Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2021, 00:09
Io capisco che ognuno ha una sua opinione. Ma come tu pensi che la priorità sia la difesa c'è chi da tempo dice che, passando a quattro, la difesa NON è più una priorità. Hai già quella titolare, al massimo devi puntellare.
Gli esterni invece sono non una priorità ma LA priorità.
Perché non ti basta andare a pescare nel mare di esterni che dici per trovarne due discreti, devono essere estremamente buoni, il gioco di Sarri dipende da quei due e dal regista.
Questi so i ruoli. Se arrivano torreira e kostic per me abbiamo fatto il 70% dell'opera

LA farà la mezz'ala, scommetto i soldi.
Savic Torreira LA il centrocampo, accetto scommesse anche su questo

(...)

Assolutamente d'accordo con FatDanny.
Se giocheremo 4-3-3 - come pare - il centrocampo resterà quello che conosciamo (con un sostituto all'altezza di Leiva); e il cosidetto "sarrismo" verrà cucito attorno alle caratteristiche di due mezzali eccezionali come Sergej e Luis Alberto.
Lo stesso Pedullà (io gli darei fiducia) lo dice da tempo: col 4-3-3, priorità assoluta alle ali, poi il terzino; mentre il centrocampo passerebbe in secondo piano.
----
Torreira, però, è fantasia nostra, giusto? Magari sarà qualcun altro con queste caratteristiche.
: Di Marzio  :=))
----
Se esce Correa (ma anche il solo Lazzari), l'ingaggio di Kostic - magari spalmato in due sessioni di bilancio, se lo chiudessimo entro il 30 giugno - sarebbe fattibilissimo; sia come cartellino che stipendio.
----
Fares al Torino è credibile.
Se davvero Juric lo chiedesse - e la Lazio il giocatore lo cede con piacere -  Cairo e Lotito farebbero quello che devono.
Ma altre squadre potrebbero farci un pensiero, a cifre ragionevoli.
----
Lazzari all'Inter avrebbe senso.
Se parte Hakimi, potrebbero prendere anche lui, oltre che Marcos Alonso.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 19 Giu 2021, 01:00
Assolutamente d'accordo con FatDanny.
Se giocheremo 4-3-3 - come pare - il centrocampo resterà quello che conosciamo (con un sostituto all'altezza di Leiva); e il cosidetto "sarrismo" verrà cucito attorno alle caratteristiche di due mezzali eccezionali come Sergej e Luis Alberto.
Lo stesso Pedullà (io gli darei fiducia) lo dice da tempo: col 4-3-3, priorità assoluta alle ali, poi il terzino; mentre il centrocampo passerebbe in secondo piano.
----
Torreira, però, è fantasia nostra, giusto? Magari sarà qualcun altro con queste caratteristiche.
: Di Marzio  :=))
----
Se esce Correa (ma anche il solo Lazzari), l'ingaggio di Kostic - magari spalmato in due sessioni di bilancio, se lo chiudessimo entro il 30 giugno - sarebbe fattibilissimo; sia come cartellino che stipendio.
----
Fares al Torino è credibile.
Se davvero Juric lo chiedesse - e la Lazio il giocatore lo cede con piacere -  Cairo e Lotito farebbero quello che devono.
Ma altre squadre potrebbero farci un pensiero, a cifre ragionevoli.
----
Lazzari all'Inter avrebbe senso.
Se parte Hakimi, potrebbero prendere anche lui, oltre che Marcos Alonso.

Di Marzio su Torreira:

https://sport.sky.it/calciomercato/2021/06/19/lazio-torreira-calciomercato-news

Torreira, l'estate scorsa, aveva un accordo di massima con tre squadre: Lazio, asr, Fiorentina.
Ma alla fine scelse l'Atletico Madrid.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/10/08-74679859/lazio_torreira_era_ad_un_passo_l_agente_ha_voluto_solo_l_atletico_

Magari questa è la volta buona...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Altri che ho trovato "studiando" sono

Hector Herrera (Atletico $$$)
Pablo Rosario (PSV)
Fran Beltran (Celta Vigo)
Valentin Rongier (Marsiglia)

Poi tra gli extra
Ibrahim Sangarè (PSV)
Mohamed Elneny (Arsenal)
Charles Aranguiz  (Leverkusen)
Maycon (Shakhtar)

Tra i giovani, se cercassimo qualcuno da far crescere dietro confermando Leiva
Ilzat Akhmetov (CSKA)
Patrick Berg (Bodo)
Antonio Blanco (Real Madrid)

Mi intrigherebbe Elneny che ha già fatto quel ruolo, un po' meno intenso ma ha doti di palleggio davvero buone, costa anche meno, però è extra

Il migliore mi sembra proprio Torreira

Chiedo per un amico. Ma  Bruno Guimaraes andrebbe bene???

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492

X
Marusic LF Acerbi Hysaj
Milinkovic Torreira LA
X Immobile Kostic

Ipotizzando, le due X a poco ci potrebbero essere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Tom_Frost il 19 Giu 2021, 00:06
La riscrivo cosi siete contenti

Marusic Felipe Acerbi Hysaj
Sms LA Nandez
Ilicic/orsolini Immobile Kostic

Tutto quello che volete, sarebbe da ringraziare il padreterno per una squadra cosi

Poi oh... Teneteve il 3-5-2 con fares, patric, akpa... Che quello torna...

quando sono Stati titolari akpa patric e fares? akpa praticamente mai. Fares fra lulic e marusic poco e patric solo perché LF era infortunato e poi s cavalcato da marusic

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Beppe78 il 19 Giu 2021, 01:29
Quindi si va verso un

X
Marusic LF Acerbi Hysaj
Milinkovic Torreira LA
X Immobile Kostic

Metti Cragno tra i pali, magari inserendo Fares nell'operazione, se Strakosha non rinnova... e metti Berghius come ala sinistra, stai na bomba.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Cragno con i piedi è bravo?
Tra i pali è forte, ma con i piedi non so..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ma m'hanno fregato l'anno scorso di questo periodo.

aspetto con curiosità  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Quindi si va verso un

X
Marusic LF Acerbi Hysaj
Milinkovic Torreira LA
X Immobile Kostic

Mammagari!
Spererei sempre di recuperare Strakosha, altrimenti con qualche scambio credo sia fattibile arrivare a Cragno o (meglio ancora) Musso.
Al posto dell'ala, non escluderei anche un'opzione 4-3-1-2, eventualmente anche con in quella posizione LA o Sergej e un interno di maggiore sostanza difensiva. Sergej in quella posizione con Sarri sarebbe quanto meno candidato al pallone d'oro.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a destra ci vorrebbe uno come el papu gomez anche se lui giocava a sinistra.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quindi si va verso un

X
Marusic LF Acerbi Hysaj
Milinkovic Torreira LA
X Immobile Kostic

Secondo me i terzini non saranno quelli. Sarri gioca sempre con un terzino molto tecnico, che non può essere nè marusic nè hysaj.

La X nei tre davanti sarà presumibilmente un esterno destro a piede invertito, da qui dovremmo partire per stilare un elenco di papabili.

Ilicic, Politano, Suso, Ikone, Berghuis, Antony

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Sui terzini, se esce Lazzari potrebbe anche essere:

Marusic/Hysaj
X/Kamenovic

E si spiegherebbero i molti nomi di terzini sinistri che ci accostano.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me se prendiamo Kostic a sinistra poi a destra ci vuole uno che segna molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Quindi si va verso un

X
Marusic LF Acerbi Hysaj
Milinkovic Torreira LA
X Immobile Kostic

Marusic se non rinnova, va via...e sembra quello il viatico.

Hysaj va a coprire quel buco e non a caso continuano a uscire nomi per la fascia sinistra dove io credo che Fares resti al netto delle fregnacce uscite oggi su interessamenti del Torino (ancora affari col Torino?), del Cagliari dell'Ex allenatore e della Fiorentina che l'allenatore non ce l'ha proprio.

Per me anche Torreira e Kostic sono utopie. Per costi tutti e due, per motivazioni il primo visto che solo 1 mese fa voleva tornare in argentina. Inoltre non sono cosi convinto che Torreira sia ideale nel gioco che chiede Sarri...con Inzaghi sarebbe stato perfetto

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Altri che ho trovato "studiando" sono
....

Bei nomi però vedo che hanno giocato pochissimo, sarebbero delle scommesse che, imho, ci stanno eh perché se vuoi svecchiare devi scommettere un pochino.
Lo reputo, però, un ruolo nevralgico nel calcio di sarri e, se si potesse, andrei sul sicuro con un Torreira o un altro che conosce già il nostro campionato.
D'accordo su Elneny, lo prenderei a occhi chiusi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Tom_Frost il 18 Giu 2021, 23:57
Ma torreira che ce dovemo fa?
Io insisto

Marusic Felipe Acerbi Hysaj
Sergio Nandez LA
Ilicic/orsolini immobile Kostic

Sarebbe na roba da impazzire, poi diteme quello che volete
Io il cc lo vedo così:
LC LA SMS
FA Immobile Kostic

Prendiamo 10 gol e ne facciamo 15.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Offerta Toro di circa 8 mio. per Fares , la Lazio vorrebbe qualcosa in più ( ...).
Kostic primo obiettivo anche in prestito oneroso  con obbligo di riscatto in caso di CL .C'è fiducia sull'esito finale della trattativa.
Lazzari  in uscita ma non solo Inda , appena fatto Kostic , la priorità sarà un esterno d'attacco a destra.
Ribadisce che Kostic a inizio carriera giocava in un 4-3-3 , per rispondere ai molti tifosi laziali che gli scrivono che non sarebbe adatto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
In rassegna c'è una confusione assurda. In alcuni articoli di mercato si mescolano scenari da 433 e da 4312.

Comunque ad oggi Correa è ancora nostro. E non è scontato che qualcuno ci porti 35 mio.

Kostic   Immobile    Correa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Kostic in prestito con riscatto se si raggiunge la CHampions tipo, sarebbe un'operazione intelligente che non richiederebbe di dover cedere.

Poi io resto dell'idea che Lazzari sia più sacrificabile di Marusic e che Correa è l'altro sacrificabile per arrivare a Torreira e l'ala destra.

Poi, se Kostic è come mi dite uno di gamba mancino e gioca a sinistra, in pratica un Callejon, dall'altra parte si può anche andare a prendere un Ilicic a parametro zero, così i soldi si reinvestono in Torreira e per coprire altri buchi.

Discussione precedente - Discussione successiva