Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 14 Giu 2021, 15:41
Comunque se Brandt costa davvero 25M e prende uno stipendio in linea con la Lazio, per me lo si può prendere anche senza dover cedere nessuno.

Cioè, Hoedt, Musacchio, Parolo, Lulic e presumo Radu se ne vann sicuro, probabile anche Pereira, secondo me vanno a piazzare anche Patric, Strakosha è in uscita, forse anche Caicedo.

Capisco che siamo in auto-finanziamento, ma 25M per un giocatore e dargli 2-3M l'anno con tutta sta gente che parte credo sia fattibile senza sacrificare nessuno dei titolari, nemmeno Correa.

Brandt prende 4 netti.
Però col bonus fiscale andrebbe a meno di LA (4,8 se non ho fatto male i conti, LA lordi ne prende 5,2).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 15:47
Brandt prende 4 netti.
Però col bonus fiscale andrebbe a meno di LA (4,8 se non ho fatto male i conti, LA lordi ne prende 5,2).

Appunto.
E' un po' che si chiede di fare il salto di qualità, quello lo fai prendendo grandi giocatori al posto di quelli "scarsi", non scambiando le figurine che è sempre un terno al lotto. La Juve a forza di scambiar figurine e passata da Vidal, Pirlo, Pogbà, Marchisio a Bentancour, Arthur, McKennie, Ramsey... per dire.

Poi magari è una calla, ma io proverei a migliorare questa squadra. Son 5 anni che giocano col 3-5-2, vorrei vederli con un 4-3-3 o quel che sarà prima di cederli

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Brandt o LC. Non tutti e due a meno che non si ceda uno tra Milinkovic o LA.
Brandt è una mezzala,  non un'ala offensiva.
Al massimo un esterno.
Fortissimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Brandt o LC. Non tutti e due a meno che non si ceda uno tra Milinkovic o LA.
Brandt è una mezzala,  non un'ala offensiva.
Al massimo un esterno.
Fortissimo.

Però a questo punto o si gioca a una punta e andranno a prendere sia il regista che il cc di quantità, oppure Sarri ha in mente qualcosa di diverso dal solito. Perché in effetti Brandt gioca dove giocherebbe Luis Alberto, che sia mezz'ala o ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: SanLazio il 14 Giu 2021, 14:49
Comunque Julian al Dortmund non ha avuto la continuità di quanto stava al Leverkusen...
Per me non è fuori portata.
Infatti, noi trattiamo Willy non Julian....
Fa parte del processo di sarrizzazione.

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: Beppe78 il 14 Giu 2021, 15:56
Però a questo punto o si gioca a una punta e andranno a prendere sia il regista che il cc di quantità, oppure Sarri ha in mente qualcosa di diverso dal solito. Perché in effetti Brandt gioca dove giocherebbe Luis Alberto, che sia mezz'ala o ala.
Potrebbe pure decidere di provare a cambiare modulo virando su un 4231
Reina
Marusic LF Acerbi Hysaj
Milinkovic Torreira (Ma anche Leiva)
Lazzari LA Brandt
Immobile
Che ne dite?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Invece no.
Se fosse brandt puoi mettere LA trequartista e lui mezz'ala (4312) o LA trequartista e lui ala (4-3-3).
Non devi scegliere subito.
Il regista per me lo cercheremo dopo le prime prove ad auronzo, in particolare dopo aver verificato le condizioni di Leiva.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Boh, forse un'ala tattica?
Ma non ala offensiva, ovvero non è la sua posizione naturale.
Chi lo ha visto più partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DiPadreInFiglio il 14 Giu 2021, 16:03
Potrebbe pure decidere di provare a cambiare modulo virando su un 4231
Reina
Marusic LF Acerbi Hysaj
Milinkovic Torreira (Ma anche Leiva)
Lazzari LA Brandt
Immobile
Che ne dite?

Che al prossimo Lazzari ala faccio saltare il forum  :)

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
L Inter che sta trattando gente come radu, cordaz, caicedo, raspadori, kostic, emerson etc etc viene a chiedere Luis? E come avrebbe intenzioni di pagarlo con i buffi che hanno?? A quell essere di allenatore che hanno però voglio dire di non fare il furbo, e stimolare LA a chiedere la cessione, perché altrimenti co 50 milioni non ci prendi manco lo scarpino

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Boh, forse un'ala tattica?
Ma non ala offensiva, ovvero non è la sua posizione naturale.
Chi lo ha visto più partite?

