Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Per l'Eintracht ha senso venderlo, Kostic è "grande", superati i 30 si svaluta ogni anno di più, ha già passato il "picco"

Prestito con diritto in base al piazzamento sarebbe un grande acchiappo

Credo abbia 28 anni Kostic

Comunque potrebbero essere 5 milioni di prestito oneroso con riscatto fissato a 20

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Continuo a sostenere (e sperare) comunque che Lazzari non parta, anche se Alfredone dice che potrebbe farlo.
Anche a me piacerebbe vederlo con Sarri. Ma se arriva Hysaj lo immagino titolare con Marusic.
A quel punto se ti danno 20-25 mio ci devi pensare parecchio. Magari con 5-7 mio prendi Augustinsson (in B e scadenza 2022).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Pedullà parla per Ramadani. Mi sa che i discorsi sono molto più concreti di quanto potessimo sperare.
Kostic = fomento, specialmente in mano a Sarri..

Comunque Lazzari - Inter a 25 milioni ne scriveva oggi anche Magliocchetti. La conferma di Pedullà mi mette un po' di tristezza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Slasher89 il 18 Giu 2021, 00:18
Credo abbia 28 anni Kostic

Comunque potrebbero essere 5 milioni di prestito oneroso con riscatto fissato a 20

Per non andare a vedere ogni volta la data di nascita conto sempre solo l'anno  :beer: 1 Novembre 1992 quindi ora ne ha 28 si

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2021, 00:19
Anche a me piacerebbe vederlo con Sarri. Ma se arriva Hysaj lo immagino titolare con Marusic.
A quel punto se ti danno 20-25 mio ci devi pensare parecchio. Magari con 5-7 mio prendi Augustinsson (in B e scadenza 2022).

E' che, tralasciando quanto mi piaccia, secondo me non ce li da nessuno. Continuo a sostenere anche che per sederci al tavolo con l'Inter ne dovrà passare di tempo, non è uno che va all'estero ed è anche nel suo interesse trasformarsi in un terzino a 4.
Poi se arrivano 25 è ben pagato e parte, chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
non scherziamo, Kostic con Sarri sarebbe una roba da arcobaleni a 5 dimensioni

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Io continuo a pensare che dentro Hysaj a zero, fuori Lazzari a 15 milioni o più sarebbe una grandissima mossa. Il problema è che dubito seriamente ci siano squadre disposte a spendere più di 15 milioni per Manuel. La stessa Inter, per quanto debba ridimensionarsi, non penso possa passare da Hakimi a Lazzari nel giro di poche settimane.
Su Kostic non ci credo, acquisti del genere non siamo mai stati in grado di farli e non vedo motivi per cui quest anno dovrebbe esserci un cambio di rotta. Pedulla' su Sarri si è rilevato affidabile, per il resto mi dà l'idea di essere una pedina in mano ai procuratori e/o dirigenti, come tutti quelli che campano parlando di calciomercato d'altronde.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Cmq ha detto "Prima del weekend" che poi significa domani

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

?
?
Savic

X
Immobile
Kostic

Non so dove mettere LA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Saymyname il 18 Giu 2021, 00:23
Pedulla' su Sarri si è rilevato affidabile, per il resto mi dà l'idea di essere una pedina in mano ai procuratori e/o dirigenti, come tutti quelli che campano parlando di calciomercato d'altronde.

Pare evidente che la sua fonte qui sia Ramadani. Proprio per quesro potrebbe essere una mossa da procuratore magari per mettere fretta all'inter.

Poi se viene Kostic so arcobaleni

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Kostic come ala destra ci ha giocato poco, 19 partite in carriera leggo

Dite che però per il discorso delle ali a piede invertito lo mette li?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Dovessero darci 25 milioni per Lazzari non dovremmo pensarci nemmeno mezzo secondo.
Ciao e grazie di tutto Manuel.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2021, 00:26
X

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

?
?
Savic

X
Immobile
Kostic

Non so dove mettere LA.

Mezz'ala.
E al momento con Leiva al centro.
Poi si vedrà ;)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Kostic come ala destra ci ha giocato poco, 19 partite in carriera leggo

Dite che però per il discorso delle ali a piede invertito lo mette li?

No, kostic fosse vero va a sinistra.
L'ala invertita è una e sarà a destra, visto che tutti gli altri nomi usciti sono mancini che giocano a destra (Orsolini, Ilicic, Jovetic...)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A meno che non stiamo pensando a un 4-2-3-1.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Una delle due ali di Sarri ha sempre più caratteristiche da esterno che da attaccante vero e proprio.

Poi al di là dei moduli, che riportati come se i giocatori fossero incollati in campo lasciano il tempo che trovano, conta il senso della disposizione.
Con un kostic non fai il 4312, ma, giochi con gli esterni alti.
Per me è 433, come da standard sarriano, poi volendo ci vuole poco a vederci un 4231 anche usando gli stessi identici interpreti
:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Kostic nel 4-3-3 sarebbe l'ala meno offensiva, per dire? Simile al ruolo ricoperto nel 3-5-2?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Avevo letto la formazione di DLM da sinistra, ormai sono abituato che Marusic gioca li :=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se lo scrive Pedullà è credibilissima la notizia.

Il valore del giocatore è fuori discussione, siamo ai livelli dei nostri top.

Ruolo e caratteristiche diciamo è un Lukaku, dico il nostro, più tecnico, con più dribbling,  più tiro, più visione di gioco, più tutto... :)
Ma il ruolo è quello.

Mi domando, perché prendere lui e spostarlo 20 metri più avanti, invece che uno specifico?

Dai video, premia spesso l'inserimento senza palla della mezzala. Quindi accanto un giocatore molto verticale.

Io comincio ad aspettarmi sorprese.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2021, 00:26

X (Strakosha)

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

?
? (Leiva)
Savic

X (L. Alberto)
Immobile
Kostic

Non so dove mettere LA.

Anche se un eventuale prestito oneroso di Kostic potrebbe arrivare a 5 milioni, butti tutti i soldi che restano dalle eventuali cessioni di Correa e (Lazzari?) più il solito budget annuale di mercato su un interno di centrocampo importante e su un altro esterno alto di rincalzo e stai già un bel pezzo avanti per cominciare a configurare una squadra di ottimo livello.

Per completare la rosa avresti:
                      Reina

Patric    Vavro   Radu   Fares
                                        (Lukaku)
   Cataldi    Escalante   Akak

(Orsolini)    Muriqi     Jony

e per arrivare a 26:

Furlanetto, Kamenovic, xxxxx, Moro.

Al limite, se proprio vuoi blindarti a centrocampo, cedi uno tra Cataldi, Escalante e Akak e prendi un vice Leiva

Discussione precedente - Discussione successiva