Citazione di: Egobrain il 18 Giu 2021, 23:32
Pedullà parla di gran fiducia per la chiusura di Kostic nel weekend.
Sinceramente non capisco perché spendere tanto per un giocatore in un ruolo che non è proprietario per noi, e dove con qualche milione puoi trovare dei buoni calciatori vista l'inflazione di esterni/ali che c'è. Un esborso importante lo destinerei alla difesa. Se dev'essere Kostic, e al comandante sta bene, ben venga così, ma ho le mie perplessità.
Io capisco che ognuno ha una sua opinione. Ma come tu pensi che la priorità sia la difesa c'è chi da tempo dice che, passando a quattro, la difesa NON è più una priorità. Hai già quella titolare, al massimo devi puntellare.
Gli esterni invece sono non una priorità ma LA priorità.
Perché non ti basta andare a pescare nel mare di esterni che dici per trovarne due discreti, devono essere estremamente buoni, il gioco di Sarri dipende da quei due e dal regista.
Questi so i ruoli. Se arrivano torreira e kostic per me abbiamo fatto il 70% dell'opera
LA farà la mezz'ala, scommetto i soldi.
Savic Torreira LA il centrocampo, accetto scommesse anche su questo
In attacco manca la seconda ala, kostic non sarebbe l'acquisto già preventivato, ma il sostituto di correa (sempre detto che se partiva le ali erano due e che correa non fosse adatto lo ripetono dall'inizio, per chi ci ha voluto credere).
4-3-3
Se arriva kostic l'equivoco tattico è chiarito senza più nessuna ombra di dubbio.
E sarebbe uno squadrone, che interviene con le giuste priorità (a differenza dello scorso anno) e costruito con molto criterio.
Si poteva fare anche il 4312, ma stanno andando in tutt'altra direzione in modo evidente.