Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Per aprire sto filone basta tirare lo sciacquone.

Mio contributo di pagina 1000.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2021, 14:40
Assolutamente d'accordo. E' il punto nodale.
Riprendo da dove sono partito, Abbate scrive quello che scrive non perché é cattivo e non vuole bene alla Lazio ma perché ci sono lettori che VOGLIONO leggere le cose che lui scrive. E quindi clienti.
Le radio de carcio esistono perché esistono quel tipo di ascoltatori.

Chi sarebbero questi lettori/clienti e ascoltatori?
Tifosi della Lazio, della "as roma merda" o neutrali?
Io non credo che esistono tifosi della Lazio che vogliono leggere quelli che scrive Abbate o se esistono sono la netta minoranza. E non credo che un giornalista per far contenti questi 4 pseudo-tifosi scrive le cavolate come Abbate.
Per me Abbate si diverte a prendere per il culo, a far incavolare i tifosi che spesso e volentieri cascano nelle sue provocazioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2021, 17:00
Per aprire sto filone basta tirare lo sciacquone.

Mio contributo di pagina 1000.

Ntszè.
1001.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: ssl1900 il 15 Giu 2021, 17:02
Chi sarebbero questi lettori/clienti e ascoltatori?
Tifosi della Lazio, della "as roma merda" o neutrali?
Io non credo che esistono tifosi della Lazio che vogliono leggere quelli che scrive Abbate o se esistono sono la netta minoranza. E non credo che un giornalista per far contenti questi 4 pseudo-tifosi scrive le cavolate come Abbate.
Per me Abbate si diverte a prendere per il culo, a far incavolare i tifosi che spesso e volentieri cascano nelle sue provocazioni.

invece sono tanti, sono i figli del " libera la Lazio " durato anni e che ha fatto danni irreparabili purtroppo, basta che ti vai a vedere i post di Pedulla' sulla trattativa Sarri e leggi i commenti ...l'80% diceva che era tutta fuffa, che avremmo preso Ventura, che Lotito non caccia  li sordi e il solito blablabla e tutta sta gente gode e aspetta notizie tipo quelle messe in circolo da Abate per ripartite con la fanfare anti Lotito  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2021, 17:15
invece sono tanti, sono i figli del " libera la Lazio " durato anni e che ha fatto danni irreparabili purtroppo, basta che ti vai a vedere i post di Pedulla' sulla trattativa Sarri e leggi i commenti ...l'80% diceva che era tutta fuffa, che avremmo preso Ventura, che Lotito non caccia  li sordi e il solito blablabla e tutta sta gente gode e aspetta notizie tipo quelle messe in circolo da Abate per ripartite con la fanfare anti Lotito  8)
Purtroppo ho la stessa sensazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2021, 15:54
Quello aprirebbe un altro immenso filone di discussione.

Apri tutto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Per me Guidone se legge questo topic se fà 'na grassa risata.....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Citazione di: Tribuna Tevere il 15 Giu 2021, 17:39
Per me Guidone se legge questo topic se fà 'na grassa risata.....

Se non altro riusciamo nell'impresa...

:=)) :=)) :=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
era piacevole ascoltare Guido 20/15 anni fa, quando ricordava partite, episodi, momenti, che, per chi non li aveva vissuti nel contesto temporale ben definito, risultavano utili.
poi però la china nostalgica, dettata unicamente dal fatto che il periodo in questione venisse amato soprattutto perché la gioventù si allontanava e quindi mitizzato, ha preso il sopravvento sopra ogni logica e obiettività.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Guido è inascoltabile, preferisco quello delle trasferte e delle riunioni degli Eagles a via Simone de Saint Bon

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

So gli stessi che da 6 anni "Milinkovic joo porta a cavacecio pe 60 mioni".

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Non erano pochi anche sul forum

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Vincelor il 16 Giu 2021, 01:22
Non erano pochi anche sul forum

A proposito, ma quello che ha aperto il topic sul nuovo tecnico e che scommetteva sull'arrivo di Vitor Pereira, è stato cacciato dal Forum?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: calimero il 16 Giu 2021, 02:08
A proposito, ma quello che ha aperto il topic sul nuovo tecnico e che scommetteva sull'arrivo di Vitor Pereira, è stato cacciato dal Forum?

Scomparso autonomamente.
Probabilmente aveva fatto il pieno di screenshot e per ora non aveva più senso continuare.
Uscirà fuori a fine mercato o alla prima vittoria della roma galactica.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: calimero il 16 Giu 2021, 02:08
ultimo post: 
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/nuovo-allenatore-34314/msg3434784/#msg3434784

:) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sotto dei quali o sono troll o sono de passaggio?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2021, 10:00
Confermate la mia teoria dei 2000 posts?

Sotto dei quali o sono troll o sono de passaggio?
Addirittura 2000?? Mi sembra un po' altro come cut off, ma non ho dati diretti.

Comuqnue latita un certo controllo. Anni fa venni bannato per una scemenza. A leggere alcune cose adesso (recenti due tre mesi) ho avuto voglia di salutare

Discussione precedente - Discussione successiva