Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: olympia il 09 Giu 2021, 23:51
Vendere Leiva per me  è un'eresia.

Un'eresia è pensare che possa fare il vertice basso titolare nel gioco di Sarri.
Non è un caso che in quel ruolo fossero usati valdifiori, Jorginho, pjanic.
Li serve un palleggiatore, uno che tocca un numero infinito di palloni e che permette l'elastico.
Leiva non ce l'avrei visto manco tre anni fa, figuriamoci oggi.
Devi fare un percorso inverso, andando su uno alla biglia.
Mentre Inzaghi rispetto a pioli ha chiesto uno con caratteristiche diverse perché il gioco passava soprattutto dalle mezzali, qua è proprio questo ruolo ad essere continuamente chiamato in causa dalle triangolazioni.
Chiederlo a leiva, che gia quest'anno ha palesato delle difficoltà, sinceramente mi sembra un suicidio. Piaccia o meno Leiva.
Non accetterebbe la Panchina? Allora ciao.
Non andrà via perché ha un buon contratto? E allora accetterà di fare il dodicesimo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Secondo me l'unico che può farlo, per doti di palleggio, è SMS.
Certo che però sarebbe uno spreco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma c'è il mercato, non vedo perché usare Savic lì quando sappiamo che dovremo comprare dei giocatori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Già il fatto che stiano uscendo nomi conosciuti mi rassicura e mi fomenta ancor di più.
Comunque, come scritto precedentemente, si parla di Kepa ma in prestito, il ragazzo ha 26 anni ed è stato pagato 80 milioni non penso te lo vendano a cuor leggero, ma poi prende 7 milioni...
In attacco leggevo di accostamenti continui per Hagi, che non sarebbe affatto male e ne parlano da svariato tempo, in ottica Lazio.
Ma rispolverare il nome di Hlozek? mezz'ala dello sparta praga, 18 enne, nella passata stagione ha dominato. Certo, il costo sarà proibitivo ma se facciamo una grande cessione si può tentare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Invece nell'anno juventino, a chi si affido' di più nei ruoli che dobbiamo coprire? E che magari dopo sarri è finito in panca o è  andato via?
Altro elemento da considerare è quello che aver avuto 1 anno di fermo, per un malato di calcio come sarri, potrebbe essere estremamente positivo.  Questo avrà studiato e visionato centinaia di partite e qualche nome a sorpresa me lo aspetto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dalla Cina si potrebbe recuperare qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Abbiamo tribolato sti giorni, ma adesso possiamo stare sereni. Io penso seguirò seguirò poco il mercato.
Da qui a settembre è lunghissima, inutile impazzire su moduli e acquisti.
Anche Sarri dovrà valutare i giocatori e capire come possano adattarsi ai suoi schemi.
Tranne un paio di acquisti, prima della fine del ritiro ne sapremo poco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me uno dei vantaggi del cambio allenatore, e quindi cambio modulo e filosofia, è proprio che puoi permetterti cessioni non dolorose e riposizionamenti

esempio Lazzari, che puoi monetizzare bene e che fuori dal 352 è di difficile collocazione, mentre prima sarebbe stato di difficile sostituzione.

lo vendi a 25 e ti compri un Messias per la panchina a due spicci e un'ala offensiva forte a 20 e ti sei rafforzato a costo zero

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

8/9 mln più Fares al Cagliari per Cragno, Strakosha lo cedi all'estero(Premier), e ricavi sui 15 mln.
Prendi Hisaj a 0.
Rinnovi a Luiz e Marsuic( magari inserendo clausole da 40/50mln)
Hai già preso Kamenovic.
Serve un centrale che si accontenti a fare il terzo dietro Luiz e Acerbi: Boateng(difficile), Maksimovic( non so) fa gola perché è a 0, restando in Italia Marlon del Sassuolo potrebbe essere un idea.. all'estero qualcosa di buono, ed ha cifre meno esorbidienti si può pescare.
Radu potrebbe restare come 4 scelta, no a Vavro, Patric e Musacchio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
nandez pare sia sulla strada di Milano sponds inda...possono mettere su piatto naigolan, un giovane e soldi ....

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Invece nell'anno juventino, a chi si affido' di più nei ruoli che dobbiamo coprire? E che magari dopo sarri è finito in panca o è  andato via?
Altro elemento da considerare è quello che aver avuto 1 anno di fermo, per un malato di calcio come sarri, potrebbe essere estremamente positivo.  Questo avrà studiato e visionato centinaia di partite e qualche nome a sorpresa me lo aspetto.

Finalmente! Questo è il punto. Secondo me sarri ha studiato e ha qualche jolly in tasca. Qui vedo girare sempre i soliti nomi proibitivi per costo cartellino e ingaggio. Eh ma se vendiamo questo o quello.....detto che state vendendo sempre quelli che hanno reso.meno (eufemismo) e in questo periodo dove i soldi non girano è utopia. La Lazio piuttosto porta in scadenza i manda in prestito. Difficilmente vende anche gli esuberi a cifre inferiori. Poi buonuscita neanche a parlarne. Dimenticatevi i nomi big. Arriveranno prestiti e parametri zero. Qualche nome da rilanciare pesantemente (pertanto reduce da infortuni o anni bui) e sorprese/scommesse. Ma ho fiducia in sarri. Tanto. Serviva aria nuova. Un nuovo clima per ripartire con una progettualità che si era palesemente bloccata.

Attenzione a qualche rilancio dei ns esuberi

Sono emozionato come un bambino

Questo è il Sarriball !!!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo me il punto centrale è quello del portiere.
Se dovesse scegliere Reina non sarà una grande stagione

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Daniela il 10 Giu 2021, 08:01
nandez pare sia sulla strada di Milano sponds inda...possono mettere su piatto naigolan, un giovane e soldi ....
Primi impicci...
Ho letto che gli danno 3 giovani della primavera per una valutazione complessiva di 30 mln, più il cartellino di Naingollan... e valutano Nandez sui 35 mln...
Praticamente mettono a bilancia una plusvalenza di 3 giovani più Naingollan di 35 mln!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ma al Cagliari chi glielo fa fare di scambiare il miglior giocatore che ha con tre ragazzini e gli amabili resti di Nainggolan senza incassare nulla?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Ma in tutto questo la figura di Peruzzi? Io non credo che uno come Sarri abbia bisogno di una figura cosi. Quindi penso che Angelone ci saluterà, anche perchè ultimamente l'ho visto molto lontano e assente dalle vicende.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
dalla cina arriva gente con pretese di stipendi fuori mercato (e fuori da ogni dimensione di logica...) e qualcuno pure che si lamenta per non aver ricevuto tutto il pattuito.....ah ah ah...vedi eder

Biscia

*
Lazionetter
* 514
Citazione di: SanLazio il 10 Giu 2021, 08:21
Primi impicci...
Ho letto che gli danno 3 giovani della primavera per una valutazione complessiva di 30 mln, più il cartellino di Naingollan... e valutano Nandez sui 35 mln...
Praticamente mettono a bilancia una plusvalenza di 3 giovani più Naingollan di 35 mln!!
Che è pure la "strategia" dei gobbi per arrivare a Locatelli mettendo sul piatto Fagioli e Rovella. Cose che si facevano alle elementari ma venivo puntualmente scoperto.

Discussione precedente - Discussione successiva