Citazione di: Gulp il 11 Giu 2021, 14:42
Mi prendi quelle con Sarri? 18/19 come CM (credo)
Anche perché io il Fulham l'ho visto un paio di volte, il giornalista di The Athletic che lo segue per lavoro non ha scritto proprio di una grande stagione per LC. E queste sono per CAM/SS (centrale attacking midfielder/second striker ? forse)
Biglia 14/15 per me sarebbe il giocatore ideale per noi in questo momento, così come lo si è rivelato Leiva nel 17/18
Si, sono come CAM perché ha giocato essenzialmente lì, le altre non sono attendibili, sono su pochissimi minuti.
Questa come CM col Chelsea di Sarri:

Si nota come nel centrocampo sarriano ci sta benissimo (passaggi, incursioni, duelli) ma non è lui a fare legna.
Citazione di: WhiteNoise il 11 Giu 2021, 15:04
sì, non male certamente.
però quando è arrivato Leiva la differenza l'abbiamo vista.
Come dice giustamente Gulp dipende da come giochi.
Con Inzaghi mille volte Leiva, come giocava Pioli o come gioca Sarri mille volte Biglia.
Poi io resto un biglista, a livello mentale proprio.
Io amo il regista e amo il regista "alla Biglia". Se la Lazio avesse soldi infiniti per me quel posto è di Verratti e basta. Senza discussioni.
Però capisco che dipende dal gioco. Fortunatamente col Sarrismo si torna all'amore e tramite Sarri posso evitare di tirare fuori i miei scheletri nell'armadio che poi arriverebbe facile RC.