Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696

:bakar:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: BladeRunner il 18 Giu 2021, 14:22
1) non è un giocatore integro
2) quando nei primi tempi si giocava a 4, non teneva mai la linea e spesso ci segnavano perchè lui teneva in gioco qualcuno
3) tecnicamente è modesto, si incarta da solo x non usare il destro anche x passaggi elementari di 5 metri
4) di testa ne prende pochissime
5) ha fatto segnare una doppietta ad un morto in un derby che si è fatto pure il selfie
6) secondo me non è un uomo spogliatoio

Tutte queste cose che hai detto , non una si è l'altra meno,  sono tutte molto , molto discutibili.
E se pure fossero vere, abbiamo appena rinnovato il giocatore con più presenze in assoluto con la nostra maglia , essendoci il rischio di vederlo partire verso i campioni d'Italia in carica.
Ma come fai a non essere contento ?ma che emozioni cerchi da una squadra di calcio se non storie di rara bellezza come quella di Radu da noi?

Io boh.

Grande Stefan per sempre uno di noi.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Farà la riserva Stefan o ad Acerbi o al terzino sx, due anni mi sembrano esagerati, ma forse per Radu era importante restare a casa e per la Lazio è costato di meno un contratto biennale che un solo anno, vedremo inseguito le cifre. D'altronde con Parolo fu fatta la stessa cosa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.512
Felice della notizia, non soltanto per motivi affettivi ma perché potrà ancora essere utile alla nostra causa. Magari giocando potenzialmente di meno sarà ancora più puntuale nel farsi trovare pronto, peraltro potendo occupare due ruoli di una difesa a quattro.

Da quel freddo e anonimo pomeriggio infrasettimanale a Firenze, una bella storia laziale che continua.

PS: per me pure due anni potrebbero essere troppi, ma sono sicuro che sarà lui stesso a fare un passo indietro qualora al termine della prossima stagione non se la sentisse più. Ovviamente speriamo tutti che non sia così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: meanwhile il 18 Giu 2021, 15:06
  :beer: :ssl :since :asrm
:beer:
l'unica cosa da incorniciare in un tipico derby con tagliavento

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Felicissimo per Stefan e per la mia Lazio
:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Troppi leoni da tastiera, troppa gente che ignora la storia di questa squadra e dei suoi giocatori.
Il rinnovo di Radu è non solo utile in quanto resta un ottimo difensore (l'Inda non lo voleva certo per fare  il magazziniere), ma per il segnale di attaccamento ai nostri colori che lo stesso calciatore ha dato, per questo premiato con un contratto biennale dalla società.
Avanti Lazio, avanti Radu! :since

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: alasinistra il 18 Giu 2021, 16:50
Troppi leoni da tastiera, troppa gente che ignora la storia di questa squadra e dei suoi giocatori.
Il rinnovo di Radu è non solo utile in quanto resta un ottimo difensore (l'Inda non lo voleva certo per fare  il magazziniere), ma per il segnale di attaccamento ai nostri colori che lo stesso calciatore ha dato, per questo premiato con un contratto biennale dalla società.

Esatto, dopo ti faccio la lista di quelli che hanno augurato la morte a SIMONE INZAGHI.....troppi fenomeni , leoni da tastiera  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dal punto di vista tecnico, a freddo, il rinnovo non mi entusiasma più di tanto, ma se è Sarri ad aver dato la sua approvazione potrà, perché no, essere una riserva di lusso.

Dal punto di vista umano, onore alla bandiera e bello schiaffo a Artaserse * Inzaghi.

