Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: StylishKid il 19 Giu 2021, 05:26
Oh Gesu.
Te le cerchi pure qua eh?

Ahahahaha :D ,
Stylish sono classe 87, sono cresciuto con un debole per il giallo sulle nostre maglie(solo seconda o terza però ovviamente)dovuto agli anni 90' ed ai primi anni 2000 :D , gli anni della mia infanzia,  ho due maglie gialle nell'armadio (quella della umbro con sponsor banca di Roma, e quella della Siemens), e se non vado errato non facciamo una maglia gialla dal 2014, direi che sarebbe ora  di farne una, 7 anni senza seconda maglia gialla sono troppi per me   :beer: :beer: :beer: il mio sogno sarebbe la maglia bandiera gialla e celeste!

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mi viene da piangere dalla commozione. Me la immagino celeste con strisce e bordini bianchi...  :love:
Reitero: ma un giretto con l'adidas?  :o aiuto.

Kurt, la penso come te su Adidas, secondo me sarebbe il top, quindi dipendesse da me ti direi magari :D

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: marcantonio il 19 Giu 2021, 02:34
Ce so arivato solo adesso.

Non è che niente niente la maglia "per l'invasione della Polonia" sarà camouflage nera?

Così?

Su twitter ho trovato questa

Spero di no ovviamente :o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila1971 il 19 Giu 2021, 08:19
Oddio, ma che è 'sta cafonata?

La paura che tu mi hai indotto. Pazza. :hkss:

😘

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Un qualcosa del genere sarebbe una riproposizione della maglia del 2013.
Molto carina.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Giu 2021, 15:00
Kurt, la penso come te su Adidas, secondo me sarebbe il top, quindi dipendesse da me ti direi magari :D
Ieri sera guardavo la partita Inghilterra-Scozia e e pensavo alla nostra maglia firmata Adidas...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FedericoPrati il 19 Giu 2021, 16:04
Molto carina.

Il prototipo della mia maglia ideale. A polo col colletto bianco.
La farei con i bottoni anziché col collo a V

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: marcantonio il 18 Giu 2021, 14:34
Questa?

A me non piaceva per niente, oggi l'ho molto rivalutata.
Sapete dove è possibile comprarla, su quale sito...
Grazie...in anticipo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Giu 2021, 14:55
Ahahahaha :D ,
Stylish sono classe 87, sono cresciuto con un debole per il giallo sulle nostre maglie(solo seconda o terza però ovviamente)dovuto agli anni 90' ed ai primi anni 2000 :D , gli anni della mia infanzia,  ho due maglie gialle nell'armadio (quella della umbro con sponsor banca di Roma, e quella della Siemens), e se non vado errato non facciamo una maglia gialla dal 2014, direi che sarebbe ora  di farne una, 7 anni senza seconda maglia gialla sono troppi per me   :beer: :beer: :beer: il mio sogno sarebbe la maglia bandiera gialla e celeste!

Concordo sulla passione per le maglie gialle, anche se preferisco gli inserti blu. Il top, anche per tonalità, per me è stato il modello Umbro

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680

Maglia gialla impressa nella memoria

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Devo spezzare un lancia in favore del pelanz. Anche a me le maglie gialle piacciono una cifra e ne abbiamo avute talmente tante da poter dire tranquillamente che è un colore da Lazio. Imho.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.512
Che non provassero a proporre maglie mimetiche, patchwork o altri disegni "creativi".
Da buon vdm che ama le cose pulite e lineari, mi auguro di aver toccato il massimo della modernità con l'evidenziatore di quest'anno; mi auguro vivamente di non doverla rivalutare alla luce di ulteriori obbrobri.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: hafssol il 19 Giu 2021, 19:53
Che non provassero a proporre maglie mimetiche, patchwork o altri disegni "creativi".
Da buon vdm che ama le cose pulite e lineari, mi auguro di aver toccato il massimo della modernità con l'evidenziatore di quest'anno; mi auguro vivamente di non doverla rivalutare alla luce di ulteriori obbrobri.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: hafssol il 19 Giu 2021, 19:53

.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: syrinx il 19 Giu 2021, 17:34
Devo spezzare un lancia in favore del pelanz. Anche a me le maglie gialle piacciono una cifra e ne abbiamo avute talmente tante da poter dire tranquillamente che è un colore da Lazio. Imho.

Grande :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: portugal il 19 Giu 2021, 16:07
Ieri sera guardavo la partita Inghilterra-Scozia e e pensavo alla nostra maglia firmata Adidas...

Stessa cosa per me
Citazione di: kurt il 18 Giu 2021, 21:26
Un giretto con l'adidas mi piacerebbe: tipo la maglia della Scozia con i bordini e le strisce biancocelesti...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: FedericoPrati il 19 Giu 2021, 16:04
Molto carina.

Non male, senza colletto sarebbe perfetta.
Odio il colletto nelle maglie da calcio.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.697

Questa è la più bella degli ultimi dieci anni, per me.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: paolo1971 il 19 Giu 2021, 20:45

Questa è la più bella degli ultimi dieci anni, per me.
Anche per me e spiegatemi a che cavolo serve l'inutile orpello del colletto quando è già perfetta così.
Le cose semplici.

Discussione precedente - Discussione successiva