Citazione di: maumarta il 17 Giu 2021, 11:21
Se non è scemo, e non lo è, il mister partirà con un 4312 di base semplicemente perchè la rosa glielo suggerisce e cercherà sul mercato le varianti, soprattutto in attacco, per poter fare anche il 433.
Poi se Luis Alberto decidesse di seguire Inzaghi sarebbe molto più concreta la possibilità di poter aggredire il mercato, perchè i cinesi nerazzurri lo devono pagare fino all'ultima goccia di sangue, per fare un 433 più o meno fisso.
ma io eviterei di scambiare nostre convinzioni con l'essere o meno scemo del mister.
Sarri non sarà scemo in nessuno dei due casi, semplicemente saprà le cose meglio di noi.
Pure io propendo per un'opzione, come tutti qui dentro, ma se la cosa diventa che o fa quel di cui io so convinto o è scemo stamo freschi.
Nel senso che in qualsiasi caso sarà scemo per qualcuno

Io lo premetto: comunque farà avrà ragione lui.
Perché per altro, è vero, come dice SanLazio la quarta ala sarà al 99% raul moro, quindi in effetti per il 433 toccherebbe trovare una riserva sola. Nessuna se ce metti Jony.
Non mi sembra così impossibile.
Hanno parlato di 5-6 acquisti. Con tali in e altrettanti out la squadra cambia parecchio, non ha molto senso vedere cosa suggerisce la rosa oggi.