Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 10:04
Pedullà ha capito che c'é un grosso potenziale tra i tifosi della Lazio in termini di clic e attenzione in un momento in cui nessuno se lo incula. Siamo nel periodo meno favorevole per gli "esperti di mercato", manca ancora quasi un mese al ritiro e c'é un Europeo (E una coppa America) in pieno svolgimento con moltissimi giocatori interessanti impegnati. Aggiunto al fatto che non c'é una lira in giro e che c'é un eccessivo gap tra l'offerta e la domanda di giocatori. Tutti sono concordi nel dire che questo mercato sarà un mercato che si infiammerà negli ultimi giorni, sicuramente non a giugno.
In questo momento non si muove una foglia ovunque, non solo alla Lazio, dove comunque sembra che stiano concludendo alcuni rinnovi importanti come quello di Luis Felipe e Marusic.
Questa immagine della Lazio come una squadra di caproni che addirittura osa provare, eventualmente, a negoziare per ottenere un prezzo migliore (a giugno) lascia il tempo che trova.
Pedullà non é solo un "amico" di Sarri, é anche e principalmente uno che campa coi twitter e con le "bombe" di mercato. Uno che prima del mercato e delle sue dinamiche conosce bene il suo "pubblico" e quello che vuole.
In questi giorni, dopo l'euforia dell'annuncio dell'arrivo di Sarri non era neanche quotato che ci sarebbe stato il periodo di negatività. Io avrei fatto lo stesso.
Di Pedullà mi interessa il giusto, ieri avevo letto l'articolo ma non gli ho dato peso.
Le ragioni per una pressione pubblica possono essere molteplici (dai procuratori amici a quanto dite sui follower).
Mi convince meno che gente tipo Salomone si accodi perché certe cose le dice Pedullà.
Non perché sia più credibile, semplicemente su un piano di rapporti con le fonti.
Non concordo che le strisciate siano messe peggio, così come il napoli.
Sono squadre che manterranno lo stesso impianto dello scorso anno e non hanno esigenza di iniziare fin da inizio luglio un ritiro con quelli che arriveranno.
Noi e le merde si. Secondo me il mercato delle romane è più urgente degli altri.
Non di venire completato, per me ad oggi servono due acquisti in particolare (terzino e ala).
Senza di questi non si capisce proprio che va a provare Sarri in ritiro.
Questo problema altre squadre non ce l'hanno.
Il che non significa che la situazione va drammatizzata e tocca già preparare la croce per Tare.
Però di sicuro i tempi non possono essere i nostri soliti. Questo penso si possa dire senza fare drammi.