Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Pomata il 18 Giu 2021, 08:39
di brandt non si parla piu'?
per " la Repubblica" come ruolo di ala é ballottaggio kostic Brandt. Secondo loro il tedesco costerebbe anche meno pur essendo più giovane.si parla di 20 milioni per Brandt e sui 25 per kostic.radu pare essersi incontrato con tare ieri.abbiamo offerto un rinnovo annuale anche se Stefan si augurava un biennale.valutazioni in corso

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: galafro il 18 Giu 2021, 08:40
Hakimi se ne va, Young e Kolarov sono già andati, Eriksen è fuori uso,se vendono pure Lautaro non invidio Inzaghi che voleva allenare l'Inter campione d'Italia e si ritrova una squadra con 4 titolari da sostituire
Inzaghi se ne è andato per raddoppiare lo stipendio e non per allenare l'Inter campione d'Italia. Se Kolarov restava era meglio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ok, allora c'è logica.
Ho visto solo film recenti.
Mi linki?

https://www.transfermarkt.it/filip-kostic/leistungsdatendetails/spieler/161011

Amburgo, Stoccarda, Groningen ha sempre giocato ala.
Negli ultimi due anni Esterno di sinistra.
Anche da ala lo score non è male per niente (29 gol e 31 assist in 179 partite)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Vivendo a Francoforte, Kostic l´ho seguito e ne ho parlato spesso con amici.

Buona ala...il salto di qualitá l´ha fatto proprio quest´anno arretrando e facendo il quinto. Sicuramente nessuno lo ricorderá ma quando ancora si parlava di quinti...dissi all-in su Kostic a sinistra e vinciamo lo scudetto.

Come ala, Kostic é bravo ma a mio avviso non eccezionale, anche se il suo problema in passato era un pó la continuitá anche all´interno della partita.

Arretrando e giocando piú palloni riesce ad entrare prima in ritmo e dare continuitá.

Il discorso é un pó a monte...Correa per Kostic ci perdiamo...Correa out---Kostic e Orsolini in ci guadagniamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Qualche domanda / provocazione su Kostic (che io non conosco)
1. Ma non sono troppi soldi per un giocatore già avanti con gli anni?
2. Non segna troppo poco per un giocatore da inserire nel tridente offensivo?
3. Da yt mi sembra che la sua migliore qualità sua il cross, alto o basso, dalla fascia. Immobile invece ama essere servito in verticale, non c'è un problema?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2021, 09:07
Qualche domanda / provocazione su Kostic (che io non conosco)
1. Ma non sono troppi soldi per un giocatore già avanti con gli anni?
2. Non segna troppo poco per un giocatore da inserire nel tridente offensivo?
3. Da yt mi sembra che la sua migliore qualità sua il cross, alto o basso, dalla fascia. Immobile invece ama essere servito in verticale, non c'è un problema?

1) dipende...cmq L´Inter offrirebbe Pirola come contropartita tecnica...insomma non penso che sia roba da 30 mln. L´Eintracht tende a vendere prima che sia troppo tardi...sa che é l´ultimo treno per fare i soldi con Kostic...ergo se non c´é concorrenza a 15 lo danno (sensazioni mie) poi il prezzo lo fa il mercato, chiaro

2) é uno tipo Ilicic, Cassano..gli piace fare assist, ma quando segna sono bei goal

3) sa dare anche la palla in verticale. Il tocco é raffinato...non ai livelli di un Luis Alberto, ma c´é. Con Jovic dava molto piú la palla nello spazio.

Se prendessimo due ali e una sarebbe Kostic sarei contento...solo Kostic é un rischio.   

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
A sensazione, SMS quest'anno farà un sacco di gol. Se prendi Kostic, SMS lo vedremo inserirsi in area in continuazione. Coi piedi che ha Kostic, SMS ci va a nozze.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Comunque Kostic potrebbe anche giocare come mezzala sinistra...pensandoci sarebbe anche una soluzione intrigante.

in molte situazioni di gioco potremmo avere l´ala sinistra (Correa) che va in mezzo e Kostic che va sulla fascia.

