Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io volevo Alonso, eh...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NandoViola il 11 Giu 2021, 15:42
e se non toccasse il centrocampo?
lasciando a LA il compito di costruire con Leiva (o nuovo acquisto) e SMS a formare il solito terzetto?
con sto Helder Costa largo a dx, Correa (o nuovo acquisto) a sx e The King la davanti?

Ma non tornano i movimenti.
Accanto a quello che costruisce ci vogliono due che si inseriscono.
Il movimento base l'ho riportato in uno degli articoli: con palla a chi costruisce la mezz'ala taglia al centro, l'esterno alto accorcia e il terzino parte sulla fascia. In questo modo chi difende la fascia deve decidere chi prendere dei due e in base a cosa sceglie l'azione si sviluppa.
Non mi pare proprio nelle corde di Leiva l'inserimento continuo.

Se dovessi indicare le caratteristiche necessarie al cc direi: precisione passaggio, inserimento, corsa, contrasti.

Se lasci il centrocampo così com'è non capisco come si sviluppa il gioco come visto nelle squadre di Sarri. O LA sta al centro e fa il costruttore (un ruolo da 90-100 passaggi a partita).
Oppure fa la mezz'ala che si inserisce, ma allora il costruttore deve avere altre doti rispetto a leiva. Soprattutto al Leiva di oggi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 11 Giu 2021, 15:44
Qui ormai siete tutti dei palati fini... :) :) :)

Ho controllato quanto prende e se questo fosse il secondo esterno ci potrebbe anche stare, visto che dovremmo prenderne due, immaginando che non possiamo spendere 20 mln l'uno.
Ho visto che al Leeds nelle ultime partite non è stato manco convocato quindi immagino abbia scazzato male con Bielsa.

EDIT: cioè se alla fine qua sopra se diceva Messias possiamo dire che di Helder Costa ci possiamo accontentare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: HummingBard il 11 Giu 2021, 15:49
Salo, ma era una notizia o no?

Perché io il giocàtore non lo conosco, ma se consideriamo i numeri c'è da preoccuparsi.
https://youtu.be/LBTmJdRXZeQ
Eccolo, per farsi un'idea.

Un funambolo, molto bello vederlo giocare.
Purtroppo quaglia molto poco.
Oggi però (secondo me) meglio lui che Felipe Anderson ad esempio.
Prima ho scritto "speriamo di no", però con Sarri uno così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 15:55
Ho controllato quanto prende e se questo fosse il secondo esterno ci potrebbe anche stare, visto che dovremmo prenderne due, immaginando che non possiamo spendere 20 mln l'uno.
Ho visto che al Leeds nelle ultime partite non è stato manco convocato quindi immagino abbia scazzato male con Bielsa.

EDIT: cioè se alla fine qua sopra se diceva Messias possiamo dire che di Helder Costa ci possiamo accontentare.

Holder Costa ha sempre giocato in serie minori, però, e non ha MAI avuto una stagione come quella di Messias quest'anno.

Poi, boh, se viene speriamo bene.

Grazie JSV.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Credo che Leiva, oltre a non avere molto a che fare col gioco di Sarri, sia ormai inaffidabile fisicamente.
Qualcosa in quel ruolo va fatto.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: HummingBard il 11 Giu 2021, 15:58
Holder Costa ha sempre giocato in serie minori, però, e non ha MAI avuto una stagione come quella di Messias quest'anno.

Poi, boh, se viene speriamo bene.

Grazie JSV.

Mi sembra il benifica se ne è voluto sbarazzare. Una comparsata al Monaco.
Pagato 15 milioni dai Wolves prima e 17 dal Leeds poi.

Rendimento, a guardare i numeri, ampiamente sotto le aspettative.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Per il ruolo di ala preferirei dei ragazzi giovani, talentuosi, coi razzi ai piedi. Davvero credo ce ne siano tanti in giro, anche in campionati minori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me non sembra malaccio, dipende tanto da chi partirà, che modulo verrà utilizzato e soprattutto quando soldi ci sono a disposizione.

Con il passaggio al 4-3-3 servirebbe sicuramente un esterno forte perché in rosa a parte Correa non c'è nessuno. Con il 4-3-1-2 un bel centrocampista alla... Allan.  :)

P.s. per quel che vale, qualche insider su TW riporta Loftus molto vicino alla Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
si leggono nomi di calciatori che giocano in Inghilterra. Vista l'esperienza di Sarri in quel paese, ho fiducia in qualche buon acchiappo, tipo Trossard che gioca con Brighton, per esempio. Magard!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me Damsgaard pure ,se Ferrero non volesse la luna , mica me dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: arturo il 11 Giu 2021, 11:23
C'hai proprio la faccia da fesso.

:x

guarda che tolgo la firma dal tuo documento di matrimonio eh

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2021, 16:09
A me non sembra malaccio, dipende tanto da chi partirà, che modulo verrà utilizzato e soprattutto quando soldi ci sono a disposizione.

Con il passaggio al 4-3-3 servirebbe sicuramente un esterno forte perché in rosa a parte Correa non c'è nessuno. Con il 4-3-1-2 un bel centrocampista alla... Allan.  :)

P.s. per quel che vale, qualche insider su TW riporta Loftus molto vicino alla Lazio.
Ottimo. Allora ci manca solo il regista. Scambio alla pari Lazzari_Brozovic e siamo tutti contenti.
Per me Brozovic e' proprio il regista che cerca Sarri e che Inzaghi non gradisce.
Ai lati LA e Loftus. 10 mt. avanti SMS.
Squadra quasi fatta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: barbieredisiviglia il 11 Giu 2021, 16:47
Ottimo. Allora ci manca solo il regista. Scambio alla pari Lazzari_Brozovic e siamo tutti contenti.
Per me Brozovic e' proprio il regista che cerca Sarri e che Inzaghi non gradisce.
Ai lati LA e Loftus. 10 mt. avanti SMS.
Squadra quasi fatta.

Questa te l'appoggio

Strakosha (o chi ci sarà)
Marusic LF Acerbi Hjsay
LC Brozovic SMS
LA
Immobile X

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ma da dove esce che Inzaghi non vuole Brozovic ?

Comunque è inarrivabile a prescindere. Penserei ad altri nomi fossi in voi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Hicks il 11 Giu 2021, 16:52
Ma da dove esce che Inzaghi non vuole Brozovic ?

Comunque è inarrivabile a prescindere. Penserei ad altri nomi fossi in voi.

per lazzari ti danno alla pari la mano destra di brozovic...poi devi comprare tutto il resto....

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: dezzomania il 11 Giu 2021, 16:54
per lazzari ti danno alla pari la mano destra di brozovic...poi devi comprare tutto il resto....
Non credere sia cosi' apprezzato Brozovic a Milano.
E poi per il gioco di Inzaghi hanno bisogno di un verticalizzatore non di un palleggiatore.
E' un classe `92.
Se vendono Hakimi e gli offri Lazzari, per me si fa.

Discussione precedente - Discussione successiva