Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2021, 09:01
Se guardiamo i nomi che ci vengono accostati sono tutti nomi a cui possiamo arrivare senza dover per forza vendere.
Non c'è un soldo in giro e noi siamo solidi e paghiamo anche i pagherò.
Hysaj (senza contratto), Augustinsson (in B e scandenza 2022, con i soldi di un Fares lo prendi), van Aanholt (senza contratto), Kostic (prestito con diritto), LC (prestito), Torreira (prestito con diritto)...
Se arriveranno offerte importanti cederemo Lazzari e/o Correa. Ma non siamo obbligati e non è scontato che avvenga. Proprio perché non c'è un soldo e noi non siamo con l'acqua alla gola.
una cessione importante invece dovremo farla e questo ce lo ha ben mostrato LS coi suoi conti.
Circa 20 mln di plusvalenza. Un Correa.
Che per altro, si sa da tempo, ha chiesto la cessione (oggi Patania la lega al mancato approdo alla juve dello scorso anno, ma comunque che l'abbia chiesta è voce ampiamente diffusa).
Per arrivare a Kostic, inoltre, serve cedere un extraue e io sono poco convinto che sarà Caicedo, per me saluta Marusic visto che il suo rinnovo è quello più complicato (vuole 2.5 netti, più del doppio attuale).
I terzini non saranno un problema, come dici anche tu ce ne sono diversi interessanti e ne arriveranno un paio almeno, a sostituire i partenti e permettere la difesa a 4.
Non sono i terzini che mi preoccupano, mi sembra la parte facile del mercato, a differenza di cc e ali.
Prendiamo cc e ali e il 70% del lavoro è fatto, il resto è contorno.