La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Con Costanzo tutta gioia. Operazione svecchiamento. Il vento del cambiamento è tra noi

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Hicks il 10 Giu 2021, 16:54
A me in realtà Costanzo è sempre sembrato il regista occulto della grancassa romanista (vedi appunto la già citata plasmazione del pupone).. non credo cambi granché con questo annuncio
Infatti.
Praticamente hanno ufficializzato quello che va avanti da almeno 20 anni.
Vogliamo ricordarci il microfono con le strisce piscioruggine che girava sempre fra il pubblico delle sue trasmissioni?
Altro che messaggi subliminali... :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Costanzo non lo prendi per farlo parlare, lo prendi perché mette a disposizione una struttura di diffusione potente.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
"Ho fimmato un accoddo con l' at Oma come eponpabile di tateie della comunicatione" (...).
"Dalò il mio contibuto per piegae bene Oma e i omani e pe cecae di licottuie il clima di amoe con i titosi vesso a Oma. È bello fae di una pattione una pofettione
".

Questa la effettiva versione audio della dichiarazione dell'altro Maurizio...

:=)) :=)) :=))

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Citazione di: Hicks il 10 Giu 2021, 16:54
A me in realtà Costanzo è sempre sembrato il regista occulto della grancassa romanista (vedi appunto la già citata plasmazione del pupone).. non credo cambi granché con questo annuncio

Ma infatti... non la vedo come una grande novità, se non per la formalizzazione della cosa.

Professionalmente, lui è bollito; il problema può essere la sua figura e la rete di relazioni che si porta dietro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Vorrei sperare che si stia preparando qualcosa, ma non ci credo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
su LSR hanno appena detto che uscirà oggi un nuovo comunicato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2021, 10:46

Già sono preoccupato.
P.S. oltre a #iostoconHysaj, aiutatemi a promuovere su twitter il topic #liberalalaziodaifascisti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2021, 10:46

Vedessero di non fa cazzate. Questo deve essere perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ci stanno lavorando giorno e notte, credo. Prima hanno fatto il lavoro oscuro, quello che non si vede ma si capisce. E infatti gli echi di quella merdata sono stati piuttosto fuochi.
Adesso prenderanno posizione, vediamo. E speriamo bene...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Hanno l'occasione di fare qualcosa di importante per la Lazio ed i Lazilai veri. Non la sprecassero.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2021, 10:55
Ci stanno lavorando giorno e notte, credo. Prima hanno fatto il lavoro oscuro, quello che non si vede ma si capisce. E infatti gli echi di quella merdata sono stati piuttosto fuochi.

Il nostro Giorgione, è ora di cambiare tattica, il lavoro oscuro di mettere a tacere non ha mai funzionato.

Questi sono stati così [...] da uscire allo scoperto con il loro bazooka, basta un solo colpo ben assestato e li uccidi.

Noi tifosi abbiamo preparato il terreno, non si inventassero niente, non voglio colpi a salve o a far poco male. Devono dare il colpo finale.  Tu ci puoi arrivare, faglielo capire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
"La Lazio ripudia il fascismo e i fascisti. La Lazio è antifascista. La Lazio chiederà aiuto a tutte le forze competenti per tenere questa gente lontana dal mondo biancoceleste."

qualsiasi roba pasta e patate al di sotto di questa, li renderà complici.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2021, 10:55
Forse hai ragione. Certo non e' facile prendere una posizione netta in un paese dove Meloni e Salvini prendono il 40 per cento dei voti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Lazio in quanto ente morale ripudia il fascismo in tutte le sue forme e manifestazioni ed intende lottare con ogni mezzo a disposizione in difesa dei valori fondanti della Costituzione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
La Lazio in quanto ente morale ripudia il fascismo in tutte le sue forme e manifestazioni ed intende lottare con ogni mezzo a disposizione in difesa dei valori fondanti della Costituzione.

Perfetto. Poi seguito da fatti concreti.

Discussione precedente - Discussione successiva