Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Per l'attacco io insisto sui tagli dell'argentino Fontana. E non mi dite che non lo conoscete

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Se si piazza Luis Alberto e si prendono Brandt e De Paul io comincio a scaldare la penna per le firme

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: carib il 15 Giu 2021, 13:15
Orsolini sta bene all'oratorio
Per l'attacco io insisto sui tagli dell'argentino Fontana. E non mi dite che non lo conoscete
Doppio passaporto se non erro.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Crocodile il 15 Giu 2021, 13:06
Se fai LA out e dentro De Paul e Torreira sei migliorato
perdere in qualità in un ruolo non è compensato dall'aumento in un secondo ruolo. Conta la distribuzione la più larga possibile di qualità ma contano anche i picchi massimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Sarebbe la risposta a Friedkin che ha appena annunciato l'arrivo a Trigoria di Piero Manzoni.
Un giocatore che saprebbe trasformare in arte anche loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
se viene Orsolini vuol dire che Sarri ha dato il suo ok quindi zitti e muti oppure cominciate  pure a scrivere " Sarri vattene "....dopodiche'...chissa' se è vera sta voce su Luis Alberto chiamato da Inzaghi, visto chi la riporta ha affidabilita' zero virgola...ma se fosse c'e da fare 2 considerazioni, la prima è che  il traditore è andato all'inter perche non aveva piu' stimoli ad allenare il gruppo ma  poi vuole Caicedo, Radu, Luis...seconda cosa  è che puo' andare  Luis,  ma l'inter ci dia 50/60 milioni che non credo proprio abbia...nel caso li abbia  mi vedo a prendere De Paul, ho i 40 milioni per pagarlo ( che  poi dubito che se ti presenti con 35 ti dicano no ) e pure i soldi per fargli un contratto da 3  milioni per 3 anni ...non credo che ci rimetteremmo !!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2021, 13:20
Sarebbe la risposta a Friedkin che ha appena annunciato l'arrivo a Trigoria di Piero Manzoni.  :asrm
Un giocatore spaziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Szczesny alle merde era in prestito, non mi pare abbia fatto cagare

e infatti il romacalcio ancora non riesce a risolvere il ruolo del portiere.

vuoi stare come loro con un portiere diverso a stagione?
no assoluto al portiere in prestito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: purple zack il 15 Giu 2021, 13:28
e infatti il romacalcio ancora non riesce a risolvere il ruolo del portiere.

Se compri Pau Lopez a 23M per sostituire Alisson mi sa che sto problema non vuoi risolverlo, vuoi ingigantirlo

Se l'avessero preso in prestito magari avrebbero risolto  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Per darlo a quei morti di fame e avvoltoi dell'inter, come minimo devi chiedergli il doppio.
In caso di cessione, magari a comprarli de paul e un altro forte a centrocampo :beer:
Che bello finalmente leggere solo possibili trattative con nomi di ottimi giocatori e non con i soliti pipponi sconosciuti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Piero Manzoni a Merdoria....... :) :) :)  Ma sai che ispirazione!!!!

Chiedo per un mio amico: ma De Paul (che a me tanto ricorda Stefano Fiore), potrebbe giocare alla Insigne in un 4/3/3 molto Sarrico?

Perchè se con LA via prendessimo Torreira e De Paul credo che si potrebbe pure fare.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Giu 2021, 13:42
Piero Manzoni a Merdoria....... :) :) :)  Ma sai che ispirazione!!!!

Chiedo per un mio amico: ma De Paul (che a me tanto ricorda Stefano Fiore), potrebbe giocare alla Insigne in un 4/3/3 molto Sarrico?

Perchè se con LA via prendessimo Torreira e De Paul credo che si potrebbe pure fare.
No De Paul è ottimo in mezzo al campo, sulle fasce non avrebbe corsa e fisicità per reggere il ruolo.
Io mi incazzavo pure quando Mauri veniva schierato esterno, uno spreco incredibile.

Detto ciò, magari averceli DP e Torreira  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Comunque servono un De Paul e un Torreria oltre a Luis Alberto.
Se diamo via il nostro miglior trequartista per prendere mezz'ala e mediano che panchinino Leiva e Escalante, la coperta resta corta.

Poi come Leiva non faceva la differenza quanto Luis Alberto, manco la faranno Torrerira e De Paul (che poi è un doppione anche questo, come LC, di Milinkovic, non di LA)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2021, 13:20
Sarebbe la risposta a Friedkin che ha appena annunciato l'arrivo a Trigoria di Piero Manzoni.

mi sto perdendo, Fontana non era il nome dell'opera?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Aquila1979 il 15 Giu 2021, 14:09
mi sto perdendo, Fontana non era il nome dell'opera?
Lucio Fontana, quello dei tagli.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: bizio67 il 15 Giu 2021, 14:27
Come mai?

Per ora non si sa ma, in effetti, ieri ha messo delle stories su Instagram in cui era a Roma

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

Il problema è che il gioco dovrebbe fermarsi intorno a lui... "Non potrei fare uno di questi grandi tagli mentre qualcuno si muove intorno a me" ha dichiarato recentemente l'asso italo argentino...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva