Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 13 Giu 2021, 23:16
Papera assurda del portiere ucraino

invece sul primo goal fischiava  :o

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Stasera si è visto quanto possa fare la differenza un portiere.
(Non che servisse a noi come prova...)
Per favore in porta il prossimo anno Strakosha.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Nel primo tempo aveva salvato un paio di volte il risultato. Sul primo tra tanti posti dove indirizzare la palla smanaccia centralmente proprio sui piedi di Wijnaldum, sul terzo si abbassa con riflessi se possibile peggiori di Reina quarantenne. Però più disastroso di lui il terzino che ha sulla coscienza i primi due gol olandesi sui quali combina un paio di pasticci incredibili a questi livelli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Slasher89 il 14 Giu 2021, 15:21
Ma anche a voi Sky si vede una zozzeria?
hanno avuto un po' di problemi col flusso audio-video da Glasgow

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Come lo state vedendo Vaclik? E' svincolato e noi probabilmente avremo bisogno di un portiere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
cioe' Schik ha fatto ride solo alla rioma, era forte alla samp...in Germania mi pare abbia fatto il suo , in nazionale sfodera ste prestazioni...con le merde sembrava la brutta copia de Capocchiano  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2021, 16:38
cioe' Schik ha fatto ride solo alla rioma, era forte alla samp...in Germania mi pare abbia fatto il suo , in nazionale sfodera ste prestazioni...con le merde sembrava la brutta copia de Capocchiano  :=))

La Bundesliga non la seguo molto ma in effetti mi pare abbia fatto benino da quando gioca lì. Tra Lipsia (10 gol) e Bayer Leverkusen (9). Con le merde mi pare viaggiasse alla media di 2 gol a campionato.
Un passo in avanti lo ha fatto di certo (complessivamente non mi pare scarso ma considerando quando lo pagarono la cosa ovviamente ancora suscita ilarità).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2021, 16:38

provace tu a muoverti bene affogato nella merda

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Tra le squadre che ho visto/intravisto fin qui la Scozia se la gioca con la Russia per la palma di peggiore squadra del torneo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Beh la Scozia almeno ha creato 4/5 occasioni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Si si, indubbiamente dopo lo 0-2 hanno avuto uno scatto d'orgoglio e avrebbero anche meritato di riaprirla. Così come, ad esempio, la Russia contro il Belgio sullo 0-0 aveva avuto quelle 2 o 3 situazioni pericolose salvo poi crollare a causa dei disastri difensivi.
Cioè a certi livelli anche una squadra mediocre tecnicamente le sue occasioni le può creare, ci mancherebbe. Però (nel caso della Scozia o della Russia) si vede (sempre imho eh) che parliamo di squadre con pochissima qualità e appunto complessivamente mediocri.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Bella quaglia de Szczęsny! Slovacchia 1 Polonia 0

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Goceano il 14 Giu 2021, 18:18
Bella quaglia de Szczęsny! Slovacchia 1 Polonia 0

Gliel'ha toccata glik

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Pomata il 14 Giu 2021, 18:22
Gliel'ha toccata glik

Visto, ma sempre gol sul palo suo ha preso.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Certo che se Vavro fa la panca pure in nazionale...
È tutto dire. Più che Sarri ci vorrebbe uno stregone voodoo (magari di Sacrofano) per rianimarlo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Giu 2021, 18:36
Certo che se Vavro fa la panca pure in nazionale...
È tutto dire. Più che Sarri ci vorrebbe uno stregone voodoo (magari di Sacrofano) per rianimarlo.
ha davanti un top player a livello europeo (Skriniar). Certo, l'altro forte forte non è...

Discussione precedente - Discussione successiva