Quali "big" sareste disposti a "sacrificare" per poter reinvestire?

Aperto da hafssol, 18 Giu 2021, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

come da titolo (due opzioni a testa)

Acerbi
5 (5.2%)
Correa
61 (63.5%)
Immobile
1 (1%)
Lazzari
42 (43.8%)
Luis Alberto
8 (8.3%)
Luiz Felipe
8 (8.3%)
Marusic
13 (13.5%)
Milinkovic-Savic
2 (2.1%)
Strakosha
27 (28.1%)

Totale votanti: 96

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ho votato Acerbi, è la sua ultima occasione per un bel contratto strisciato, impediglierlo sarebbe una cattiveria vera  8)
Il secondo è Muriqi, a malincuore  8) 8) 8). Per veri amatori studierei un pacchetto con Raul Moro

ps: continuate pure a votare Correa, infidi. tanto a meno che non ci portano 70 maglioni non parte. e meno male.

EDIT Caicedone è un BIG, inspiegabile la sua assenza dalla lista, posso perdonare l'apritore del topic giusto perchè è un bevitore di quelli rispettabili

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.640
Io venderei sia Lazzari che Marusic che a mio avvisto si sta sopravvalutando da terzino. Per me il ruolo di Marusic é quinto di destra o centrale nella difesa a 3.

Gli manca il cross per fare il terzino di una difesa a 4...e anche il dribbling.

Lazzari é fatto per un sistema che prevede i quinti...in una difesa a 4 sarebbe troppo carente fisicamente...un Gosens farebbe ogni volta 3 goal.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Un pensiero pazzo, lo so. LA ed il Sergente, cosi entri in un circolo dove ci sono piu' soldi da reinvestire.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Correa e Strakosha subito. Lazzari e Marušić a malincuore. Gli altri mai nella vita.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2021, 14:28
Correa e Strakosha subito. Lazzari e Marušić a malincuore. Gli altri mai nella vita.

Sono d'accordo con te. Ma se il Barcellona ti da 30 pippi per Luiz Felipe,che fai? Sia chiaro è solo una ipotesi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Nessuno e a me sto topic sta sul cazzo  ;)

Eh, ma sai, l'autofinanziamento....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Giu 2021, 18:54
Sono d'accordo con te. Ma se il Barcellona ti da 30 pippi per Luiz Felipe,che fai? Sia chiaro è solo una ipotesi!

Gli rispondo NEIN! 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2021, 12:32
Io ci voglio bene a tutti i giocatori della Lazio.
Ma bene bene bene.
poi quando se ne vanno sonno pure mori.

Comunque io mi giocherei la carte Marusic, peccato che gioca in una nazionale che non fa l'Europeo, senno' te lo vendevi al prezzo del caviale. Ma ha fatto la stagione della sua carriera, difficile pensare che possa ancora migliorare. Ovviamente se resta va benissimo a viva Marusic, ma oggi é il giocatore della Lazio che sta nel suo bioritmo migliore.

Citazione di: Gulp il 18 Giu 2021, 12:35
Vado più di pancia che di testa, Marusic e Correa. Non ho nemmeno questa grande simpatia per Acerbi.

D'accordo con entrambi. Purtroppo acerbi Peró non penso abbia tutto questo mercato, sicuro non lo rinnoverei

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Acerbi, e pure con grande letizia. Purtroppo non credo avverrà o che ci racimoleremmo granché. Forse con un buon europeo alle spalle...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Lazzari e Strakosha, ma non credo che con la cessione di Strakosha si può prendere più di qualche milione. Se la necessità di soldi sarà più seria, Lazzari e Luis Alberto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Io sarei disposto a privarmi anche di Muriqi.( uno pagato 20 milioni per me é un big ).

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.315
Vi dirò: sticazzi dei big. Se vendere significa reinvestire va bene. Aveva ragione Cragnotti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dario il 19 Giu 2021, 12:39
Vi dirò: sticazzi dei big. Se vendere significa reinvestire va bene. Aveva ragione Cragnotti.

dipende. da quello che perdi e da quello che guadagni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Lazzari è quello palesemente meno adatto al gioco di Sarri. Se servissero più soldi cederei anche Correa. Vero assoluto su SMS, che assieme a Ciro è il pilastro della squadra. Il resto (LA compreso) dipende da quanti soldi ti danno, quanto sono essenziali per Sarri e quando arriva l'offerta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Se il nostro DS fosse Sartori, ti direi chiunque.
Siccome è Tare, ho un terrore da trauma di mercato recente.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
manonevero

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2021, 12:14
Da tifoso direi nessuno.

Da tifoso-ragioniere direi che andrebbero venduti quelli che hanno fatto la stagione della vita o i più vecchi che tra un anno non potranno farci entrare tanti soldi come oggi.

Ecco.
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva