Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Giu 2021, 10:31
CHE BOMBA DI SESSO E' MAITLAND WARD! - INCASSA MILIONI DI DOLLARI, HA 2 MILIONI DI FOLLOWERS TRA INSTAGRAM E TWITTER E 700 MILA ABBONATI AL SUO CANALE ONLYFANS - COUGAR, 44ENNE, HA...

Con Dagospia siamo quasi ai livelli di "Cronaca Vera"

beh converrai che è molto più interessante il pezzo sulla Ward che quello di Abatino.  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
in tutto il mondo i media sportivi  danno la notizia di Sarri ufficiale alla Lazio....sull'Ansa c'e l'intervista a murigno.... 8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2021, 13:30
in tutto il mondo i media sportivi  danno la notizia di Sarri ufficiale alla Lazio....sull'Ansa c'e l'intervista a murigno.... 8)

qui c'è la necessità di un crossover con topic "mannasseroaffanculo"

Biscia

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2021, 13:30
Sulla rosea invece si legge "Da Empoli allo scudetto con la Juve: l'ascesa di Sarri" sembra quasi a sottintendere che è iniziato il declino  :stop

Daje Comandante!!!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Abbate è la cosa più lontana dall' obiettività che esista. Un distributore di mestizia nel mondo Lazio. Dovremmo dedicargli almeno una pagina intera su un topic ben noto...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486

...Sarri è dunque l'anti-Mourinho e anche l'anti-Inzaghi. Lotito, del resto, ha deciso di ingaggiarlo pure per questo: non poteva presentarsi con un allenatore qualsiasi dopo che la Roma ha preso lo Special One e i tifosi biancocelesti sono rimasti scottati — oltre che dall'arrivo del portoghese a casa Friedkin — dalla partenza dell'adorato Simone con destinazione Milano...

...Per cancellare gli incubi giallorossi e nerazzurri di Lotito...

...Per convincere Lotito, Sarri lo ha rassicurato sulle spese che il presidente non dovrà fare: nessun calciatore della vecchia Lazio è da scartare a priori, anzi si cercherà perfino di riciclare Muriqi e Vavro...

...arrivare all'accordo è stato abbastanza faticoso e i tifosi hanno temuto che Sarri evaporasse come accadde cinque anni fa con Bielsa, ma nella tarda serata di ieri questo rischio sembrava scongiurato...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

è un piacere anche sentire i napoletani

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: giggio il 09 Giu 2021, 15:24
in troppi stanno rosicando

è un piacere anche sentire i napoletani
Me ne ha appena girato una dal napolista un amico napoletano che chiamarlo vomitevole è faije un complimento... Manco posto il link per decenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Mourinho ha scelto la riomma, sarri è la seconda scelta della riomma, su ilarioilario grandi vette

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
si ho letto anche io il commento di quella feccia di gruppo facebook napoletana , si godessero quel cocainomane di spalletti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
non ho modo di rapportarmi regolarmente con tifosi delle merde, ma ho scoperto in questi giorni che loro pensano che l'ingaggio di mourinho sia stato una grande botta per noi, ne parlano come se, per dire, ci avessere battuto in una finale di coppa, magari a Roma

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Pomata il 09 Giu 2021, 15:59
non ho modo di rapportarmi regolarmente con tifosi delle merde, ma ho scoperto in questi giorni che loro pensano che l'ingaggio di mourinho sia stato una grande botta per noi, ne parlano come se, per dire, ci avessere battuto in una finale di coppa, magari a Roma
chi meglio di loro sa come ci si sente dopo una sconfitta in finale di coppa d'altronde...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2021, 16:14
Iraglioiraglio m ha bloccato

:asrm

Mi spiegate come catso vi va di perdere tempo con quella manica...
La radio dei propalatori di false cure e antivaccinisti, oltretutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Pomata il 09 Giu 2021, 15:59

Mai coperti. Navigando nei social mi pare di aver capito che si attaccano molto alla reazione a caldo di Pantano quando hanno annunciato Mourinho.

Ma chi se li copre.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Mourinho vive di rendita da anni, beato lui.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Alfredo Pedullá ha dimostrato di essere un bravo giornalista

dobbiamo parlare anche di quelli bravi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: RG-Lazio il 09 Giu 2021, 17:58
Alfredo Pedullá ha dimostrato di essere un bravo giornalista

dobbiamo parlare anche di quelli bravi

Giusto, è stato impeccabile

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sul sito di Pedullà c'è un in bocca al lupo a Sarri e la Lazio in cui dice che la trattativa è stata rapida solo che noi siamo iper ansiosi. Un po' ha ragione  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva