Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
frattesi e' forte forte. Non so se e' riommico
Certo parliamo di Lazio quindi va testato.
Bernardeschi me pare tanta fuffa e poco arrosto. Non ci spenderei soldi, al max in prestito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Spulciando i nomi di ramadani ho visto un certo skhiri.nazionale tunisino passaporto francese valutato 10 milioni e in passato accostato all' atalanta.qualcuno lo conosce? É più mediano o regista? Gioca in Bundesliga nel colonia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sky Germania dà kostic vicino all' Inter per una cifra trai 20-25 milioni di euro.si aspetta solo la cessione di hakimi per formalizzare.
Eot

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2021, 12:12
Ot
Sky Germania dà kostic vicino all' Inter per una cifra trai 20-25 milioni di euro.si aspetta solo la cessione di hakimi per formalizzare.
Eot

Presumo quindi Lazzari non sia più un loro obiettivo neanche nelle nostre fantasie..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2021, 12:08
Spulciando i nomi di ramadani ho visto un certo skhiri.nazionale tunisino passaporto francese valutato 10 milioni e in passato accostato all' atalanta.qualcuno lo conosce? É più mediano o regista? Gioca in Bundesliga nel colonia

Ho visto il Colonia una volta (Augsburg-Colonia 2-3) ma non mi ricordo di lui.
Il nome però non mi è nuovo, lo voleva la Fiorentina quando era al Montpellier, ora lo vogliono Siviglia e Lione.
Sarebbe da studiarlo un po'  :beer:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Hicks il 10 Giu 2021, 12:15
Presumo quindi Lazzari non sia più un loro obiettivo neanche nelle nostre fantasie..

Kostic però gioca a sinistra. Bel colpo fra l'altro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.418
Citazione di: rocchigol il 10 Giu 2021, 12:04
frattesi e' forte forte. Non so se e' riommico
Certo parliamo di Lazio quindi va testato.

Che io sappia è riommico.
È cresciuto indubbiamente molto, ma mi ha fatto saltare sulla sedia a vederlo schierato in un ipotetico centrocampo titolare, considerato che non ha mai giocato in serie A.

Invece sono d'accordo con chi ha detto che con Sarri potrebbe rivelarsi molto utile uno come Cataldi. Nel caso, ci dividiamo gli insulti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cataldi non ha la tecnica per fare il cc con Sarri, per me.
Soprattutto a quella velocità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Il gitano il 10 Giu 2021, 12:18
Kostic però gioca a sinistra. Bel colpo fra l'altro.

Ah, ok. Sinceramente lo conosco poco, visto che ne parlano tutti in relazione all'uscita di Hakimi l'avevo (erroneamente) accomunato a lui.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ma se vengono presi in considerazione Cataldi e Ricci come registi bassi allora dico una bestemmia non si può pensare a André Anderson?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Andre Anderson per me farà la riserva nella posizione di trequartista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: galafro il 10 Giu 2021, 12:25
Ma se vengono presi in considerazione Cataldi e Ricci come registi bassi allora dico una bestemmia non si può pensare a André Anderson?

a sto punto maistro....

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se prendessimo LC in prestito, l'unico investimento a centrocampo sarebbe sul regista basso: ce ne sono N mila nel mondo, uno lo sapranno scegliere.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
prendiamo sarri e sento parlare di cataldi ricci andre anderson bernardeschi . porca miseria abbiamo preso Sarri no Italiano .

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io consiglierei di rimanere con i piedi ben saldati a terra ed il file di Gulp a portata di mano.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Torreira quindi lo date per 😢 perso? Sicuri...?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sergente il 10 Giu 2021, 12:30
prendiamo sarri e sento parlare di cataldi ricci andre anderson bernardeschi . porca miseria abbiamo preso Sarri no Italiano .

Me sa che allora abbiamo capito male.
Abbiamo preso Sarri PROPRIO perché non possiamo permetterci certi nomi in campo.
Altrimenti andava bene un "gestore", forse pure Gattuso.

A noi invece serve quello che sa insegnare un gioco e che quindi sa fare rendere anche quello che non ha già un nome o riesce a ridisegnare un giocatore (come Martens al Napoli).
Quindi io trovo più plausibile un nome non esaltante che da noi esplode rispetto al nome già noto.

Inizio ad avere un po' il timore che invece con Sarri si immagini un mercato della stessa notorietà.
Quando invece, proprio per la scelta di Sarri, abbiamo meno risorse da investire sul mercato rispetto ad un Inzaghi e averlo scelto è, a mio avviso, proprio indice di una strategia diversa.
Dico che temo perché sarebbe poco sensato iniziare coi mugugni se dovessero arrivare nomi sotto le aspettative. Ma conoscendo la piazza sarebbe un attimo.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2021, 12:38
Me sa che allora abbiamo capito male.
Abbiamo preso Sarri PROPRIO perché non possiamo permetterci certi nomi in campo.
Altrimenti andava bene un "gestore", forse pure Gattuso.

A noi invece serve quello che sa insegnare un gioco e che quindi sa fare rendere anche quello che non ha già un nome o riesce a ridisegnare un giocatore (come Martens al Napoli).
Quindi io trovo più plausibile un nome non esaltante che da noi esplode rispetto al nome già noto.

Inizio ad avere un po' il timore che invece con Sarri si immagini un mercato della stessa notorietà.
Quando invece, proprio per la scelta di Sarri, abbiamo meno risorse da investire sul mercato rispetto ad un Inzaghi e averlo scelto è, a mio avviso, proprio indice di una strategia diversa.
Dico che temo perché sarebbe poco sensato iniziare coi mugugni se dovessero arrivare nomi sotto le aspettative. Ma conoscendo la piazza sarebbe un attimo.
il tuo discorso è chiaro e condivisibile ma il post si riferiva ai nomi di cataldi e andre anderson, sappiamo chi sono e quello che possono dare . Io vorrei qualcosa di diverso, anche perchè non è che Sarri ha la bacchetta magica e fa diventare improvvisamente giocatori forti cataldi patric anderson muriqi etc etc

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io Anderson Andrè me lo porterei in ritiro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Io no, ma qualcuno Matteo Ricci lo ha visto giocare 5-6 partite intere al di là di pagelle e siti di statistiche?

Discussione precedente - Discussione successiva