Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Ho visto solo ora le immagini. Inutile dire che mi ha ricordato una scena impressa nelle menti di tutti gli appassionati di calcio. Veramente brutta e triste da vedere da vedere. Chiaramente la speranza sta nell'esito diverso rispetto alle altre tristi vicende simili. In questo senso una foto che ha pubblicato la GdS sembra rassicurare. Però ecco, speriamo diano notizie confortanti quanto prima...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: TheVoice il 12 Giu 2021, 19:27
Daje Christian, forza
Infatti, mi sono sembrati molto lenti i soccorsi. Lo portavano via piano piano. Però era sveglio, ora al TG3 hanno detto che ancora non ha ripreso conoscenza. Sti deficenti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2021, 19:28
15 minuti con defibrillatore temo siano tantissimi per non scongiurare danni grossi se ha avuto un arresto cardiaco, speriamo che abbia ricominciato a respirare prima  :(
Non sappiamo dopo quanto tempo sia stato ripreso. Di solito è sufficiente una scarica in questi casi. Prima c'è quella meglio é.
Comuqnue respiro spontaneo, occhi aperti e mano alla fronte fanno escludere qualsiasi sequela.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Un medico dice che anche con tanti controlli, e loro ne fanno molti, può succedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
La UEFA, tramite il proprio profilo ufficiale, ha comunicato ulteriori novità: "È in corso una riunione d'emergenza con le due nazionali, alle 19.45 verranno comunicate ulteriori novità. Eriksen è stato stabilizzato e trasportato in ospedale".

https://www.tuttomercatoweb.com/euro-2020/danimarca-finlandia-riunione-d-emergenza-ulteriori-informazioni-alle-19-45-1546343

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: spook il 12 Giu 2021, 19:32
Un medico dice che anche con tanti controlli, e loro ne fanno molti, può succedere.
È pieno di medici sul forum
8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Su sky hanno appena detto che Eriksen è sveglio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In base all'ultima notizia data la federazione danese ha appena detto che Eriksen è sveglio, non dico nulla in più ma mi sembra una grande notizia, speriamo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ricordo che ci fu una scena simile , si era ripreso fu portato in ospedale ed è morto .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Le foto che circolano lo ritraggono chiaramente cosciente all'uscita dal campo. E' già una gran cosa.
Speriamo bene dai.
Chiaramente poi si vedranno le altre implicazioni, ma ovviamente la priorità è la vita umana.
Daje Eriksen!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: olympia il 12 Giu 2021, 19:32
Infatti, mi sono sembrati molto lenti i soccorsi. Lo portavano via piano piano. Però era sveglio, ora al TG3 hanno detto che ancora non ha ripreso conoscenza. Sti deficenti.
Perdonami ma è una percezione sbagliata la tua. Non ho visto live, ma il soccorso qui era la rianimazione cardio polmonare e l'arrivo del defibrillatore. Bisogna essere veloci li.
Dopo che ha ripreso possono con calma uscire, raggiungere l'ambulanza e andare in Ospedale.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sull'intervento dell'ambulanza non me la sento di dire che andava portato via subito.
Se chi è intervenuto in campo lo ha fatto con competenza e con gli strumenti giusti a disposizione ha reso prezioso il tempo disponibile.
Ma non sono medico, solo un umile infermiere.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi ha ricordato Manfredonia. Lui dopo ha smesso di giocare, ma non ha riportato danni cerebrali. Essendo giovane, sono certa  che si riprenderà e tornerà presto a giocare, anche se questo europeo è finito per lui.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sull'intervento dell'ambulanza non me la sento di dire che andava portato via subito.
Se chi è intervenuto in campo lo ha fatto con competenza e con gli strumenti giusti a disposizione ha reso prezioso il tempo disponibile.
Abbiamo uno staff sanitario di primo ordine anche nel forum.
Se qualche utente collassa , e con Sarri ci siamo andati vicino, interveniamo subito.
:beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 12 Giu 2021, 19:40
Mi ha ricordato Manfredonia. Lui dopo ha smesso di giocare, ma non ha riportato danni cerebrali. Essendo giovane, sono certa  che si riprenderà e tornerà presto a giocare, anche se questo europeo è finito per lui.
Io spero e credo che si salverà ma penso anche che dopo questo episodio non debba solo finire questo europeo ma anche la sua carriera da professionista dovrebbe finire qui, non dovrebbe più giocare secondo la mia opinione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690

anzi, una persona in arresto cardiaco non va mossa se c'è del personale medico capace di intervenire subito come si deve.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172

Sono stra iper controllati eppure non c'è un caxxo da fare...

Barcode

*
Lazionetter
* 139
Vedendo tutto in diretta e la durata della RCP ho pensato al peggio.
La RCP andrebbe insegnata a scuola

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Barcode il 12 Giu 2021, 19:44
Vedendo tutto in diretta e la durata della RCP ho pensato al peggio.
La RCP andrebbe insegnata a scuola

sai che credo che il primo ad intervenire con la RCP è stato Kjaer?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'ultima notizia ha detto che è fuori pericolo e naturalmente sotto osservazione in un ospedale a Copenaghen.

Discussione precedente - Discussione successiva