Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Under pare interessare all' eintracht Francoforte. Forse viene da lì l' accostamento kostic-roma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2021, 10:34
A 18 di Milenkovic ti danno l'autografo, però.

Scadenza 2022.
A fine agosto vediamo se e a quanto è stato venduto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Occhio che la pseudo trattativa per kostic e' una polpetta avvelenata....a me risulta che sia un pallino di mourinho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 09:57
Leggo confusione in rassegna.
Soprattutto l'articolo di Rindone dove si parla del modulo. Se fosse come sceive lui che il modulo è 433 ma se Ciro e LA non dovessero adattarsi si passa a 4312 allora non possiamo fare mercato in attacco.

Se preniamo Kostic per il tridente e poi passiamo a 4312 dove lo metti? Sì, un posto glielo trovi. Ok. Ma se mettiamo 20 mio non è che poi possiamo decidere il modulo. Non ci credo.
Ma infatti io l'ho detto, aspettiamo un attimo a capire,
anche perché conoscendo Tare i nomi dei giocatori che sta trattando vengono fuori solo all'ultimo o quando sono praticamente comprati.  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2021, 10:52
Occhio che la pseudo trattativa per kostic e' una polpetta avvelenata....a me risulta che sia un pallino di mourinho

So tutte polpette avvelenate.

Fino alla foto con la sciarpa ufficiale e sopra la Cyclette.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2021, 10:52
Sarebbe strano fosse tutto finto con ramadani come procuratore. Al limite non lo prendiamo, ma l'interesse c'è per me.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Ma scusate ho capito bene che qualcuno offre 18+4 per Ramos ovvero il nostro Luis Felipe?

Dico che aspettiamo?!!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.995
Se è uscito il nome dei ratti, la trattativa mi inizia a puzzare..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Luiz Felipe è forte e un patrimonio di questa società

Se però ci fossero ifficoltà sul rinnovo e grossi dubbi sulla sua caviglia pensare a lui fuori non è assurdo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: ledesma87 il 20 Giu 2021, 11:00
Ma scusate ho capito bene che qualcuno offre 18+4 per Ramos ovvero il nostro Luis Felipe?

Dico che aspettiamo?!!?
Non mi pare un'offerta da prendi i soldi e scappa. Al limite è in linea col valore del calciatore, considerando la scadenza 2022. Si può valutare, nel caso. Ma dipende pure da chi porti al posto suo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io farei insigne-correa così siamo tutti contenti e kostic a sinistra, ci guadagniamo tutti.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: N.G.E. il 20 Giu 2021, 11:09
Io farei insigne-correa così siamo tutti contenti e kostic a sinistra, ci guadagniamo tutti.
Ne mettemo 12?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.995
Io, se non volesse rinnovare LF, i 18+4 me li prenderei..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Curioso di vedere quale sarà l'offerta di Inda e merde per Kostic .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 20 Giu 2021, 11:15
Io, se non volesse rinnovare LF, i 18+4 me li prenderei..
Insomma.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.995
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2021, 11:19
Insomma.

Anche secondo me teoricamente vale di più. Rischieresti però di portarlo a scadenza?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Grande Puffo il 20 Giu 2021, 11:18
Curioso di vedere quale sarà l'offerta di Inda e merde per Kostic .
L'inter al momento non può acquistare nessuno.
La roma la mette in mezzo il messaggero. E basta.
Io tenderei a fidarmi di Pedullà.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 20 Giu 2021, 11:22
Anche secondo me teoricamente vale di più. Rischieresti però di portarlo a scadenza?

Certo che no.
Infatti faccio lo stesso ragionamento per prendere Milenkovic.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2021, 11:24
L'inter al momento non può acquistare nessuno.
La roma la mette in mezzo il messaggero. E basta.
Io tenderei a fidarmi di Pedullà.

eccolo pedullà...

Tra Maurizio Sarri e Fali Ramadani non è più come prima. Storia di un rapporto che nell'ultimo anno ha vissuto di troppi alti e bassi, anzi i momenti davvero positivi sono stati pochi. Ramadani ha portato poche proposte convincenti, eppure l'allenatore aveva vinto un'Europa League e uno scudetto rispettivamente con Chelsea e Juve. Qualcosa dalla Turchia, qualcosa dalla Russia, poco o nulla dall'Inghilterra, nulla di eclatante. Ramadani ha visto nascere la trattativa con la Lazio quasi senza accorgersene. Insomma, è un rapporto che va avanti per inerzia e nulla più. Sarri è contento di aver scelto la Lazio, ma vuole un mercato rapido, semplicemente perché intende partire dal primo giorno di raduno con le idee chiare. Sarri ha scelto Kostic, che resta una priorità, perché gli servono esterni come il pane. Ovviamente non può attendere che parta uno tra Correa e Lazzari, il 4-3-3 è un sistema che andrebbe trapiantato subito. L'Eintracht è stato a Roma, la Lazio chiede una formula che passi attraverso il prestito, la trattativa resta in piedi, ma far trascorrere troppo tempo può essere pericoloso. Per la cronaca la gestione di Kostic è dello stesso Ramadani. Sempre per la cronaca, l'Eintracht ha necessità di cedere l'esterno offensivo e l'ha offerto anche alla Roma che ha memorizzato e che per il momento deve pensare agli esuberi prima di fare altri investimenti. Ora tocca alla Lazio non far scivolare troppo tempo, altrimenti...

Discussione precedente - Discussione successiva