Ci sta

Comunque potremmo anche dare Raul Moro come contropartita conservando un diritto di riscatto. Per me un´operazione Raul Moro e 10/15 mln per Kostic con riscatto per lo spagnolo a 10 si potrebbe fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me non esce Lazzari ma Marusic, insieme a Correa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se il mercato lo rifinanzi con Marusic e Correa e i nomi che entrano sono Kostic Orsolini e profili simili io firmo ovunque.

Già il semplice Correa OUT Kostic Orsolini IN sarebbe top per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ricordiamoci però che Kostic è legato alla cessione di Marusic o Caicedo fuori dall'italia.
Per me non è un caso che in questi giorni si incontri anche Kezman, senza contare le voci su Tavares, che gioca proprio a sinistra.
Per me è proprio Marusic ad essere in uscita, NON perché Kostic lo sostituisca tatticamente ma perché questo è necessario per poterlo tesserare.
Ipotizzando Correa e Marusic out, Kostic e Tavares in avresti un introito di almeno 50-55 mln (30+20) e un esborso non superiore ai 40 (25+15). Le condizioni potrebbero essere anche migliori alla fine ma voglio attenermi allo scenario meno favorevole.
Avresti così migliorato in un ruolo, reso più funzionale al gioco di Sarri e preso un terzino che nemmeno rientra nelle liste perché under.
A questo si aggiungerebbero almeno 10 mln da spendere in altri ruoli (altra ala o cc)

Queste operazioni sarebbero a somma zero, ossia senza utilizzare eventuali risorse già presenti destinate al mercato.
Aspetto più importante: gli ingaggi di Tavares e Kostic sono assolutamente compatibili con il nostro monte ingaggi e per altro ambedue godrebbero del bonus fiscale a differenza dei due partenti, finendo addirittura per abbassarlo.

EDIT:
Citazione di: vaz il 18 Giu 2021, 09:41

ecco, mi hai anticipato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Anche il corriere dopo Repubblica parla di Brandt o kostic.se parte correa siamo indirizzati su uno dei due.chi preferite?

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Speriamo di no. Marusic con la difesa a 4 é perfetto. Per me lo stiamo sottovalutando il montenegrino. Quest'anno ha avuto una crescita clamorosa. Per me va rinnovato assolutamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2021, 09:46
Anche il corriere dopo Repubblica parla di Brandt o kostic.se parte correa siamo indirizzati su uno dei due.chi preferite?

come ala Kostic, senza alcun dubbio.
Se invece si ha intenzione di utilizzare Brandt da mezz'ala la cosa diventa più interessante, ma se vengono messi in alternativa...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: erlaziale il 18 Giu 2021, 09:46
Speriamo di no. Marusic con la difesa a 4 é perfetto. Per me lo stiamo sottovalutando il montenegrino. Quest'anno ha avuto una crescita clamorosa. Per me va rinnovato assolutamente.

Si ma se arrivano offerte dai 20 in su è da vendere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
E qua ci perderemmo.
Marusic molto più versatile e solido si Lazzari.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Caicedo doveva andare a svernare a Dubai già l'anno scorso, poi (per nostra fortuna) è rimasto. Credo però sia l'anno giusto per salutarlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2021, 09:57
E qua ci perderemmo.
Marusic molto più versatile e solido si Lazzari.

Più che altro è molto più terzino.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Secondo: qualcosa però non torna. Con lui significherebbe 4-3-3 che per me resta un modulo in cui LA avrebbe difficoltà a trovare una posizione ottimale. Inoltre viene considerato più adatto al 3-5-2- anche se ha giocato spesso ala. Boh. Vediamo che succede ma qualcosa ci sfugge.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Tom_Frost il 18 Giu 2021, 09:58
Primo: Kostic mi piace da matti
Secondo: qualcosa però non torna. Con lui significherebbe 4-3-3 che per me resta un modulo in cui LA avrebbe difficoltà a trovare una posizione ottimale. Inoltre viene considerato più adatto al 3-5-2- anche se ha giocato spesso ala. Boh. Vediamo che succede ma qualcosa ci sfugge.

Sarri con la difesa a 3 credo si possa tranquillamente escludere.

4-5-1?

Discussione precedente - Discussione successiva