Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Secondo me Spinazzola migliore in campo, mi sembra giusto riconoscerlo.
Però è inconcepibile non citare Immobile tra i tre migliori.
Un gol e un assist (e non è il primo per lui in nazionale), che altro deve fare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Che figura di merda Vince'.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: VICE MINISTRO ALBANESE TARE, "CONTRO ME E MIO FRATELLO ACCUSE COSTRUITE A TAVOLINO. QUERELIAMO REPORT E I VERTICI DELLA RAI"

Accuse costruite a tavolino. Agron TARE, vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania, replica alle inchieste di alcuni giornalisti della carta stampata e della trasmissione televisiva Report. "Tutto quanto è falso: non ho mai avuto, in alcun modo, azioni in società di scommesse, né rapporti di alcun genere con personaggi legati ad ambienti malavitosi, né sono mai stato indagato dalla procura di Bari. Quanto affermato dai giornalisti non solo é offensivo per la mia persona ma é anche al contempo talmente assurdo e grossolanamente falso che esclude la sussistenza di una qualsiasi buona fede", spiega nell'intervista.  "Bastava fare delle piccole verifiche, dettate in primis dal buon senso ancor prima che dalle regole del giornalismo. Se non ci sono state, vien da pensare che sia stato tutto artatamente costruito a tavolino. Quando non si vogliono approfondire le cose, solitamente avviene perché conviene a qualcuno", sottolinea. "Mio fratello Igli ricopre la posizione di Ds della società sportiva Lazio ed è il movente di questa campagna diffamatoria. E chiaro che ci sono dei soggetti terzi che hanno tutto l'interesse a colpirlo. Forse mi sbaglio, ma come diceva un vostro grande saggio politico, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".

Ora per il vice ministro TARE è tempo di agire. "Sono molto deluso e arrabbiato che una emittente pubblica possa infangare in diretta tv la vita delle persone, veicolando agli ascoltatori messaggi falsi e altamente infamanti. I vertici della Rai non si assumono alcuna responsabilità per le irresponsabilità dei propri giornalisti? Da oltre un anno e mezzo copro la funzione di vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania e tuttavia da Report vengo designato quale console in Turchia implicato in un affare di calciomercato del 2020. E un dato lampante e facile da verificare", dice Agron TARE pronto ad andare fino in fondo per tutelare la "mia dignità di uomo, di padre, di personaggio pubblico".         La notizia ha avuto risalto su giornali, tv e social anche in Albania. "Molte persone mi hanno chiesto come stavano le cose: colleghi che vociferavano dietro le spalle. E anche a livello lavorativo - continua il viceministro TARE  - dover spiegare ai miei referenti governativi i termini della vicenda non rappresenta un fatto piacevole. Ho vissuto una forte sensazione di disagio e ho sofferto per questo. Tuttavia, il vero danno lo ha subito la mia famiglia. Vedere il dolore negli occhi dei miei genitori e di mia figlia minorenne e la più grande sofferenza. La dignità, dalle mie parti, non ha prezzo. E quando viene offesa gratuitamente in seguito a un ben ordito schema diffamatorio, il dolore e la rabbia sono molto forti". Il vice ministro ha dato mandato al suo legale, l'avvocato Ersi Bozheku di procedere penalmente (l'intenzione è quella di agire anche sul fronte civile) contro Report e giornali "che si sono subito precipitati a gettare fango su di me e mio fratello rendendosi complici di una vera e propria campagna mediatica di stampo diffamatorio. Soprattutto intendo agire contro i vertici Rai perché trovo inammissibile che si possa infangare tanto facilmente un esponente di governo di un altro Paese senza che vi sia il minimo controllo sull'operato dei propri dipendenti" conclude.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Precisione il 14 Giu 2021, 16:30
CALCIO: VICE MINISTRO ALBANESE TARE, "CONTRO ME E MIO FRATELLO ACCUSE COSTRUITE A TAVOLINO. QUERELIAMO REPORT E I VERTICI DELLA RAI"

Accuse costruite a tavolino. Agron TARE, vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania, replica alle inchieste di alcuni giornalisti della carta stampata e della trasmissione televisiva Report. "Tutto quanto è falso: non ho mai avuto, in alcun modo, azioni in società di scommesse, né rapporti di alcun genere con personaggi legati ad ambienti malavitosi, né sono mai stato indagato dalla procura di Bari. Quanto affermato dai giornalisti non solo é offensivo per la mia persona ma é anche al contempo talmente assurdo e grossolanamente falso che esclude la sussistenza di una qualsiasi buona fede", spiega nell'intervista.  "Bastava fare delle piccole verifiche, dettate in primis dal buon senso ancor prima che dalle regole del giornalismo. Se non ci sono state, vien da pensare che sia stato tutto artatamente costruito a tavolino. Quando non si vogliono approfondire le cose, solitamente avviene perché conviene a qualcuno", sottolinea. "Mio fratello Igli ricopre la posizione di Ds della società sportiva Lazio ed è il movente di questa campagna diffamatoria. E chiaro che ci sono dei soggetti terzi che hanno tutto l'interesse a colpirlo. Forse mi sbaglio, ma come diceva un vostro grande saggio politico, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".

