Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo me i giornalisti che seguono la nazionale si fanno pesantemente di prozac
pare che solo immobile e' stona
in qualunque altro paese sarebbe un monumento nazionale, con gli altri a portargli acqua colle recchie, qui stona
boh

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Davy_Jones il 20 Giu 2021, 20:05
secondo me i giornalisti che seguono la nazionale si fanno pesantemente di prozac
in qualunque altro paese sarebbe un monumento nazionale, con gli altri a portargli acqua colle recchie, qui stona
boh

Non e' il prozac, c'è qualcosa di immobile che e' diverso rispetto agli altri, chissà cosa può essere

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Giu 2021, 19:56
È 17esima nel ranking mondiale.
Quindi non è una pessima squadra.
Probabilmente non è facile giocare contro di noi.
Ed è stata promossa tra le grandi in Nation League
Concordo che non sia facile giocare contro di noi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Innamoramento è una parola grossa però confesso che in quel quarto d'ora una cottarella per Raspadori me la sono presa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Davy_Jones il 20 Giu 2021, 20:05
boh

Se per Prozac intendi essere delle merde fraciche, si.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non vedono l'ora di poter invocare la sostituzione di Ciro con raspadori
ma li mortacci vostri dovete mori'

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
In due non sono stati capaci a metterla dentro una volta, cosa che Ciro ha fatto in ogni partita sino ad ora.
Ma alla fine dovremmo solo godere del loro astio, il fegato che scoppia è il loro

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Raspadori entra e combina poco, a Mancini gli dice tutto bene ultimamente eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ho appena sentito dire a sky che abbiamo alternative in difesa e centrocampo ma in attacco non si può prescindere da Immobile (e Insigne)...
Sogno o son desto?

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: ronefor il 20 Giu 2021, 19:11
Acerbi male male

Da quando è tornato "adepto della gnocca" il suo rendimento calcistico si è dimezzato, quest'anno con n oi ne ha fatte de tutti i colori ed anche oggi ha preso na mezza cappella su un anticipo andato a vuoto. Speriamo che l'anno prossimo l'innamoramento fisiologicamente rientri nei limiti e torni ai suoi alti standard di rendimento .

Citazione di: ronefor il 20 Giu 2021, 19:27
Verratti e Chiesa sono,quasi, pronti per giocare titolari

Chiesa calcisticamente lo amo, peccato che umanamente non lo sopporto. Quando imparerà anche a passare la palla e a non incaponirsi nei dribbling sarà un giocatore mondiale, c'ha tutto: velocità, tiro, controllo palla, dribbling. Peccato che è ancora fermo calcisticamente parlando allo "stadio egoico".

Verratti devo riconoscergli che è migliorato tanto ma non mi ha mai fatto strappare i capelli, in questa nazionale sono entrambi due ottime pedine da sfruttare in corsa. Lo stesso non si può dire di bernardeschi che ancora devo capì perchè piace tanto al Mancio ed alla Juve....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: LuloFr il 20 Giu 2021, 20:42
Ho appena sentito dire a sky che abbiamo alternative in difesa e centrocampo ma in attacco non si può prescindere da Immobile (e Insigne)...
Sogno o son desto?
Sei desto; l'ho sentito anch'io. Era piccinini

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Emanuele il 20 Giu 2021, 18:32
"emerson palmieri ha il compito ingrato di sostituire un - non ricordo l'aggettivo, forse straripante - spinazzola"

capito?  :lol:

Era "eccezionale" (che poi effettivamente Emerson ha fatto poco in confronto, purtroppo quello è forte, e pare non più tanto fracico)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per fortuna è anche fracico vero.

È l'unico giocatore che invidio di quelli.

Mi piace dalla prima di campionato (anni fa) che disputammo contro l'Atalanta, con quel rocambolesco 4-3 alla prima stagione di Inzaghi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: HummingBard il 21 Giu 2021, 11:00
Spinazzola, purtroppo, è forte forte.

si ma a una certo punto anche basta, a me spinazzola è sempre piaciuto, quando l'hanno scambiato alla pari con quel ragazzino l'unica spiegazione logica che mi sono dato è che fosse completamente fracico.  Purtroppo mezza verità. Detto questo Spinazzola è forte forte ad andarsene via sulla fascia e nel dribbling per entrare in area, specialmente con chi non lo conosce e si fa uccellare sistematicamente, appena discreto nell'ultimo passaggio e una sega nelle conclusioni in porta. 
Un forte basta e avanza. Per inciso tutta questa esaltazione di un giocatore che alla fin fine non ha nè segnato nè ha fatto segnare nessuno (checchè si voglia far passare il suo tiro come un assist a Immobile) mi sembra fuori luogo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Gli si sono infortunati Sensi e L.Pellegrini e hanno trovato spazio i Locatelli e Pessina , con quest'ultimo che era stato escluso in un primo momento .

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Italia Austria, e comunque anche l'Ucraina si qualificherà finiranno diverse terze a 3 punti e sta in vantaggio rispetto a tutte

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
cmq tutte le volte che lo vedo giocare, witsel mi sembra una pippa cosmica

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 21 Giu 2021, 21:32
cmq tutte le volte che lo vedo giocare, witsel mi sembra una pippa cosmica

Mah... Pure io lo ricordavo meglio

Ma il numero 6 della Finlandia  dove gioca?

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Giu 2021, 21:35
Mah... Pure io lo ricordavo meglio

Ma il numero 6 della Finlandia  dove gioca?

ma io proprio da sempre eh. non gli ho mai visto giocare una partita non dico buona, ma decente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Lukaku è un grande giocatore, ma io penso che con Ciro in campo al suo posto il Belgio farebbe 5-6 goal a partita. Con quella qualità che hanno alle spalle dell'attaccante è veramente criminale non segnare.

Discussione precedente - Discussione successiva