta! Zompa Sarri e prendono quel bidone di Pereira due secondi dopo

Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 19:38
Ve lo dico io perché non firma perché probabilmente si è inserito il Tottenham .

Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 21:12
Io mi auguro veramente che alla fine andrà tutto bene come dite voi, ma non mi sento affatto tranquillo, avrebbe dovuto già firmare giovedi, siamo a domenica (tanto ormai sabato è andato), mi sembra chiaro a questo punto che non manchino solo i dettagli  o le firme come tutti dicono.  Inoltre il silenzio da parte della società non mi stupisce per niente e non lo interpreto più come un segnale positivo visto che la stessa cosa è successa anche recentemente  con Silva e con Inzaghi. Giorni (nel caso di Inzaghi mesi) nel silenzio totale facendo credere a tutti che le cose procedevano bene(se nessuno smentisce evidentemente dobbiamo solo pazientare un po', andrà tutto bene, ma vi pare che Lotito è scemo, e quando lo freghi a Lotito, a Lotito non la si fa),  per poi veder sfumare tutto clamorosamente all'ultimo. Boh, sarà che ormai sono traumatizzato ma secondo me c'è davvero qualche problema. O c'è dietro il Tottenham o davvero manca ancora qualcosa a livello economico. Ho più di un dejavu purtroppo.....

Poi ripeto, mi auguro vivamente di sbagliarmi.

Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 21:17
Nulla, che vuoi fare...

Sto solo dicendo che  i segnali e le troppe attese non mi piacciono e che nel nostro caso va quasi sempre a finire male, e che io personalmente  mi sento che c'è qualcosa che non quadra e che alla fine Sarri sfumerà e che il giorno dopo annunceremo Vito Pereira alla velocità della luce e senza nessun intoppo o giorni da aspettare ovviamente(sembra lo facciano apposta)!!!

Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 21:20
Vorrei tanto avere il tuo ottimismo!!! Vedrai che quando firmerà Pereira, non ci vorranno 5 giorni per leggere il contratto!! Mi ci giocherei le chiavi della macchina!!!!

Adesso sparisci .

Grazie

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Giu 2021, 19:30
Adesso sparisci .

Grazie

è già sparito, tornerà al primo colpo di mercato sfumato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Al di là della riuscita o meno, Sarri vuol dire provarci e provarci dopo anni di paziente lavoro.

E adesso che tutti i Laziali, anche quelli che non apprezzano Sarri o preferivano altro, sono felici di questo segnale ci sarebbe veramente da appuntarsi, come fa Sarri, i nomi dei Nick (e dei giornalisti) che si fanno vivi solo quando c'è da penare.

Non per rivincite o altro eh, solo per capire con chi stiamo parlando.

Discussione precedente - Discussione successiva