Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
La cessione di correa ammesso che sia preventivata devi sempre aspettare che ci sia qualcuno pronto a farti un' offerta consona. Mi sembra evidente che non possiamo esporci per 25 milioni senza avere la certezza di incassare.ma che discorsi sono accelerare? Il domino parte con la cessione di correa altrimenti tengo l' argentino che non è un esubero ma un giocatore forte.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 23:27
Ho criticato Tare per lo scorso mercato, ma Pedullà sta comincando a stufare secondo me.

Sì, io lo difendo ma questo "articolo" non ha senso. Vuoi fare il cronista, racconta la cronaca, queste sono opinioni in libertà che non aggiungono niente.

Sarri è in carica da 11 giorni, se prima del ritiro sistemi la situazione Hysaj e una decisione sui tre rinnovi hai fatto il tuo. Ora le condizioni su Kostic, ma è ovvio, che per spendere 20M la Lazio ci mette tre giorni, ma che è su.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Egobrain il 20 Giu 2021, 23:25
Intanto Pedullà (MS?) mette il pepe al culetto di Tare...

L'Eintracht ha messo Kostic sul mercato, ma alle sue condizioni, non obbligatoriamente accettando formule strane.

Tra l'altro il contratto scade nel 2023 e bisogna anche accelerare. Se la Lazio, che ha messo in preventivo la cessione di Correa (ribadiamo le sirene dalla Premier), pensa di tirarla per le lunghe di sicuro troverà barriere altissime. La nuova era Sarri giustificherebbe una maggiore velocità rispetto al passato. Anche perché la Lazio i soldi li ha spesi anche per operazioni importanti (una trentina di milioni per Vavro e Muriqi) ma onestamente con risultati disastrosi. Ora anche Tare si deve adeguare, con una velocità di crociera diversa rispetta alle abitudini. Non facendo follie, ovviamente, ma neanche restando per troppi giorni in stand-by

Seconda uscita esplicita di Pedullà contro Tare.
Ribadisco che non può essere solo un semplice articolo di un giornalista, dietro c'è qualcosa di più profondo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2021, 23:28
ma che giocatore é? I numeri li ha ma é più regista o interno?

Per me giocatore completissimo da piazzare davanti la difesa.

Mena e imposta.

Venti anni.

Se il City lo cede, detto in tempi non sospetti, mia primissima scelta.

Mi piace davvero tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2021, 23:36
Ribadisco che non può essere solo un semplice articolo di un giornalista, dietro c'è qualcosa di più profondo
Ti basti pensare che il titolo dell'articolo recita L'indiscrezione: Lazio, il più vicino è Hysaj. Ma in generale serve più velocità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2021, 23:28
ma che giocatore é? I numeri li ha ma é più regista o interno?
Nel Verona si alternava con Veloso. Non lo conosco bene per poterti rispondere.
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2021, 23:33
La cessione di correa ammesso che sia preventivata devi sempre aspettare che ci sia qualcuno pronto a farti un' offerta consona. Mi sembra evidente che non possiamo esporci per 25 milioni senza avere la certezza di incassare.ma che discorsi sono accelerare? Il domino parte con la cessione di correa altrimenti tengo l' argentino che non è un esubero ma un giocatore forte.
Se ci esponiamo per 25 e poi dobbiamo vendere Correa finiamo noi a fare l'Eintracht, che devi andare in giro ad offrire Correa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2021, 23:36
Cioè un messaggio subliminale di Sarri che già  si è rotto er cassio ? 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Grande Puffo il 20 Giu 2021, 23:40
Cioè un messaggio subliminale di Sarri che già  si è rotto er cassio ?

No non lo so, non credo almeno. Ma ambasciator anche stavolta porta pena per il nostro ds, e mi chiedo perché

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Penso che Sarri fosse perfettamente a conoscenza del momento del calcio italiano e della nostra situazione finanziaria. Non credo possiamo spendere 25 milioni per un giocatore di 28 anni senza avere la certezza di incassare con qualche cessione. Puoi mettere in vendita chi vuoi ma poi devi trovare qualcuno che ti dà i soldi.ora pare che senza kostic non si può giocare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2021, 23:42
No non lo so, non credo almeno. Ma ambasciator anche stavolta porta pena per il nostro ds, e mi chiedo perché
Perché Ramadani vuole chiudere Kostic e incassare la commissione (si dice che sia già d'accordo con noi per lo stipendio) e Pedullà gli dà sponda in cambio di qualche notizia?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Che Tare in generale se deve sveja dal torpore che lo inebria ormai da un paio d'anni non servivano ne Sarri ne Pedulla a sottolinearlo.  :) Con buona pace di tutti...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Quando scade il termine ultimo del Verona per esercitare il diritto di riscatto di ilic dal city? Potrebbe essere interessante saperlo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Sì, io lo difendo ma questo "articolo" non ha senso. Vuoi fare il cronista, racconta la cronaca, queste sono opinioni in libertà che non aggiungono niente.

Sarri è in carica da 11 giorni, se prima del ritiro sistemi la situazione Hysaj e una decisione sui tre rinnovi hai fatto il tuo. Ora le condizioni su Kostic, ma è ovvio, che per spendere 20M la Lazio ci mette tre giorni, ma che è su.

io sono d'accordo su tutto e ripeto per l'ennesima volta che  poi si ragiona su quello che trapela e si legge ma non sappiamo se le situazioni sono cosi' davvero...ma prendendole per buone...è chiaro che non spendiamo 20 milioni in 3 giorni...ma  il fatto è che...pare..si legge...non ti hanno chiesto 20 milioni sull'unghia...sono disposti al prestito...certo se gli vuoi dare 3  milioni e il riscatto legato solo alla champion se alzano e se ne vanno...pero' con 7/8 milioni e riscatto l'anno prossimo lo puoi prendere senza stare troppo a discutere...Parolo Lulic Musacchio Hoedt e Pereira messi insieme non li pagavi 7/8 milioni di ingaggio ? ecco dalli all' Entracht e bonanotte....anche perche vorrei capire...ma che dobbiamo fare  l'instant team ? se andiamo in champion riscattiamo senno ricominciamo a cerca' giocatori ?? se Kostic è gradito al tecnico e ricopre un ruolo che ci manca lo devi prendere per quest'anno e pure il prossimo a prescindere se vai in champion o no...non mi pare di dire castronerie...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Di Marzio: apertura di Torreira alla Lazio, ora serve trovare accordo con l'Arsenal. Per Hysaj pista concreta ma ancora non in chiusura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2021, 23:48
Quando scade il termine ultimo del Verona per esercitare il diritto di riscatto di ilic dal city? Potrebbe essere interessante saperlo.
Non lo so. Ma è interessante sapere che il MC ha sotto contratto Ilic solo fino al 2022.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2021, 23:44
Perché Ramadani vuole chiudere Kostic e incassare la commissione (si dice che sia già d'accordo con noi per lo stipendio) e Pedullà gli dà sponda in cambio di qualche notizia?

Può essere, ma secondo me dietro c'è dell'altro.
Sono cambiate troppe cose in modo repentino: Sarri, il Flaminio, i nomi che la Lazio tratta improvvisamente sulla bocca di tutti, giocatori di livello nettamente superiore al passato.

Boh, qualcosa non mi convince

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645

1) Pedullà facesse il giornalista, sta roba non è da giornalista. È na roba scritta su mandato. Annasseaffanculo.

2) c'ha ragione

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Ah cmq domani l'articolo di Abbate su Sarri tentato dal Tottenham non è manco quotato

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Kostic é bravo per carità.ma secondo me il ruolo di esterno offensivo é uno di quelli più facili da reperire sul mercato anche nei così detti campionati emergenti tipo olanda,Belgio, etc...sto fatto di comprare kostic sembra come un favore che dobbiamo fare a ramadani stile Gattuso- mendes. secondo me per i nostri parametri impegnarci per 25 milioni senza certezza di vendere correa o chi per lui é tanto considerando anche che abbiamo rinnovi in bilico e probabilmente salirà il monte ingaggi.puoi anche finirlo di pagare il prossimo anno ma sempre 25 milioni sono.il mondo é pieno di ali ma qui sembra che dobbiamo prendere giocatori di ramadani altrimenti si arrabbia

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me Pedullà, una volta finita la trattativa Sarri (su cui evidentemente aveva aggiornamenti più o meno diretti) immagino che sull'argomento mercato si trovi adesso a dover inventare, o quantomeno romanzare andando a tentoni.
Ed avendo probabilmente imparato nell'ultimo mese a conoscere un po' meglio i tifosi laziali, gli dà quello che vogliono: racconti di lungaggini di Tare, furbate, pulciarate di Lotito.

Altrimenti, se così non fosse e ciò che dice Pedullà provenisse realmente dall'entourage di Sarri, prepariamoci al Bielsa 2.
Ma io credo, e spero, che Lotito sappia bene che non può sbagliare stavolta. Quindi per me, a sto giro, si tratta di puro intrattenimento domenicale atto a raggranellare due click e mettere in moto un po' di discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva