Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Brixton il 12 Giu 2021, 12:59
Una roba imbarazzante. Avrà confuso Immobile con Berardi una mezza dozzina di volte. Sul gol di Insigne poi si capisce benissimo che ha dei dubbi su chi sia a fare l'assist (e infatti non lo nomina). Alla prossima dell'Italia metto il secondo audio con i soli rumori di fondo.
vero, devo dire che anche io dal televisore senza occhiali ho avuto problemi perché la grafica 11 e 17 in quelle magliette è molto simile, certo io non faccio il telecronista professionista di mestiere ergo potrebbero cambiare mestiere anche questi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Speriamo che la sua Svizzera possa far bene. Fin qui il muro del Galles sta reggendo bene...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Niente, non c'entra nulla nello specifico. C'entra che quelli della tua tifoseria, prima di parlare qui dentro, dovrebbero avere un po' meno la faccia come il culo.

Qui ce rode solo che il migliore in campo ieri, o almeno tra I primi 2, non sia  manco stato preso in considerazione a favore di un romanista demmerda. E te che vieni a fare il puntiglioso, esaltando il suddetto romanista demmerda, non ci fai una gran figura

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Laziolubov il 12 Giu 2021, 15:38
vero, devo dire che anche io dal televisore senza occhiali ho avuto problemi perché la grafica 11 e 17 in quelle magliette è molto simile, certo io non faccio il telecronista professionista di mestiere ergo potrebbero cambiare mestiere anche questi
Tra l'altro i numeri non servono poiché i giocatori si riconoscono dalle movenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: FuoriPorta il 12 Giu 2021, 15:44
Niente, non c'entra nulla nello specifico. C'entra che quelli della tua tifoseria, prima di parlare qui dentro, dovrebbero avere un po' meno la faccia come il culo.

Qui ce rode solo che il migliore in campo ieri, o almeno tra I primi 2, non sia  manco stato preso in considerazione a favore di un romanista demmerda. E te che vieni a fare il puntiglioso, esaltando il suddetto romanista demmerda, non ci fai una gran figura

Io cerco di essere obiettivo e mi faceva strano vedere alcuni post in cui veniva scritto che Spinazzola non avesse addirittura fatto un'ottima partita.Poi il premio del miglior in campo va dato ad un solo calciatore.
Tuttavia non credo che tale premio tolga qualcosa agli altri giocatori che nel complesso hanno fatto una buona partita.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: salernitana il 12 Giu 2021, 15:45
Tra l'altro i numeri non servono poiché i giocatori si riconoscono dalle movenze.
sì e anche che Berardi stava a destra e Immobile al centro, comunque in fasi concitate può succedere se non fai sto mestiere da una vita

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
assist spinazzola? gol spinazzola? pali spinazzola? assist anche senza gol del compagno spinazzola? Così per quantificare qualcosa

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Laziolubov il 12 Giu 2021, 15:54
sì e anche che Berardi stava a destra e Immobile al centro, comunque in fasi concitate può succedere se non fai sto mestiere da una vita
Sì certo.Infatti era un messaggio a tuo supporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Laziolubov il 12 Giu 2021, 15:55
assist spinazzola? gol spinazzola? pali spinazzola? assist anche senza gol del compagno spinazzola? Così per quantificare qualcosa
Te la rigiro così.
Catena di sinistra con Spinazzola vs catena di destra con Florenzi.Quale zona del campo ti dava una sensazione dalla quale potesse nascere qualcosa di interessante?
Credo risponderesti Spinazzola.
Poi ripeto che sia stato o no lui il migliore in campo poco importa.Io mi riferivo solo al fatto che non si potesse negare l'ottima prestazione di un terzino che nella nazionale non si vedeva da un bel po'.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: salernitana il 12 Giu 2021, 16:03
Te la rigiro così.
Catena di sinistra con Spinazzola vs catena di destra con Florenzi.Quale zona del campo ti dava una sensazione dalla quale potesse nascere qualcosa di interessante?
Credo risponderesti Spinazzola.
Poi ripeto che sia stato o no lui il migliore in campo poco importa.Io mi riferivo solo al fatto che non si potesse negare l'ottima prestazione di un terzino che nella nazionale non si vedeva da un bel po'.

Rigiriamola così. Di fatto i tre gol sono nati tutti da destra.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Giu 2021, 16:19
Rigiriamola così. Di fatto i tre gol sono nati tutti da destra.
Veramente il primo goal nasce da sinistra con passaggio di Locatelli che elude più di un giocatore,palla a Barella e poi sulla destra a Berardi.
Secondo goal tiro di Spinazzola e ribattutta di Immobile.
Terzo goal recupero al centro e il tutto si concretizza a sinistra con la rete di Insigne con assist di Immobile.
Giusto per essere precisi.  :D
Tuttavia se volevi dire che con Di Lorenzo la catena di destra ha funzionato meglio sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
va beh dai le azioni dei goal si sono sviluppate tramite una sorta di mix tra le fasce,
spinazzola pure se gioca nel riommasempremmerda è un buon giocatore (tra l'altro genialata della giuve che glielo diede in cambio di uno dei tanti sopravvalutati ex primavera merdici), e
alle volte anche se non fai un assist o un goal/tiro pericoloso, puoi essere un giocatore importante,
perchè magari stantuffando sulla fascia metti in difficoltà gli avversari, detto ciò se devi premiare qualcuno
per mvp chiaro che un goal ed un assist vanno presi in considerazione, se nemmeno ti nominano tra i 4 vuol dire solo che : riommammerda

nel mentre la svizzera segna un bel goal ma in fuorigioco

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E questo famoso fuoriclasse Xhaka vi piace ?  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
sto gavranovic, stara' sempre avanti quel mezzo centimetro di troppo, però ammazza ; un bel peperino

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Masticazzi di Spinazzola si può scrivere?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: olympia il 12 Giu 2021, 16:48
Ma non è meglio un pareggio per noi?
E questo famoso fuoriclasse Xhaka vi piace ?  :asrm

a xhaka fuoriclasse non glielo avra' mai detto nemmeno la madre, buon giocatore(niente di che eh),
che però spesso sbrocca, se va de la mi aspetto che questa parte caratteriale peggiori e non di poco

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Xhaka è bravo, se andasse la mi dispiacerebbe, me ne farei una ragione as usual

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
che poi sul b/b i tifosi dell'arsenal manco converrebbero eh

Discussione precedente - Discussione successiva