* Molti mi hanno chiesto perché lo chiamo così e ribadisco che il motivo è il fatto che è un grandissimo str...atega.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: BladeRunner il 18 Giu 2021, 14:22
1) non è un giocatore integro
2) quando nei primi tempi si giocava a 4, non teneva mai la linea e spesso ci segnavano perchè lui teneva in gioco qualcuno
3) tecnicamente è modesto, si incarta da solo x non usare il destro anche x passaggi elementari di 5 metri
4) di testa ne prende pochissime
5) ha fatto segnare una doppietta ad un morto in un derby che si è fatto pure il selfie
6) secondo me non è un uomo spogliatoio
Secondo me stai parlando del portiere Marchetti.
Questo e' il post di Stefan Radu.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: BladeRunner il 18 Giu 2021, 17:36

Esatto, dopo ti faccio la lista di quelli che hanno augurato la morte a SIMONE INZAGHI.....troppi fenomeni , leoni da tastiera  :asrm

Io la morte non gliel'auguro giammai ma una serie di esoneri e una pacifica carriera nel Piacenza sì. :=))

Perciò più che leone da tastiera sono gatto siamese da tastiera. :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2021, 17:40
Io la morte non gliel'auguro giammai ma una serie di esoneri e una pacifica carriera nel Piacenza sì. :=))

Perciò più che leone da tastiera sono gatto siamese da tastiera. :=))

Ma io non capisco perchè lo nominate........se poi qualcuno lo voleva dipingere come qualcos'altro non sapendo, beh beata ignoranza !!

Il problema è che certa gente non impara mai, ci deve sbattere il muso 100 volte, e alla 101 ancora non capisce !! Beata ignoranza..........e poi che fanno ? Nascosti dietro una tastiera gli augurano la morte  8)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: BladeRunner il 18 Giu 2021, 17:36

A me di Inzaghi, dopo che è andato via, non me ne può fregare di meno, di Radu si e, anche se non sarà quello di cinque anni fa, me lo tengo stretto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: BladeRunner il 18 Giu 2021, 17:43
Il problema è che certa gente non impara mai, ci deve sbattere il muso 100 volte, e alla 101 ancora non capisce !! Beata ignoranza..........

Accetto la critica, a maggior ragione perché dovrei essere super vaccinato ormai (e pensavo di esserlo).

Però sai, io sono un maledetto romantico e non dico che lo vedessi come potenziale nostro Ferguson ma quasi.

Più che altro farei una cosa: multerei tutti i giocatori/allenatori della Lazio che fanno ostentazione di lazialità a vita prima dei quarant'anni di servizio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2021, 17:48
Accetto la critica, a maggior ragione perché dovrei essere super vaccinato ormai (e pensavo di esserlo).

Però sai, io sono un maledetto romantico e non dico che lo vedessi come potenziale nostro Ferguson ma quasi.

Più che altro farei una cosa: multerei tutti i giocatori/allenatori della Lazio che fanno ostentazione di lazialità a vita prima dei quarant'anni di servizio.

Tireremo le somme alla fine del girone d'andata e poi alla fine del campionato, secondo me risulteranno SOLDI BUTTATI............vedremo, speriamo di no ovviamente  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io sono contento che sia rimasto; sia dal punto di vista affettivo che da quello tattico tecnico.

Ha dimostrato di essere ancora integro e potrà essere molto utile come ricambio per Acerbi o per il quarto a sinistra, magari nei minuti finali quando c'è più da tenere che da spingere.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: alasinistra il 18 Giu 2021, 16:50

Tutto qua!

E' entrato di diritto nella nostra storia e non mi meraviglierei se nel contratto fosse prevista una clausola perché Stefan, una volta appesi gli scarpini al chiodo, passi direttamente a far parte dei quadri tecnici o amministrativi della società.

Radu più Laziale di molti altri sedicenti tali...

:since :since :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2021, 17:55
Io sono contento che sia rimasto; sia dal punto di vista affettivo che da quello tattico tecnico.

Ha dimostrato di essere ancora integro e potrà essere molto utile come ricambio per Acerbi o per il quarto a sinistra, magari nei minuti finali quando c'è più da tenere che da spingere.

Pure io sono contento che sia rimasto. Adesso resta da augurargli tanta salute,anche se giocherà molto di meno si farà trovare sicuramente pronto!

Discussione precedente - Discussione successiva