Ora per il vice ministro TARE è tempo di agire. "Sono molto deluso e arrabbiato che una emittente pubblica possa infangare in diretta tv la vita delle persone, veicolando agli ascoltatori messaggi falsi e altamente infamanti. I vertici della Rai non si assumono alcuna responsabilità per le irresponsabilità dei propri giornalisti? Da oltre un anno e mezzo copro la funzione di vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania e tuttavia da Report vengo designato quale console in Turchia implicato in un affare di calciomercato del 2020. E un dato lampante e facile da verificare", dice Agron TARE pronto ad andare fino in fondo per tutelare la "mia dignità di uomo, di padre, di personaggio pubblico".         La notizia ha avuto risalto su giornali, tv e social anche in Albania. "Molte persone mi hanno chiesto come stavano le cose: colleghi che vociferavano dietro le spalle. E anche a livello lavorativo - continua il viceministro TARE  - dover spiegare ai miei referenti governativi i termini della vicenda non rappresenta un fatto piacevole. Ho vissuto una forte sensazione di disagio e ho sofferto per questo. Tuttavia, il vero danno lo ha subito la mia famiglia. Vedere il dolore negli occhi dei miei genitori e di mia figlia minorenne e la più grande sofferenza. La dignità, dalle mie parti, non ha prezzo. E quando viene offesa gratuitamente in seguito a un ben ordito schema diffamatorio, il dolore e la rabbia sono molto forti". Il vice ministro ha dato mandato al suo legale, l'avvocato Ersi Bozheku di procedere penalmente (l'intenzione è quella di agire anche sul fronte civile) contro Report e giornali "che si sono subito precipitati a gettare fango su di me e mio fratello rendendosi complici di una vera e propria campagna mediatica di stampo diffamatorio. Soprattutto intendo agire contro i vertici Rai perché trovo inammissibile che si possa infangare tanto facilmente un esponente di governo di un altro Paese senza che vi sia il minimo controllo sull'operato dei propri dipendenti" conclude.

Daje, sfondate quegli zozzi romanisti di Report!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Questa (a sinistra) è la foto dei due poveri bambini uccisi che si trova oggi su molti giornali

Questa è la stessa foto su Repubblica

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
ma che davero la pezzidimerdità di quei figuri sta a sti livelli?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Fischietto il 14 Giu 2021, 17:02
Daje, sfondate quegli zozzi romanisti di Report!
Tanto gli avvocati mica se li pagano loro....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Giu 2021, 20:59
ma che davero la pezzidimerdità di quei figuri sta a sti livelli?

Fosse intenzionale non mi meraviglierebbe purtroppo...

però bisogna dire che nel titolo era in evidenza il fatto che Daniel era stato appena preso dalla Lazio

(l'articolo è riservato agli abbonati però)

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/06/14/news/ardea_la_disperazione_dell_allenatore_erano_bimbi_felici_daniel_l_aveva_appena_preso_la_lazio_e_david_non_vedeva_l_ora_-305957508/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Spero che arrivi qualche bel licenziamento nella redazione di report. Magari licenziano proprio report.
Tanto so' dei monnnezzari.
Per la foto di Repubblica provo conati di vomito. Sono finiti i termini per definirli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 14 Giu 2021, 20:52

A volte c'è qualcosa di più grande e brutto dietro che certe "evidenze" bisognerebbe non toccarle.

Senza polemica Dissi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non postate foto di bambini assassinati,  vi prego. Per nessun motivo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2021, 23:32
Non postate foto di bambini assassinati,  vi prego. Per nessun motivo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Praticamente l'arrivo di Sarri provoca un fuggi fuggi generale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Ormai fa ridere. Scrive stile D'Agostino in versione Marione.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
noto che per la salernitana si sta approdando a soluzioni meno assurde della vendita entro domani sera. anche gravina ha fatto inversione a u. se ne desume che ha passato un mese a dire cose inutili. perfetto.  ora pero' attendo con ansia gli editoriali delle grandi firme della stampa sportiva sulle grinfie di lotito sul campionato di serie a. mi raccomando non deludeteci.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2021, 07:51
Oggi Abate in grandissima forma.
Praticamente l'arrivo di Sarri provoca un fuggi fuggi generale.
Abate lo conosciamo.
Però un po' di aria nuova è ben accetta se si tratta di senatori o gente propensa al broncio.
Salutare e passare oltre. Dopo cinque anni vagliare bene le posizioni di tutti. Il rischio di tenersi mele marce nello spogliatoio è altro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Abatino che, ricordiamo, scrisse di Sarri saltato per Lotito che si era alzato di botto e aveva abbassato l'offerta di 300k,

vive nel salotto di LA tanto da scrivere che risponde al telefono "al primo squillo". genio

che poi sta telefonata sarà anche esistita, ma che LA tema di perdere i bonus con sarri...

a me fa specie buzzanca che ora, giustamente, lo critica e tre anni fa ci faceva pappa e ciccia in radio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Davy_Jones il 15 Giu 2021, 07:58
noto che per la salernitana si sta approdando a soluzioni meno assurde della vendita entro domani sera. anche gravina ha fatto inversione a u. se ne desume che ha passato un mese a dire cose inutili. perfetto.  ora pero' attendo con ansia gli editoriali delle grandi firme della stampa sportiva sulle grinfie di lotito sul campionato di serie a. mi raccomando non deludeteci.

mah, a me pare l'inverso, ma a questo punto aspettiamo dieci giorni e si vedrà.
Il punto non è mai stato la vendita entro domani sera, se non per qualcuno qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Continua pure ad insinuare su Strakosha..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Discussione precedente - Discussione successiva