Citazione di: Tom_Frost il 14 Giu 2021, 09:57
Ma io non capisco i toni. Cioe va bene tutto, è quasi.impossibile però le frasi "da bandire" lasciamole a francisco franco.
Io ho spiegato che se lui si convince perché è matto e vuole venire a giocare con l amico immobile e sarri.. io non so oggi quanto il real lo voglia e dove giocherebbe,non so quanto lui preferisca restare a casa o andare in spagna. A me sembra quasi impossibile che possa lasciare Napoli. Quasi.
Oggi hai una possibilità su un milione, provarci, sotto traccia, lavorando contemporaneamente su obiettivi più concreti.
Poi non sappiamo una mazza delle cifre, se proprio ne vogliamo parlare calcio e finanza parla di 4 mln netti a stagione per Immobile. Non sono poi cosi distanti dai 4.5... se uno si convince che sarebbe bello venire qui. Io penso che con un po' di cessioni importanti, su tutti strakosha, correa e lazzari, potresti trovare i fondi per il cartellino e fare anche il resto del mercato. Impossibile? Probabilmente. Provarci non è reato.
Non facciamo i finti tonti per favore.
Su ste finte trattative si è costruito un alone di mestizia sulla Lazio per anni. ANNI.
E il mio riferimento al bandito si riferiva ovviamente a questo.
"lui si convince perché è matto" capisci bene che è una frase onirica, priva di attinenza al reale, puro desiderio, ma con questo principio io posso desiderare pure Bruno fernandes e Kanté.
Se impazziscono nulla vieta loro di venire alla Lazio.
E ci sta pure, se si dice "io farei follie per Kanté" mi pare un legittimo sogno irrealizzabile.
Se invece si dice "ci si può provare" poi il non provarci lascia spazio alla colpa di non averci provato.
Quando invece provarci sarebbe una cazzata. Che ci provi a fare se non hai margine?
Calcio e finanza: noi sappiamo le cifre, i bilanci sono pubblici. Poi se tu non vuoi annoiarti a leggerle è legittimo, ma allora sei tu che scegli di non sapere una mazza delle cifre.
immobile guadagna 4, quindi meno di Insigne e parliamo del nostro stipendio TOP. Unico. Non uno tra i top. Ma l'unico che guadagna 4 e le ragioni sono evidenti.
Insigne non godrebbe nemmeno di alcuna agevolazione fiscale, caricarsi di un altro ingaggio a 4 mln, ossia circa 7,250 lordi se non sbaglio, significherebbe poter prendere un giocatore di meno.
E a te sembrerebbe la cosa da provare nell'anno in cui devi prendere 5-6 acquisti?
ripeto: è del tutto impossibile.
Poi se si vuole sognare Insigne a livello di "pensa una lazio con CR7" ok, non vedo perché non farlo.
Ipotizzarlo come colpo di mercato reale no, non è improbabile, è impossibile.