Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Marusic-lazzari-radu-lukaku-durmisi-jony-patric-fares-kamenovic...  :beer:

Sì, ES, probabilmente è così :-)

Non ci credo molto, al fatto che l'agente di Hysaj non sia stato contattato; magari, ha parlato con qualche intermediario per conto della Lazio; oppure con Sarri stesso o un suo agente. Del resto, troppe fonti diverse hanno fatto cenno a questo possibile affare, dando anche dettagli di possibili cifre e durata del contratto.
Sicuramente, però, l'agente non ha mai parlato con Tare.

Magari, col rinnovo di Radu che pare probabile - oltre a quello auspicato di Marusic - le fasce starebbero apposto così.
Avremmo due coppie di terzini complementari: più offensivi (Lazzari e Fares) e più di copertura (Marusic e Radu).

:beer:

Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2021, 14:19
Nei sottotitoli, Radu all Inter.

È un'ultimora?

Se è il sottopancia dei giorni scorsi, mi pare si facesse comunque cenno all'attesa per la controfferta della Lazio (tipo "Radu verso l'Inter, etc, etc).

Poi, che possanoanderseneaff****o comunque, siamo d'accordo  :beer:

EDIT: Visto ora. Vabbè, dai, parla solo di "ore decisive" per Radu all'Inter; "decisive" in un senso o nell'altro. Speriamo in una brusca frenata allora :-)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta di Castelfranco Piandiscò, Maurizio Sarri si è lasciato sfuggire tra una maremma e l'altra e tra una sigaretta e una sbuffata di fumo che se non arriva Hysaj, lui fa come Gattuso, rescinde e viene ad allenare a Firenze che è il suo sogno sin da bambino.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Il centrale olandese ha fatto ritorno al Southampton

I Saints sono riusciti a cederlo a titolo definitivo all'Anderlecht

Hoedt ha firmato con il club belga fino al 2025."

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Comunque l'agente di Hisay non è come sembra dai titoli che smentisce la chiusura,per cui chi legge il titolo potrebbe credere che la trattativa c'è ,ma non è chiusa,dice che non c'è' mai stata proprio nessuna trattativa.
Secondo me chi deve parlare di mercato ha fatto semplicemente 1+1,cioè giocatore svincolato+ex di Sarri,ed ha inventato ci fosse una trattativa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
E starà a un paio de metri, che sarà mai...
(ci ho pensato anche io...dubbio... :beer:)

ES... ES... ti adoro ma ti devo fare la lezioncina.

palla scoperta e palla coperta sono fasi che riguardando l'azione offensiva (fonte: corso patentino UEFA B)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
 Ad agosto mi aspetto una formazione del genere...

Reina

Lazzari    LF   Acerbi   Marusic

Torreira
    SMS                      LA

Berghuis             Kostic
                  Ciro

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2021, 15:01
Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta di Castelfranco Piandiscò, Maurizio Sarri si è lasciato sfuggire tra una maremma e l'altra e tra una sigaretta e una sbuffata di fumo che se non arriva Hysaj, lui fa come Gattuso, rescinde e viene ad allenare a Firenze che è il suo sogno sin da bambino.
Mi dai delle preoccupazioni... :s

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498

Palla coperta

Cosa notiamo?
I due esterni bassi, un 451, in cui l'uno deve cercare di far scivolare palla sull'esterno.

Ora la domanda è questa: il contributo degli esterni deve o non deve fare summa con quello dei 3 centrocampisti?
Io direi di sì...
Dunque?

P.s. la linea def non si vede ma è chiaramente a centrocampo, col terzino sx leggermente su.

Ho avuto meno difficoltà a capire le equazioni differenziali... :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Secondo me con il 4-3-1-2 Immobile renderebbe di più, potendo svariare in attacco con maggiore libertà

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ho avuto meno difficoltà a capire le equazioni differenziali... :=))

Dopo 3 ore sulla stessa pagina del Rosati, tentando di capire cosa avessi davanti e in che modo tutto ciò avrebbe potuto migliorare la mia vita, durante un caldissimo giugno dei miei 21 anni, decisi di abbandonare la facoltà di ingegneria per dedicarmi a per me più consoni studi.

Contenuto sponsorizzato

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: gae12 il 17 Giu 2021, 15:10
Vavro positivo al covid.
anche la speranza di valorizzarlo agli europei ce la siamo giocata!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: edge24 il 17 Giu 2021, 15:24
ES... ES... ti adoro ma ti devo fare la lezioncina.

palla scoperta e palla coperta sono fasi che riguardando l'azione offensiva (fonte: corso patentino UEFA B)

Io palla coperta intendo avversario con palla marcato e senza luci.
Dalla foto un piccolo dubbio lo ho.

Però forse hai ragione tu.
Anche perché le ali basse indicano che la squadra sta scappando dietro, insigne non aggredisce terzino destro.

Ma se tu hai patentino caxxo, che aspetti?
Spiega tutto  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ho pensato una battuta simile proprio con la palla avvelenata.
Ok, mi preoccupo.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Citazione di: WhiteNoise il 17 Giu 2021, 16:01
Dopo 3 ore sulla stessa pagina del Rosati, tentando di capire cosa avessi davanti e in che modo tutto ciò avrebbe potuto migliorare la mia vita, durante un caldissimo giugno dei miei 21 anni, decisi di abbandonare la facoltà di ingegneria per dedicarmi a per me più consoni studi.

Capisco perfettamente  :=))
Io ho buttato il cuore oltre l'ostacolo però c'ho rimesso tutti i capelli  :asrm

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2021, 13:49
intanto l'agente di Hysaj continua a smentire eventuali accordi in chiusura.

la sensazione (anche guardando gli affari tonali, donnarumma e gattuso) è che se il procuratore si presenta pensando di trattare al rialzo lo stipendio percepito l'anno scorso (pensando pure a una commissione in quanto parametro zero) non lo fanno accomodare neanche in anticamera. Se i procuratori non lo capiscono con le buone....

adesso arriverà quello che mi scrive "ma il borussia ha pagato 100 quel giocatore" ok....ma l'andazzo generale è differente

Discussione precedente - Discussione successiva