Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
LA è nettamente più determinante di dp, nettamente.

Ma poi perché si dovrebbe vendere? Mica siamo l'udinese noi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma infatti non si vende, non ne abbiamo bisogno e offerte per LA non sono mai arrivate, si chiacchiera

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Ma infatti non si vende, non ne abbiamo bisogno e offerte per LA non sono mai arrivate, si chiacchiera

Chiacchieriamo di cui potrebbe arrivare non partire. :D

Io mi aspetto un Radu e Leiva out e due top a centrocampo in, per la formazione titolare. Intanto. Poi vediamo se parte qualcuno

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Mio parere personale

A favore di De Paul
- Due anni di meno
- Ingaggio minore
- Ultima stagione migliore di quella di LA
- Titolarità in una delle 10 nazionali più importanti del mondo
- In generale più continuo

A favore di LA
- Più discontinuo, ma con picchi alti da top mondiale
- Si è fatto un giro in CL
- Indossa la maglia della Lazio, quindi ha provato le sue qualità con una maglia più pesante

Se il primo va a 35, per l'altro 45 secondo me sarebbe un giusto prezzo (per le strisciate 150).

Condivido la tua analisi.
Sulla differenza di valutazione diciamo che quella di transfmarkt in effetti può dirsi abbastanza veritiera (LA viene valutato 45).

I picchi di rendimento di LA (tipo annata 2017/2018 o pre-lockdown 2019/2020) il pur bravo De Paul se li sogna (ovviamente, opinione mia). Poi vediamo che pieghe prenderanno le rispettive carriere (i 2 anni di differenza sono tali da poter permettere un paragone credibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma voi le partite della Lazio le vedete o seguite gli highlights?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: purple zack il 15 Giu 2021, 23:56
LA discontinuo e poco grintoso

ma voi le partite della Lazio le vedete o seguite gli highlights?

Le vedo benissimo.
Tu invece ce la fai a non metterti sul piedistallo?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Sono pareri personali e soggettivi, detto questo io reputo LA superiore a De Paul attualmente, ma la loro valutazione (vuoi per un motivo vuoi per un altro) si equivale secondo il mio modestissimo parere... Semplicemente non sono d'accordo con quelli che dicono che DP valga 20 e LA 70... La verità sta nel mezzo...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Con Luis Trequartista
E i 3 di centrocampo:
Brandt Torreira Savic vi piace ?
Se arriva Hisaj, spero che sfruttiamo Fares Come contropartita per arrivare a Cragno o Musso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma chi ha detto che LA e De Paul non debbano giocare insieme da noi?  :=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Bakambu gioca ancora in Cina ed ha il contratto in scadenza a Dicembre 2021, con pochi soldi si libera.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: marcantonio il 16 Giu 2021, 00:26
Ma chi ha detto che LA e De Paul non debbano giocare insieme da noi?  :=))
De Paul è andato all'atletico.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Le vedo benissimo.

e in che modo LA sarebbe discontinuo?

ma soprattutto come potete valutare la continuità di De Paul, perché immagino che nessuno qui dentro si veda l'intero campionato dell'udinese

lascia stare il piedistallo, a me sembra che spesso si parli a fasi fatte.

giocatore dai piedi buoni = poco grintoso

la discontinuità dei talentuosi poi è la solita solfa, tipo FA: sei discontinuo se non fai vedere per 90 minuti le magie che sai fare. peccato che gli altri 21 in campo quelle magie non le fanno mai

LA tocca una marea di palloni, sia indietro che avanti. si fa sempre trovare. e in 5 anni di Lazio avrà sbagliato totalmente una partita e mezza a stagione.
è un giocatore che ci sta sempre, come si può dire che sia discontinuo? 

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
luis alberto discontinuo? poco grintoso? gli ho visto fare dei recuperi allucinanti nelle ultime 2 stagioni, correre dietro all'uomo lanciato in contropiede e credo sia stato in assoluto quello con meno cali di rendimento nella rosa. mi terrei stretto anche leiva, che gli ultimi 20 minuti li può ancora fare in ciavatte e risultando determinante per senso tattico e copertura. ha altre 2 stagioni da rincalzo nelle gambe, molto tranquillamente, e con il suo IQ calcistico ce ne sono pochi. ripeto, non vedo tanti rincalzi di centrocampo migliori di lui in serie a.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
piuttosto, la grossa grossa discriminante secondo me sarà il ruolo di mediano vertice basso del rombo. su quello girerà la nostra stagione. un conto è torreira, un altro conto è vecino o chi per lui.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
e soprattutto se per ilicic chiedono i 5-6 milioni che si dice, non c'è manco da pensarci. a gara in corso avere 2 cambi come lui e leiva fa tutta la differenza del mondo in serie A.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.280
Tutto giusto, pero' ricordiamoci le liste e il monte ingaggi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mannaggia a me a quando ho usato la parola discontinuo senza contestualizzarla con un trattato a Coverciano e con la prova di tutte le volte che ho visto De Paul giocare.
Nessuno vede un intero campionato di nessuna altra squadra che non sia la Lazio, qualcuno ogni tanto addirittura non può andare allo stadio o vedersi la partita della Lazio, non confrontiamo nessun giocatore altrui con i nostri allora.
Per me quest'anno la continuità di De Paul è stata da 8, LA da 7, i tabellini e i siti che leggo in base alle loro valutazioni supportano questa sensazione, soprattutto nel 2021.
Nel messaggio incriminato ho scritto comunque che se dovessi attaccare ai due un cartellino del prezzo quello di LA sarebbe più alto del 30%.

LA è forte, ha carattere, viene da 4 anni positivi due buoni e due stratosferici.
Per fortuna ce l'abbiamo noi, speriamo che il prossimo sia stratosferico.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: syrinx il 15 Giu 2021, 22:35
Beh fino ad una certa. È anche più facile sembrare forte se giochi con una marea di pippe. E molti giocatori che sembrano forti falliscono il salto di qualità.

Meno certezze assolute non guasterebbero. Imho.

Post molto sensato.
Astraendo dal caso particolare (perché De Paul è forte) sono ben più quelli che steccano passando in una grande che non chi fa il percorso inverso.
Concordo anche sulla chiosa.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Mio parere personale

A favore di De Paul
- Due anni di meno
- Ingaggio minore
- Ultima stagione migliore di quella di LA
- Titolarità in una delle 10 nazionali più importanti del mondo
- In generale più continuo

A favore di LA
- Più discontinuo, ma con picchi alti da top mondiale
- Si è fatto un giro in CL
- Indossa la maglia della Lazio, quindi ha provato le sue qualità con una maglia più pesante

Se il primo va a 35, per l'altro 45 secondo me sarebbe un giusto prezzo (per le strisciate 150).

Se De Paul va in Spagna a 35 mln e 3,5 d'ingaggio, significa che le big italiane non hanno un euro da spendere sul mercato nostrano e possono operare parzialmente fuorivia grazie a prestiti o approfittando del decreto crescita.

Se Lotito entrasse nell'ordine d'idea di cedere SMS o LA c'è solo il mercato internazionale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Le vedo benissimo.
la grinta, anche secondo me la ha, anzi a volte anche non gestita benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva