Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il milan senza CL avrebbe veramente fatto i botti veri.
L'Inda uguale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 13:26
Qualcuno la trova una genialità.
A me sembra una stronzata, per un giocatore che ora manco potrà più girare per Milano.
A 5 milioni l'anno per 3 anni.
girerà come hanno girato pirlo, serena, ronaldo, cassano, pazzini, ganz, west, guglielminpietro......
Lo scandalo è l'ingaggio.
Giocatore che mai  mi è piaciuto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2021, 14:38
girerà come hanno girato pirlo, serena, ronaldo, cassano, pazzini, ganz, west, guglielminpietro......
Lo scandalo è l'ingaggio.
Giocatore che mai  mi è piaciuto.

Citazione di: Il gitano il 21 Giu 2021, 14:01

La classica strategia alla Marotta. Peccato che poi dobbiamo sorbircelo, giorno si é giorno no, piangere miseria sui quotidiani sportivi sulle condizioni in cui versa il calcio italiano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
leggo Di Marzio padre criticare il Milan per la lentezza e la non riuscita dei rinnovi...cioe' Donnarumma chiedeva 12 milioni e Chalanoglu 6... 8)...ma perche quando la gente arriva a  una certa ed  è rin[...]ta non se sta zitta? o meglio ...perche non evitano di chiedergli commenti?? il Milan mi pare l'unica che ha preso sul serio il risanamento economico e invece di applaudire l'attaccano?? lo scandalo dovrebbe essere l' Inter che deve incassare entro 9 giorni , sta tentando di vendere Hakimi allo sfinimento ma nel frattempo da 6 milioni per 3  anni a Chalanoglu... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: PARISsn il 21 Giu 2021, 15:16
leggo Di Marzio padre criticare il Milan per la lentezza e la non riuscita dei rinnovi...cioe' Donnarumma chiedeva 12 milioni e Chalanoglu 6... 8)...ma perche quando la gente arriva a  una certa ed  è rin[...]ta non se sta zitta? o meglio ...perche non evitano di chiedergli commenti?? il Milan mi pare l'unica che ha preso sul serio il risanamento economico e invece di applaudire l'attaccano?? lo scandalo dovrebbe essere l' Inter che deve incassare entro 9 giorni , sta tentando di vendere Hakimi allo sfinimento ma nel frattempo da 6 milioni per 3  anni a Chalanoglu... 8)

Si ma pensa se fosse successo a noi!!!!
Incapaci ed incompetenti sarebbero stati gli aggettivi più carini riservati a Tare e Lotito.
Per il Milan invece leggo solo complimenti per non essersi piegati ai ricatti dei procuratori (vorrei sapere dove fosse 'sta gente quando c'era Lotito in prima linea).

Roberto66

Visitatore
Ieri Donnarumma si è beccato un po di fischi, sento dire nota stonata ma in realtà ciò che si semina si raccoglie, anzi nonostante ritengo Donnarumma un vero punto di forza della nazionale (come lo è stato per il Milan per arrivare ad un secondo posto che secondo me a del miracoloso) io non so se gli farei fare il titolare. Qui si parla di professionismo, ma quale professionismo? A quelle cifre? Quanto gli dava il Milan, 5, 6milioni all'anno? Una squadra che ti ha fatto diventare grande, ti ha lanciato, una squadra per la quale tifi e la lasci per andare a guadagnare una somma che probabilmente ne godranno generazioni. Posso capire giocatori come De Vrij da noi che ha pensato a svincolarsi per guadagnare di più, oppure lo stesso Chala che se ne va all'Inter (oh però sempre come avvoltoi... sempre loro) che sono stranieri ma sinceramente una come Donnarumma non lo perdono e io non gli batterò mai le mani nemmeno se mi fa vincere il mondiale.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Dissi il 21 Giu 2021, 13:53
Fosse successo a Roma (in qualsiasi verso) non avrebbe potuto più girare senza scorta

Qualcuno piu anzianotto narri Manfredonia e Cordova, come era l'aria all'epoca a Roma?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Goceano il 21 Giu 2021, 16:42
Qualcuno piu anzianotto narri Manfredonia e Cordova, come era l'aria all'epoca a Roma?

Cordova venne da noi a fine carriera, me la ricordo parecchio tranquilla la cosa.

