Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Pedullà ha anche ringraziato e salutato tutti i tifosi laziali. Bel gesto

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sinceramente non me ne frega niente degli altri.

(Un pochino di piacere l'ho provato dopo che qualche amico interista mi aveva detto che avrebbero fatto la spesa da noi)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Ardaizinho il 09 Giu 2021, 19:41
Pedullà ha anche ringraziato e salutato tutti i tifosi laziali. Bel gesto
Ditegli di continuare così e darci qualche informazione anche sui giocatori che prenderemo!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: El Matador il 09 Giu 2021, 15:14
Articolo indecente di agresti.

...Sarri è dunque l'anti-Mourinho e anche l'anti-Inzaghi. Lotito, del resto, ha deciso di ingaggiarlo pure per questo: non poteva presentarsi con un allenatore qualsiasi dopo che la Roma ha preso lo Special One e i tifosi biancocelesti sono rimasti scottati — oltre che dall'arrivo del portoghese a casa Friedkin — dalla partenza dell'adorato Simone con destinazione Milano...

...Per cancellare gli incubi giallorossi e nerazzurri di Lotito...

...Per convincere Lotito, Sarri lo ha rassicurato sulle spese che il presidente non dovrà fare: nessun calciatore della vecchia Lazio è da scartare a priori, anzi si cercherà perfino di riciclare Muriqi e Vavro...

...arrivare all'accordo è stato abbastanza faticoso e i tifosi hanno temuto che Sarri evaporasse come accadde cinque anni fa con Bielsa, ma nella tarda serata di ieri questo rischio sembrava scongiurato...
Rosica la m€rda, meglio così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 346
Visto adesso sulla gazzetta "Imbrattato il murales di merdoligno"
stanno veramente su un altro pianeta il muro era già imbrattato con il minchione in vespa.
Manco avessero fatto un segno di pennarello sulla Gioconda...malimejostralimortaccilooro

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: mezzasquadra il 10 Giu 2021, 16:34
Visto adesso sulla gazzetta "Imbrattato il murales di merdoligno"
stanno veramente su un altro pianeta il muro era già imbrattato con il minchione in vespa.
Manco avessero fatto un segno di pennarello sulla Gioconda...malimejostralimortaccilooro

Pensavo che Costanzo si fosse già messo all'opera... però se i primi a scrivere "sfregiato" sono i siti laziali... https://www.sololalazio.it/2021/06/10/sfregiato-il-murales-di-mourinho-al-suo-posto-ce-sarri-che-fuma-ft/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Mo sfregiato ahahah. Magari si poteva pure evitare, ma sfregiato...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: calabrese1900 il 10 Giu 2021, 16:41
Mo sfregiato ahahah. Magari si poteva pure evitare, ma sfregiato...
Si poteva pure evitare il murales del portoghese che casca in Vespa.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Giu 2021, 17:16

Ma sono affari loro, sinceramente non li penso proprio. Tranne quando fanno qualcuna delle loro consuete fdm e mi sento le loro radio, ma sono talmente tante che pure di quelle mi sto assuefacendo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Giu 2021, 17:16

Sicuramente... Tuttavia scommetto che se la vicenda fosse stata a parti invertite, i media avrebbero parlato di "goliardata" e mai di "sfregio"...

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: mr_steed il 10 Giu 2021, 17:30
Sicuramente... Tuttavia scommetto che se la vicenda fosse stata a parti invertite, i media avrebbero parlato di "goliardata" e mai di "sfregio"...

ah quello è sicuro...  ne parlano come di una specie di opera d'arte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464

e certo...come le " puncicate " goliardiche, le scritte su Paparelli goliardiche, la gente mandata  in coma a Liverpool per risse goliardiche, il tifoso del napoli ammazzato goliardicamente ...quanto me fanno schifo ste merde !!

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: dario il 10 Giu 2021, 18:34

zè un novo reppontabbile deglia communiccattone tella afefferromma?

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Contenuto sponsorizzato

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Lo metto qui perché secondo me è strettamente collegato alla nostra penultima partita ed al "caso tamponi": lo ammetto, sono ignorante in fatto di giornalisti e forse me so svegliato più permaloso del solito ma Garanzini, tifoso del torino, parlando della nazionale, dice che so tutti forti! Tutti tranne il bomber, non di " statura internazionale "...boh, io la vedo come una rosicata e uno dei tanti attacchi a Ciro di cui mi sarei pure stancato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Piojo88 il 11 Giu 2021, 09:23
Lo metto qui perché secondo me è strettamente collegato alla nostra penultima partita ed al "caso tamponi": lo ammetto, sono ignorante in fatto di giornalisti e forse me so svegliato più permaloso del solito ma Garanzini, tifoso del torino, parlando della nazionale, dice che so tutti forti! Tutti tranne il bomber, non di " statura internazionale "...boh, io la vedo come una rosicata e uno dei tanti attacchi a Ciro di cui mi sarei pure stancato

So tutti forti, quelli che si salvano all'ultima giornata, quelli che arrivano settimi, ma non la scarpa d'oro  :=)). dai su fa tenerezza

Discussione precedente - Discussione successiva