Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se leggo ancora che Correa vale meno di 40 milioni, considerando che il Sassuolo valuta Berardi la stessa cifra, vi vengo a cercare  8)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
se posso, primo tempo abbastanza sterile, manca un Luis Alberto. Berardi e Insigne hanno sbagliato tutti i palloni, non hanno mai cercato Immobile. a centrocampo nessuno si prende il pallone per costruire. Spinazzola fa tante belle mossette, ma poi quaglia ncazzo, e ci lamentiamo di Lazzari. Florenzi, boh.

approposito, non vojo più fa lo scambio Insigne-Correa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Classica partita che risolveremo con Caicedo alla fine.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Giocano tutti benino, ma nessuno benissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.457
questo rigore era netto anche con le  nuove disposizioni fifa e che saranno recepite anche da noi la prossima stagione, ma prepariamoci perche gli arbitri e i var avranno ancora piu' mani in pasta...le  nuove direttive dicono che va valutato anche  il movimento del corpo, se congruo  con il braccio largo, in una torsione o in una elevazione ect,  il rigore non va fischiato... 8) ne vedremo delle belle....rigori nettissimi non fischiati e tocchi innocui invece si... 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bravi nel controgioco,  troppo deboli tecnicamente in mezzo per poter impensierire seriamente una difesa che ti aspetta molto stretta togliendoti la profondità.

Ottimo spinazzola, l'unico.

Serve un episodio.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: edge24 il 11 Giu 2021, 21:48
approposito, non vojo più fa lo scambio Insigne-Correa
Io pure domani...lo porto a piedi a Napoli Correa!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.457
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2021, 21:47
Se leggo ancora che Correa vale meno di 40 milioni, considerando che il Sassuolo valuta Berardi la stessa cifra, vi vengo a cercare  8)

soprattutto dovrebbe far rodere il culo a Berardi sta a valutazione, comincia ad avere 27 anni...rischia de fini' la carriera a Sassuolo...contento lui ...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: lorenz82 il 11 Giu 2021, 21:47
Perché non sarebbe rigore quello?
perche si è tornati alle vecchie regole, troppo vicini e non come dicono a sky che è movimento congruo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
e' un po che non vedevo l'italia, ho capito perche' mancini spesso preferisce quella pippa di belotti a immobile. Questa squadra attacca soprattutto dalle fasce e cosi facendo serve un centravanti che la prenda di testa o che faccia sponde per chi arriva da dietro. Non mi sento neanche di dargli troppo torto, non puo cambiare gioco,  manca chi ha i piedi li davanti, per dare palla in profondita'.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
pan

*
Lazionetter
* 4.586
che bella la maglia turca, semplice, bel tono di rosso. difesa turca più che buona direi.
forza Ciro daje, daje Italia anche se ho un debole per la Turchia.

Discussione precedente - Discussione successiva