Io l'ho sempre visto giocare da mezzala.

Ma so che ha fatto anche il trequartista e l'ala pura in càrriera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 16:03
LA trequartista e lui ala (4-3-3)

Aspetta in che senso?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sì ma è inutile che vi incazzate. Insacchi le telefonatine le sta facendo, e mi sarei meravigliato del contrario visto il legame (talvolta sudditanza) che ha dimostrato di avere con alcuni senatori.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 16:03
Invece no.
Se fosse brandt puoi mettere LA trequartista e lui mezz'ala (4312) o LA trequartista e lui ala (4-3-3).
Non devi scegliere subito.
Il regista per me lo cercheremo dopo le prime prove ad auronzo, in particolare dopo aver verificato le condizioni di Leiva.

Brandt mezz'ala con Milinkovic non ha senso nel cc che ha sempre fatto Sarri. Perhcé in mezzo a quei due non puoi mettere Valdifiori, Jorginho o Pjanic. A quel punto andava bene anche Loftus-Cheek

Per quello dico che qualcosa dovrà cambiare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 14 Giu 2021, 16:05
L Inter che sta trattando gente come radu, cordaz, caicedo, raspadori, kostic, emerson etc etc viene a chiedere Luis? E come avrebbe intenzioni di pagarlo con i buffi che hanno?? A quell essere di allenatore che hanno però voglio dire di non fare il furbo, e stimolare LA a chiedere la cessione, perché altrimenti co 50 milioni non ci prendi manco lo scarpino

Infatti.. forse non è ben chiara la situazione dell'Inter, che certo nella girandola qualcuno poi comprerà, ma se è obbligata per il collo a vendere un Hakimi, altrettanto certamente non viene qua a caricare 60 milioni su LA, pure se inzaghi se mette in ginocchio..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Aspetta in che senso?

nel senso che ho detto na cazzata, volevo dire LA mezz'ala e Brandt ala
:lol:

Citazione di: Beppe78 il 14 Giu 2021, 16:08
Brandt mezz'ala con Milinkovic non ha senso nel cc che ha sempre fatto Sarri. Perhcé in mezzo a quei due non puoi mettere Valdifiori, Jorginho o Pjanic. A quel punto andava bene anche Loftus-Cheek

Per quello dico che qualcosa dovrà cambiare.

ma infatti non metteresti uno così. Metteresti il Kanté.
Come dicevo stamattina i ruoli vanno considerati in modo un po' meno statico, vanno viste le funzioni.
Tra kanté e Jorginho chi è al centro? Dipende dai momenti.

Ovvio che se le mezzeali sono Savic e Brandt (o LA) al centro non ci va un regista né si può immaginare un LC, assolutamente no. Ma ci va un Torreira o un Ambrabat. Ti dirò, forse inizialmente si proverà Leiva e solo eventualmente si andrà sul mercato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Baldrick il 14 Giu 2021, 16:07
Sì ma è inutile che vi incazzate. Insacchi le telefonatine le sta facendo, e mi sarei meravigliato del contrario visto il legame (talvolta sudditanza) che ha dimostrato di avere con alcuni senatori.

Da parte mia nessuna incazzatura, se LA tornasse nella sua bella Siviglia non mi dispiacerebbe nemmeno più di tanto, è fortissmo ma non ci sono legato come ad altri.
Inzaghi può chiamare chi vuole, ma per me una trattativa tra Inter e Lazio questa estate è impossibile, pure se lo volesse LA stesso.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per me LA va ceduto, basta con questa politica conservativa (che io imputo tutta a Inzaghi).
Bisogna cambiare per crescere, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me Brandt è o esterno dei tre d'attacco oppure nei tre dietro l'unica punta.
433 o 4231

A sto punto famo questa e s'abbracciamo..

SMS Torreira
Loftus   LA   Brandt
             Ciro

neogia

*
Lazionetter
* 2.015
Scusate ma Sarri quando ha firmato non ha voluto GARANZIE che La, SMS e Ciro venissero riconfermati? E mò secondo voi Lotito je tira la sola dopo neanche una settimana? Ce credo poco a ste voci.... se parte credo che avalli solo Correa, non certo gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva