Io non lo so se stiamo trattando Kostic o no, se Sarri lo abbia chiesto o no, etc etc.. sto solo notando che quest'anno più che mai i pennivendoli sono scatenati con gli articoli acchiappa-click, ogni giorno esce una calla di dimensioni bibliche, CR7 alla riomma, Sergio Ramos alla riomma poi al Milan, De Paul al Milan, Benzema al Napoli, J.Boateng o Kostic da noi, Depay alla Juve, giusto per fare alcuni esempi... Non so se sia una nuova moda per acchiappare più click,quando in realtà dovrebbero acchiapparne di meno visto che nessuno crederebbe mai ad un CR7 alla riomma o ad un Sergio Ramos al Milan a 15 mln l'anno e quindi nemmeno dovrebbero leggere gli articoli, ma visto che ormai il mondo per alcuni versi va al contrario non mi stupirei affatto se così facendo aumentassero click e visualizzazioni ai loro siti!
Per quanto mi riguarda, e lo so che vi farà strano sentirlo dire da me, quest'anno vivrò il mercato in maniera più distaccata, in primis perché già con il fatto che abbiamo preso Sarri mi sento già abbastanza fomentato, tranquillo ed appagato, e poi perché appunto vedo pochissima serietà e fondamento nelle notizie che escono.
Detto questo, Kostic, se la trattativa fosse vera, sarebbe un acquisto fantastico, spaziale, perché interpreta il suo ruolo alla perfezione, fatturando moltissimi assist e gol.
Ma io sono e sarò sempre per un calcio all'antica, fatto di dribbling classe e fantasia, per questo preferirò sempre un Messi ad un CR7 o un Correa ad un Kostic.