SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

MisterFaro

Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Giu 2021, 11:56
Vabbè ... fare risultato adesso non serve a niente .
Devono concentrarsi sul play-out e forse forse partono anche favoriti visto che Torino e Bologna spenderanno energie fisiche e mentali fino all'ultima giornata per evitarlo .

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Giu 2021, 18:59
Andata il 19 giugno alle ore 15.00 al Fersini tra Lazio e una tra Bologna e Torino,ritorno il 24 giugno alle ore 15.00 in una delle 2 città. Ma non so se in caso di parità di punti cosa varrà.

Mode ottimista/testa nella sabbia:

In queste settimane, visto l'inevitabile spareggio retrocessione, è stato fatto un richiamo di preparazione atletica per arrivare al massimo della forma per queste date.

Nessuna tragedia eh, ma rimanere tra i migliori sarebbe importante. Che non si sia sfruttata questa opportunità in questi anni non significa che non si potrà farlo dal prossimo anno, sia per attirare nuove promesse e sia per permettere a quelle che già abbiamo di crescere confrontandosi ad alti livelli

Cirrus Minor

Ho letto che le date dei play out sono cambiate: andata il 23 giugno al Fersini e ritorno il 29 probabilmente con il Torino che ha la partita più difficile.

Franzoni

Citazione di: Cirrus Minor il 14 Giu 2021, 20:47
Ho letto che le date dei play out sono cambiate: andata il 23 giugno al Fersini e ritorno il 29 probabilmente con il Torino che ha la partita più difficile.
Grazie ancora per la precisazione....sto cercando gli orari ma ancora forse è presto....spero almeno le 18 per poterle vedere....

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Citazione di: Franzoni il 15 Giu 2021, 19:03
Grazie ancora per la precisazione....sto cercando gli orari ma ancora forse è presto....spero almeno le 18 per poterle vedere....

:since :since

Con questo caldo spero che giochino alle 20.30 altrimenti dopo mezz'ora avranno finito la benzina.

FedericoPrati

Avvistato Moro a San Pietro nel pomeriggio.
È veramente piccolino, porca miseria non me laspettavo e io non sono un gigante eh, tutt altro.
Speriamo venga provato!

esgeggio

Contro l'Ascoli nell'ultima prima dei play off esperimenti per Calori:
Pereira; Floriani Mussolini, D. Franco, Zaghini, Novella; Coulibaly, Bertini, Ferrante; Mancino, Tare, Shehu.

Zaghini,Coulibaly e Mancino (L. Franco, Ferro e Capotosti in panchina) prelevati dall'under 18 di Rocchi.

esgeggio

Gol dell'Ascoli.
Credo che solo un miracolo ci possa salvare da una retrocessione più che meritata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

Citazione di: esgeggio il 16 Giu 2021, 16:13
Gol dell'Ascoli.
Credo che solo un miracolo ci possa salvare da una retrocessione più che meritata.
raddoppio dell'ascoli, che ora ha 8 punti in classifica di cui 6 fatti con noi in 29 partite giocate.
senza parole

esgeggio

Cirrus Minor

Al peggio ormai non esiste più niente...l'Ascoli ha vinto 2 partite ed entrambe con noi..la serie B èil giusto epilogo per questa scellerata stagione. Non credo come possano salvarsi contro il Bologna,perché se arrivano a pari punti il Torino si salva per gli scontri diretti...ma la sostanza non cambia: si riparte dalla serie B con Bianchessi  e Calori allenatore...
:s :s :s

esgeggio

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

Sotto con i play off contro il Bologna.
La prima sfida si disputerà al Mirko Fersini di Formello il 23 giugno, mentre il ritorno si disputerà martedì 29 giugno a Bologna.
In Campionato le sfide sono finite 3 a 3 al Fersini e 2-1 a Bologna.

ronefor

Biafra

Come funzionano i playoff? Quante partite e contro chi?

zorba

Citazione di: Biafra il 16 Giu 2021, 17:05
Come funzionano i playoff? Quante partite e contro chi?

Ma intendi per la vittoria finale dello scudetto primavera?!?

:=)) :=)) :=))

A parte le battute noi abbiamo semplicemente due gare di spareggio per evitare la B come già spiegato bene qualche post sopra.

Se siamo quelli (non) visti oggi il Bologna ci mangerà in un sol boccone, purtroppo.

Ma dobbiamo cominciare a rimpiangere Menichini?!?

Cirrus Minor

Non so quale sia la soluzione migliore: azzerare tutto e ripartire dalla serie B o primavera 2 che non sarà per niente facile,oppure sperare in un miracolo e metterci delle toppe per il prossimo anno. Comunque i ragazzi mi sembrano senza energie,privi di forze e voglia per poter uscire fuori da questa situazione?

Brixton

Parere mio. A me più che giocare il prossimo anno in primavera 1 o in un primavera 2 interessa che questa sia l'ultima stagione della gestione scellerata della primavera di questi ultimi anni. Ora d'accordo l'attesa messianica dei frutti del lavoro di Bianchessi (sperando che questi frutti prima o poi ci siano realmente), ma nel frattempo c'è modo e modo di aspettare. Non mi pare così difficile trovare in giro per il mondo 3/4 18enni o 17enni con prospettive credibili di serie A o di buona serie B che possano costituire la base di una squadra almeno dignitosa. Anche perché poi così facendo, in mezzo a un tale mortorio, finisci pure per deprimere i pochissimi non impresentabili (tipo Castigliani, Franco e Floriani) che porti su dagli under 18.
E per favore basta vedere giocatori fuori quota al terzo anno di primavera, che inevitabilmente giocano spesso pure scazzati.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Citazione di: Brixton il 16 Giu 2021, 20:32
Parere mio. A me più che giocare il prossimo anno in primavera 1 o in un primavera 2 interessa che questa sia l'ultima stagione della gestione scellerata della primavera di questi ultimi anni. Ora d'accordo l'attesa messianica dei frutti del lavoro di Bianchessi (sperando che questi frutti prima o poi ci siano realmente), ma nel frattempo c'è modo e modo di aspettare. Non mi pare così difficile trovare in giro per il mondo 3/4 18enni o 17enni con prospettive credibili di serie A o di buona serie B che possano costituire la base di una squadra almeno dignitosa. Anche perché poi così facendo, in mezzo a un tale mortorio, finisci pure per deprimere i pochissimi non impresentabili (tipo Castigliani, Franco e Floriani) che porti su dagli under 18.
E per favore basta vedere giocatori fuori quota al terzo anno di primavera, che inevitabilmente giocano spesso pure scazzati.

A me sembra che sia stato veramente difficile se non impossibile trovare ragazzi validi per la primavera. Pigrizia,superficialità e menefreghismo di Tare? Però la società doveva vigilare.

rocchigol

ma mercoledì si può andare a vedere la primavera?