Callejon posso comprenderlo come affare last second qualora non trovassimo nulla per sostituire un titolare nel tridente d'attacco. Ma a quel punto veramente punterei su un giovane qualsiasi. A meno che Sarri non lo voglia come allenatore in campo o come figura utile nello spogliatoio, ma comunque è un giocatore "ingombrante" per personalità e atteggiamento e che comunque non si accontenterà di un contratto annuale a meno di 1 milione.
Pezzella a 8 milioni per me è una follia tipo Vavro. A sto punto proviamo a recuperare lui. Non so quali siano le strategie della Lazio, né ho idea di quante cessioni abbiano in mente di fare, ma la speranza è che imparino dalle ultime sessioni ed evitino di sperperare il budget. Preferirei pochi acquisti ma tutti di livello, nessuno pretende 22 titolari dello stesso valore, ma almeno a 11 arriviamoci

(Comunque è ovvio che sono le solite calle girevoli di giugno: l'unica pista concreta penso sia Hysay perché l'opportunità di fare il titolare in una grande squadra con un allenatore che lo conosce e lo stima credo sia una situazione difficilmente trovabile altrove).