Manfredonia invece spaccò totalmente la tifoseria delle mmmerde, mi ricordo esisteva un gruppo con lo striscione fisso G.A.M. Gruppo Anti Manfredonia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Sono sempre pronti come avvoltoi a rubare i giocatori e sono stati super fortunati dopo aver perso Eriksen.   
Si meritavano al massimo Vecino e Gagliardini.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Giu 2021, 14:23
Ora per Locatelli servono 60 milioni: la prossima settimana vertice Juve-Sassuolo

Cresce il valore di Manuel Locatelli dopo la grande prova e la doppietta contro la Svizzera: in Italia, rivela la Gazzetta dello Sport, l'unica a poterselo permettere sembra la Juventus, ma con i riflettori europei accesi ora serviranno 60 milioni di euro per convincere i neroverdi a separarsene. Federico Cherubini, responsabile dell'area tecnica juventina parla con Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ormai da mesi. Si è accennato anche a delle contropartite tecniche (Rovella, Fagioli o Dragusin), ma l'aspetto principale da chiarire è quello finanziario. La Juve parte da 25 milioni di euro, magari può anche arrivare a 30. I due dirigenti si sono ripromessi di parlarne in un faccia a faccia la prossima settimana.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ora-per-locatelli-servono-60-milioni-la-prossima-settimana-vertice-juve-sassuolo-1548727

Lo dicevano che giocare gli europei conviene a tutti  :)

ma se non si riuscisse a resistere al richiamo di Mou e della Conference League, e accettassero un prestito biennale in cambio di uno/due iper valutazioni di qualche primavera?

Roberto66

Visitatore
Io non ricordo un passaggio diretto, ci sono stati i vari Zeman e ultimamente Kolarov al quale mi sembra chiesero delle dichiarazioni di rinnegamento nei nostri confronti che chiaramente il Serbo non li ha mai assecondati. Il discorso del Turco però sembra proprio uno sgarro dell'Inter (che in realtà è abituata a farli).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: Dissi il 21 Giu 2021, 16:44
Cordova venne da noi a fine carriera, me la ricordo parecchio tranquilla la cosa.

Manfredonia invece spaccò totalmente la tifoseria delle mmmerde, mi ricordo esisteva un gruppo con lo striscione fisso G.A.M. Gruppo Anti Manfredonia

Manfredonia lo ricordo bene e gli stupidi erano (sono) talmente stupidi da non capire che razza di giocatore era il buon Lionello.

Contestato in maniera costante.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Manfredonia lo ricordo bene e gli stupidi erano (sono) talmente stupidi da non capire che razza di giocatore era il buon Lionello.

Contestato in maniera costante.

Onestamente sarebbe successo lo stesso a parti invertite.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2021, 17:21
Onestamente sarebbe successo lo stesso a parti invertite.

Si forse si.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Su Sinisa io non ricordo particolari problemi o forse ero piccolo...come non le ricordo quando Fuser andó a giocare da loro.

Ricordo ancora quando prendemmo Candreva...ahahahahaha. Avessimo preso Satana saremmo stati piú dolci

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Goceano il 21 Giu 2021, 16:42

da parte nostra con Cordova la situazione fu tranquilla, al primo derby che gioco' con noi mi pare di ricordare fece anche autogol o cmq devio' un tiro di un riommico e ando' in rete....poi vincemmo 2 a 1 mi pare con gol di Zucchini e Viola...potrei ricordare male sono passati tanti anni, se non sbaglio era il derby dello striscione sul tabellone con " ve mannamo in B " perche la riomma stava rischiando grosso nel fondo classifica...invece per Manfredonia non la presero affatto bene, ricordo il primo striscione che gli fecero al campo d'allenamento..." Manfredonia t'accettiamo " con il disegno dell'accetta  8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: RG-Lazio il 21 Giu 2021, 19:04
Su Sinisa io non ricordo particolari problemi o forse ero piccolo...come non le ricordo quando Fuser andó a giocare da loro.

Ricordo ancora quando prendemmo Candreva...ahahahahaha. Avessimo preso Satana saremmo stati piú dolci

Sinisa e Fuser cambiarono sponda dopo diversi anni in altri lidi. A me personalmente di Fuser diede fastidio, era lui il capitano che alzò la coppa Italia del 98.

Ricordo da piccolo il passaggio di Di Mauro da noi, con gol al derby molto godereccio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Sembra di stare su "amarcord", altro che no Lazio, no merde.

Comunque, visto che le merde sono l'argomento principe, Andreazzoli (quanti ricordi!) torna ad Empoli.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: RG-Lazio il 21 Giu 2021, 19:04

Pure Liverani...

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Non successe qualcosa del genere anche con Zeman? Non vorrei dire una sciocchezza, ma ho vaghi ricordi

Discussione precedente - Discussione successiva