Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
https://www.theguardian.com/football/ng-interactive/2021/jun/04/euro-2020-complete-guide-to-all-622-players-ratings?CMP=share_btn_tw

Una guida a tutti i giocatori convocati a questo Europeo :love:

Notare lo "star player" dell'Italia  :)

Qui invece un altro articolo di The Athletic sempre sullo stesso tema

https://theathletic.com/2638584/2021/06/09/the-radar-euro-2020-scouting-guide-in-depth-analysis-of-the-players-your-club-are-watching/

Più sotto scrive

Weaknesses
Italy need one of their strikers to have the month of their lives and a lack of physicality could be a problem in midfield.

Non so se sia una cosa proprio positiva.

manonevero

*
Lazionetter
* 58

il grande Gerd Muller
:beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Daje Ciro
Un goal sotto la Nord mi raccomando

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me sono 3 le principali candidate alla vittoria:

Francia, Inghilterra, Italia.

Quanto meno queste 3 arriveranno tutte in semifinale.

La Francia mi sembra veramente troppo forte rispetto alle altre ma... mai dire mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Stasera l'Italia giocherà con la maglia bianca per evitare l'effetto biliardino

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
non tifo Italia dai mondiali del 94, dove lo scienziato Sacchi  fece giocare terzino Signori, pluricapocannoniere,  per affiancare il milanista Massaro a Baggio in attacco...tra l'altro Beppe rigorista spietato manco era in campo per battere i rigori finali...Di Biagio si...ma cmq oggi faro' il tifo solo per Immobile....se perdiamo 3 a 2 e Ciro fa doppietta per me  è doppia festa...

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Non riesco a non tifare l'Italia, quindi...forza Italia e forza Ciro!  :since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2021, 15:58
non tifo Italia dai mondiali del 94, dove lo scienziato Sacchi  fece giocare terzino Signori, pluricapocannoniere,  per affiancare il milanista Massaro a Baggio in attacco...tra l'altro Beppe rigorista spietato manco era in campo per battere i rigori finali...Di Biagio si...ma cmq oggi faro' il tifo solo per Immobile....se perdiamo 3 a 2 e Ciro fa doppietta per me  è doppia festa...

Se fa tripletta e vinciamo 3 a 2 sono più contento  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
I romanisti nel 1982 esultarono al goal di Falcao contro l'Italia ed i napoletani tifarono per l'Argentina nella semifinale di Italia '90.....

Orgoglioso di non essere come quella gentaglia, che disprezzo e schifo (e che non a caso sono state tifoserie gemellate per non so quanti anni) e di tifare sempre per gli azzurri....

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tyche844 il 11 Giu 2021, 16:04
Non riesco a non tifare l'Italia, quindi...forza Italia e forza Ciro!  :since
Io pure

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Io lavoro sopra lo Stadio Olimpico e oggi, tornando a casa, ho visto qualche ragazzo col motorino e la bandiera andare verso lo Stadio...che brividi dopo tanto Covid.
Come si fa a non tifare Italia non lo capirò mai.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Se la nazionale vince sono contento, se perde non mi dispero. In generale i "confini" per me hanno senso solo in tornei del genere, Olimpiadi o Eurovision  :)

Simpatizzo come al solito la Svizzera, mi incuriosisce l'Ucraina, spero in un grande europeo per Vavro e la Slovacchia ma soprattutto...

HUUHKAJAT! HUUHKAJAT!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Spero che Ciro e Ace non si facciano male. Con noi la sfiga ci vede sempre bennissimo.

EDIT
poi senti varriale che dice che tra poco ci sarà la cerimonia inaugurale con titty, "nesti", andrea bocelli e ti viene di mandare tutti a fare in culo e fare il tifo per la turchia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Io sto per l'Italia ma non me ne può fregare di meno.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Mi viene da piangere a sentire il MIO Stadio col tifo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Anarco

*
Lazionetter
* 144

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Anarco il 11 Giu 2021, 12:42
Stasera l'Italia giocherà con la maglia bianca per evitare l'effetto biliardino

Peccato che sta seconda maglia sembra d'allenamento.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2021, 15:58
Di Biagio a Usa 94? Sei confuso

Discussione precedente - Discussione successiva