Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2021, 10:52
mi pare che viene facile pure dire la prima sega vista in serie a che vagamente ha quelle caratteristiche.
non ho capito poi il prezzi contenuti. magari fanno una cessione tipo correa e prendono un regista da 20 milioni. o magari spendono il budget per quello, andando poi a cercare prestiti. giocatori da 20mln già li abbiamo presi anche in ruoli inutili.
mo ci mettiamo a fare economia sul ruolo chiave, specie per sarri. boh.
come già detto non è questione di cartellini, ma di monte ingaggi, che spesso non viene considerato quando si sparano i nomi alla rinfusa.
Come già segnalato nel topic pur liberandoci di 12 giocatori (6 cessioni, 6 fine contratto) avremmo un budget per il monte ingaggi di circa 23 mln di euro lordi.
I soli Hysaj, Maksimovic e ilicic ne prenderebbero 15 (2,5 mln netti a testa).
Ne restano 8 per ALMENO altri due giocatori, più probabilmente tre, visto che per arrivare a 23 ho tolto gli ingaggi sia di Correa sia di Caicedo.
Puoi anche vendere Correa a 40 ma il problema del monte ingaggi resta.
La voce più importante nella compravendita dei giocatori sono gli ingaggi, non il cartellino.
Soprattutto per squadre come la nostra, che non compra giocatori a 70 mln, la voce più rilevante dell'investimento è l'ingaggio, non il cartellino con la società di provenienza.
Con queste cifre, difficilmente aggirabili, tocca fare i conti.
E il "regista a 20 mln" quale sarebbe? Perché a me non viene in mente.
non escludo ci sia, ma visto che stiamo giocando al Lazio Manager tiriamo fuori delle ipotesi, altrimenti non ha molto senso lamentarsi dell'ipotesi di un Matteo Ricci.
Che è concreto e rientra nei conti, mentre il "regista da 20 mln" senza nome è astratto e non se sa nemmeno se possiamo permettercelo.
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2021, 11:03
Esclude l'impiego di LA nel ruolo o il ricorso al 433?
Sarebbe un'indicazione importante visto che Pedullà si è dimostrato altamente affidabile per la trattativa Sarri.
Esclude l'impiego di LA nel ruolo e dice di vederlo come trequartista.
Il che ci porterebbe al 4312.
Per me se usiamo il 433 LA ci saluta. E cambia totalmente il mercato.