Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2021, 00:30
Verissimo.
Ma finora non abbiamo mai speso 30 mln per un calciatore.
Le parole di Lotito e i fatti, con l'arrivo di Sarri, mi fanno pensare che qualcosa sia cambiato.

non avremmo neanche mai venduto un giocatore a 40, però

poi stiamo sempre lì: vendi a 40, meglio 2 da 20 o uno da 30 e troviamo qualcosa a 10?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
credo che sia stato un affare prendere Sarri anche perche si è aperto un canale privilegiato con Ramadani...è un fattore da non sottovalutare, ha  in scuderia  in sacco di gente buona/ottima e mi sembra sia della scuola Kezman, procuratori che di sicuro ci vogliono guadagnare ma pensano anche alla carriera e al benessere dei loro assistiti e non solo alle provvigioni, tipo veri squali alla Raiola o Mendes

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Cmq certe cose a volte si fanno per fare favori: io metto in giro la voce che mi interessa un tuo giocatore, su cui peralteo c'è l inter che mi sta sulle balle, tu in cambio...

Boh staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non voglio farmi grosse illusioni su Kostic, credo che costi un po' troppo. Ma pensavo lo stesso di Sarri non appena era uscito il suo nome...

Magari ci casca comunque. Magarissimo.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

A me, invece, un po' preoccupa questo legame a doppio-filo con Ramadani; soprattutto alla luce di quanto successo alla Fiorentina, tra Gattuso, Mendes e Commisso (la rottura, in pratica, è avvenuta sulle commissioni volute dal procuratore per acquistare suoi giocatori; in tempi stretti, e per grosse cifre).

Lo dico perchè stanno uscendo tantissimi nomi legati al procuratore del nostro allenatore.

Mi auguro che tra Ramadani, Sarri, Tare e Lotito i patti siano chiari e l'amicizia lunga.

* Con Mendes, comunque, siamo in buoni rapporti, a quanto ricordo.

MOD. PESSIMISMO LEOPARDIANO OFF

Spero di non aver turbato nessuno, con questa riflessione da digestione pesante; e zanzara nella stanza :-)

:beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Tom_Frost il 16 Giu 2021, 23:36
Non ve lo vorrei di ma Sergio Ramos è più facile vada da Mou.

eh a da' vede' come se amano

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Tom_Frost il 16 Giu 2021, 23:36
Non ve lo vorrei di ma Sergio Ramos è più facile vada da Mou.

Sei sicuro? A me pare di ricordare che a Madrid vennero quasi alle mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
ricordi bene, anzi se la memoria non mi inganna SR gli fece proprio una fronda contro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: purple zack il 17 Giu 2021, 00:27
io penso che di Correa che voleva andar via se ne parlava da tempo

al contrario delle leggende metropolitane su Lotito, quando vende reinveste sempre.

poi se mi dici che Sarri sta spingendo per vendere Correa, con me sfondi un portone.

#CorreaToEngland
#KosticInRome

Io aprirei una catena di ristoranti dove servire le ribs.....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Ma veramente si parla di Kostic? Non scherziamo, con Lui faremo un upgrade pazzesco. Con i suoi cross, Muriqi arriva in doppia cifra.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: simcar il 17 Giu 2021, 06:48
Ma veramente si parla di Kostic? Non scherziamo, con Lui faremo un upgrade pazzesco. Con i suoi cross, Muriqi arriva in doppia cifra.
Se je tirano addosso, tipo demiral col tiro di berardi,  ce la può fare

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Premesso che mi sembra difficile che la Lazio possa andare su un giocatore da 30 mil, che posizione potrebbe occupare Kostic nel 4-3-3 o 4-3-1-2, nel Sarrismo?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Kostic va all'Inter... per noi è fuori parametri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non c'entrano molto col 433.
Per me non sono nomi che cerchiamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2021, 07:48
Premesso che mi sembra difficile che la Lazio possa andare su un giocatore da 30 mil, che posizione potrebbe occupare Kostic nel 4-3-3 o 4-3-1-2, nel Sarrismo?

È un'ala sinistra. Per me andrebbe messo un 10 20 metri più avanti per il 433, o mezzala sx nel 4312.
Ma questo stirare il ruolo per un giocatore con questi costi e questa età non ha senso logico.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La nostra Nazionale ci dice chiaramente: largo ai giovani di talento! Magari servirà aspettarli con umiltà ma poi ... 8)

Parisi/Gallo
Tonali
...
...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: SanLazio il 17 Giu 2021, 07:52
Kostic va all'Inter... per noi è fuori parametri.

Avremmo più soldi noi dell'inda ora, ma mi par di capire che questo è esterno da 352 più che ala.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Giu 2021, 08:05
La nostra Nazionale ci dice chiaramente: largo ai giovani di talento! Magari servirà aspettarli con umiltà ma poi ... 8)

Parisi/Gallo
Tonali
...
...

Ce lo dice anche il Chelsea , al di là che i giovani della nazionale costano 50M e non sono giovani

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Giu 2021, 08:05

Parisi/Gallo
Tonali
...
...
Da Alonso a Gallo, de botto.
:beer: :D

Discussione precedente - Discussione successiva