Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Laziolubov il 15 Giu 2021, 21:40
vabbè, una, altre foto di questa? Nome, indirizzo, telefono?

È ucraina... Ed è la moglie di O.Zincenko del Manchester city.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Giu 2021, 22:05
È ucraina... Ed è la moglie di O.Zincenko del Manchester city.
l'avevo supposto dalla corona di fiori

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Italia chi? Che? Cosa? Quando?

Ammappa oh, bellissima... :o

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Rabiot fa quasi lo stesso gol che ha fatto a noi... solo che stavolta prende il palo.... magari neuer è na pippa come reina visto che fa lo stesso identico movimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Saranno anche i più forti, ma a livello di gioco non è proprio siano impressionanti. Certo che se hai mbappe magari non hai bisogno del gioco, ma solo di qualcuno che gli lanci bene la palla nello spazio...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Ma onestamente a voi Gundogan piace? A me non ha mai convinto troppo. Poi magari avercelo uno così alla Lazio, sia chiaro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Ranxerox il 15 Giu 2021, 22:11
Ammappa oh, bellissima... :o

Si, ma è una antipatica...  :D :D :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 15 Giu 2021, 22:31
Si, ma è una antipatica...  :D :D :D

Vabbè, allora m'è subito calata...
Eppure, a prima vista, non l'avrei mai detto, sembra una fatina delle fiabe... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Giu 2021, 22:31
Ma onestamente a voi Gundogan piace? A me non ha mai convinto troppo. Poi magari avercelo uno così alla Lazio, sia chiaro.

Ai tempi del Borussia per me era un regista fenomenale. Poi credo si sia rotto il ginocchio...quest anno al City ha giocato da incursore e se non sbaglio è stato il capocannoniere della squadra ma sono comunque 4 anni che in Premier è inamovibile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mbappe' gli ha appena piantato uno scatto in campo aperto "da paura"... :o

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Germania così povera di idee che pure i loro fenomeni sembrano giocatori normali.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: intruppone23 il 15 Giu 2021, 22:43
Germania così povera di idee che pure i loro fenomeni sembrano giocatori normali.

Secondo me Löw non l'ha preparata bene. Mezzo Bayer che gioca a tre? Boh.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Vittoria meritata, la Francia è uno squadrone. Dopo due gol annullati e un rigore negato alla fine temevo la beffa per loro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: intruppone23 il 15 Giu 2021, 22:30
Saranno anche i più forti, ma a livello di gioco non è proprio siano impressionanti.

Vado anch'io contro corrente: potenzialmente completissimi e con Mbappé devastante, capace di vincere da solo le partite. Però li ho visti un po' troppo narcisi e non precisissimi in difesa.
Ovviamente è la prima partita, quindi anche vista la formula del torneo fa poco testo, anche dal punto di vista dell'intensità e della concentrazione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Non è che Sarri ha messo sul taccuino anche Kante?  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2021, 23:02

Dream on  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2021, 23:02

Se vabbè...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2021, 22:37
Ai tempi del Borussia per me era un regista fenomenale. Poi credo si sia rotto il ginocchio...quest anno al City ha giocato da incursore e se non sbaglio è stato il capocannoniere della squadra ma sono comunque 4 anni che in Premier è inamovibile.

Che abbia doti tecniche notevoli si vede, a me non convince perché lo vedo sempre che camminicchia per il campo, fa il tocchetto al giocatore vicino, sembra quasi che non si sprechi troppo e che a volte si nasconda. Va detto che il mio giudizio è limitato alle non molte partite che gli ho visto giocare.
Germania che fa tristezza quasi quanto la Spagna per quanto è sembrata lenta. Un Thomas Muller così magari si poteva pure lasciare in panchina.
Francia nettamente superiore, vince in casa della Germania dando l'impressione di non sforzarsi troppo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Sante93 il 15 Giu 2021, 21:08
Indovinate di quale giocatore hanno ricordato la sua (ex) squadra durante Germania-Francia?
Io penso stiano facendo una sfida, altrimenti non si spiega sta cosa : chi pronuncia più volte asriomamerda vince un fine settimana con Maurizio Costanzo, o na roba simile.
Oggi su sky sul servizio dal ritiro degli azzurri, il giornalista ha annunciato la formazione, dicendo che era la copia di quella di domenica, con l'eccezione di Florenzi, sostituito dall 'atalantino ex riomma Toloi.
Ma dico io, giocasse in una squadra straniera, ma gioca in Italia, con l' atalanta e tu giornalista senti l'esigenza di citare l'ex squadra?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: arturo il 15 Giu 2021, 23:21
Io penso stiano facendo una sfida, altrimenti non si spiega sta cosa : chi pronuncia più volte asriomamerda vince un fine settimana con Maurizio Costanzo, o na roba simile.
Oggi su sky sul servizio dal ritiro degli azzurri, il giornalista ha annunciato la formazione, dicendo che era la copia di quella di domenica, con l'eccezione di Florenzi, sostituito dall 'atalantino ex riomma Toloi.
Ma dico io, giocasse in una squadra straniera, ma gioca in Italia, con l' atalanta e tu giornalista senti l'esigenza di citare l'ex squadra?

Non solo le ex squadre, sii giusto. C'è un giornale di Roma che è divenuto sponsor di un possibile futuro acquisto delle merde, gioca per la Svizzera. Sono senza vergogna.

Discussione precedente - Discussione successiva