Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
E niente pure stasera in spagna svezia so riusciti a nomina il giocatore ex riommico o qualcosa del genere, fortuna che stavo facendo altro e non ho afferrato chi fosse
un ma sti cazzi gigante li seppellirà

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Solo per non aver convocato LA si meritano di uscire subito. Su cosa mi provoca Luis Enrique non dico solo per rispetto al dolore inimmaginabile che ha sofferto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
La Spagna è la solita palla solo che questa non ha fuoriclasse. La Svezia è solo Ibrahimovich che non c'è

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
A me la Ferrari, intesa come giornalista, fa un po' impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Possibile che LA non abbia trovato spazio in questa selezione? Mistero

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
La Ferrari secondo me é un vampiro. Ha 210 anni e si nutre di sangue di vergine.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che poi per espugnare il fortino tirato su dalla Svezia solo che uno con le caratteristiche di Luis Alberto gli serviva.
Peraltro le due occasioni più clamorose ce le ha avute proprio la Svezia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Laziolubov il 14 Giu 2021, 21:28
La Spagna è la solita palla solo che questa non ha fuoriclasse. La Svezia è solo Ibrahimovich che non c'è

beh il ragazzetto davanti a me sembra bravino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: sharp il 14 Giu 2021, 22:26
beh il ragazzetto davanti a me sembra bravino
Si vero però predica in un deserto tecnico notevole.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Abbonatodal72 il 14 Giu 2021, 22:29
Si vero però predica in un deserto tecnico notevole.

e infatti il deserto s'è ribellato alle prediche   :=))

(gli allenatori sono esseri strani una cifra)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
In generale se potete guardatevi tutte le partite in streaming sui canali spagnoli (la Cuatro o Telecinco, entrambi Mediaset). Telecronache vive, sempre appassionanti qualsiasi squadra giochi. E soprattutto niente commenti faziosi di quelle merde riommiche o pro-strisciate che infestano le reti televisive italiane.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Ma veramente in questa Spagna non c'è un posto da titolare per Luis Alberto?
Mi sembra paradossale ...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: trax_2400 il 14 Giu 2021, 22:49
Ma veramente in questa Spagna non c'è un posto da titolare per Luis Alberto?
Mi sembra paradossale ...
Meglio così teniamocelo nascosto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Pensavo che una squadra che si potesse permettere di non convocare uno come Luis Alberto sarebbe stata così forte da vincere l'europeo sottogamba, invece semplicemente Luis enrique è un collione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
La Spagna ha un parco giocatori da paura, non scherziamo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Vabbè ma Luis Enrique mi sembra suonato forte. Lasciando stare LA (che comunque non si capisce come sia stato lasciato fuori pure dalla mandria di giocatori pre allertatati per il covid) questo non ha portato manco Asensio. Per me non ci sta più a capì niente.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: spook il 14 Giu 2021, 22:48
In generale se potete guardatevi tutte le partite in streaming sui canali spagnoli (la Cuatro o Telecinco, entrambi Mediaset). Telecronache vive, sempre appassionanti qualsiasi squadra giochi. E soprattutto niente commenti faziosi di quelle merde riommiche o pro-strisciate che infestano le reti televisive italiane.

Io me le vedo tutte in inglese. Alla fine delle partite mi faccio un giro sui giornali italiani e subentra la rabbia e depressione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
a me Luis Enrique pare un po sbroccato o ha raggiunto quel livello di egocentrismo che ti fa fare tutto, pure le cose piu' sbagliate, pensando che tutti non capiscono un cazzo e solo tu hai cervello...

OT : la Ferrari è un mostro, pare la  moglie di Frankestein, rifatta, truccatissima, con 3mila watt di luminarie sparate in faccia per non far vedere le rughe,  a me sta gente mi fa abbastanza schifo, cioe' non sei una showgirl o un intrattenitrice di talk show che  magari posso capire fa di tutto per non farsi rubare il posto in prima fila dalle  nuove leve, ma cazzo sei una giornalista, hai un mestiere, o accetti di presentarti per quello che sei, con gli anni che hai, per carita' pettinata caruccia, un filo di ombretto e di rossetto ma non 3 kili di cerone e trucchi, oppure ti rendi conto che hai fatto il tuo tempo per metterci la faccia e ti ritiri a lavorare in redazione aspettando la pensione...viva Giovanna Botteri !!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Spagna con un giropalla più lento di quello della Lazio di fine stagione. Nel primo tempo a un certo punto si sono visti i cross in area dalla tre quarti, una cosa che non mi sarei aspettato e che alla prova dei fatti non ha portato a nulla. E infatti le uniche volte in cui si sono resi pericolosi è stato quando sono riusciti ad andare sul fondo, cosa che il catenaccione svedese, diventato rinunciatario con l'uscita di Isak, ha limitato molto.
Si è scritto del Mago. Secondo me vale per lui quello che si è scritto per Immobile: a Ciro in nazionale mancano il Mago e il Sergente, che sanno lanciarlo a dovere, ma visto come ha giocato la Spagna credo che anche al Mago mancherebbe un Ciro da servire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 14 Giu 2021, 23:23
La Spagna ha un parco giocatori da paura, non scherziamo.

Verissimo. Il problema è solo che giocano di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva