Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sante93 il 18 Giu 2021, 17:21
La maglia del portiere è mai stata in vendita? Io non l'ho mai trovata.

Su Lazio Style online e sul negozio della Macron online. Andò a ruba. Io non comprai nessuna delle due perché il tono su tono non mi convinceva e in entrambe i loghi monocromatici rovinavano tutto: su quella nera avevano inutili bordi bianchi che davano loro un effetto di "scucito" e sulla grigia erano neri, scelta senza senso se quel che si voleva era il monocromatismo (grigio in questo caso) come nella maglia nera.

In poche parole, logo Macron e stemma della Lazio sembravano delle toppe su entrambe. Peccato.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Come seconda preferirei questa gialla ad un ipotetica maglia rossa(non riesco proprio ad immaginarla una nostra maglia rossa)

Sono molto affezionato al giallo, ci abbiamo vinto la coppa delle coppe e poi mi ricorda molto i miei anni  di infanzia, i 90 ed i primi anni 2000 ... Però mi piace più coi dettagli celesti che blu

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Come prima vi piacerebbe una maglia old style di questo genere?

Mi è capitata casualmente su Google, mentre cercavo SS Lazio concept kits nella sezione immagini,  e l'ho trovata fantastica(ma io ho gusti molto particolari e discutibili lo ammetto  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
La "polacca" comunque avrà un piccolo inserto.
Non mi vergogno a dire, comunque, che l'ultima maglia acquistata è stata un mese fa quella di Mark Lenders della Muppet.
Statece.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

"I summer camp cadranno sicuramente nel periodo del ritiro estivo della prima squadra. Nuove maglie? I primi giorni di luglio saranno interessanti per scoprire la prima maglia, mentre la seconda verrà svelata ad Auronzo di Cadore: per la terza vedremo invece più avanti. Per quanto riguarda i tifosi allo stadio invece è ancora prematuro parlarne.

Tifosi? Sicuramente l'apertura al pubblico per gli Europei ci lascia ben sperare ma al momento non ci sono ancora disposizioni chiare, siamo in attesa di comunicazioni. Speriamo ovviamente di ritrovare presto i nostri tifosi allo stadio. Ricordo infine per chi avesse ancora i voucher, che la loro scadenza verrà ovviamente prolungata e che potranno essere utilizzati per acquistare i biglietti per le partite, in caso di apertura degli stadi. Quando sapremo di più, comunicheremo ufficialmente il tutto".

R6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2021, 18:45
Che è mo' la polacca?
Mi sa quella con cui si poteva invadere la Polonia.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: hafssol il 18 Giu 2021, 11:44
Maglia forse un po' sottovalutata quando si citano le nostre divise storiche, e non soltanto per quello che simboleggia e per i ricordi che porta con sè.
La custodisco gelosamente, acquistata al Lazio Point uscendo dall'università, pochi giorni prima dello scudetto.
Anche secondo me andrebbe valorizzata e riproposta più spesso, ovviamente con qualche variazione. Altrimenti potrebbe essere la nostra maglia da "giubileo", quindi per i 125.
Centenario e Scudetto, ma che volete di più da una nostra maglia (oltre che bellissima)  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: chuck6 il 18 Giu 2021, 18:21
se vi interessa, anche se sold out

https://footballtown.com/collections/europe/products/laquila

E vabbè, così eiaculo.

Però se è sold out è un coito interrotto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila1971 il 18 Giu 2021, 18:35
La "polacca" comunque avrà un piccolo inserto.
Non mi vergogno a dire, comunque, che l'ultima maglia acquistata è stata un mese fa quella di Mark Lenders della Muppet.
Statece.

Ma insomma, la polacca è bruna o nera alla fine??

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Un giretto con l'adidas mi piacerebbe: tipo la maglia della Scozia con i bordini e le strisce biancocelesti...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2021, 20:38
E vabbè, così eiaculo.

Però se è sold out è un coito interrotto.
Comprata lo scorso anno.
Molto molto bella.
Il tessuto non è un granché ma il design è veramente bello.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Non è che niente niente la maglia "per l'invasione della Polonia" sarà camouflage nera?

Così?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Giu 2021, 01:58
Una seconda così sarebbe bellissima

Oh Gesu.
Te le cerchi pure qua eh?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: marcantonio il 19 Giu 2021, 02:34
Ce so arivato solo adesso.

Non è che niente niente la maglia "per l'invasione della Polonia" sarà camouflage nera?

Così?

Oddio, ma che è 'sta cafonata?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Giu 2021, 01:58
Una seconda così sarebbe bellissima

Mi viene da piangere dalla commozione. Me la immagino celeste con strisce e bordini bianchi...  :love:
Reitero: ma un giretto con l'adidas?
Citazione di: marcantonio il 19 Giu 2021, 02:34
Ce so arivato solo adesso.

Così?

:o aiuto.

Discussione precedente - Discussione successiva