Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Per la serie, una fumata vi seppellirà  :)

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Lo ripeto anche qui: lasciate stare quel "murale".
Sarà molto più divertente vedere i bruchidi rimuoverlo di rabbia, staccando l'intonaco con le unghie tra qualche mese.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307

"Centosessantotto pagine di testi inediti, scritti dalle più grandi firme del giornalismo contemporaneo, ed esplicitamente ispirato al film di Ennio Flaiano, Un marziano a Roma che immaginava cosa sarebbe accaduto se un alieno fosse atterrato con la sua astronave a Villa Borghese. In edicola dal 24 giugno"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/06/21/news/la_repubblica_24_giugno_pubblicazione_libro_jose_mourinho_il_marziano-307037072/

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Anarco

*
Lazionetter
* 144
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Con noi i giornalisti usano sempre il metodo terroristico, tutta qui la differenza.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quindi siamo dalla "Repubblica" che non aveva la redazione sportiva alla "Repubblica" che per vendere si riduce a portavoce delle merde .

Magari falliscono ste merde repubblichine .

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: mr_steed il 21 Giu 2021, 22:00

"Centosessantotto pagine di testi inediti, scritti dalle più grandi firme del giornalismo contemporaneo, ed esplicitamente ispirato al film di Ennio Flaiano, Un marziano a Roma che immaginava cosa sarebbe accaduto se un alieno fosse atterrato con la sua astronave a Villa Borghese. In edicola dal 24 giugno"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/06/21/news/la_repubblica_24_giugno_pubblicazione_libro_jose_mourinho_il_marziano-307037072/

Se fossi Mourinho mi gratterei, portano una sfiga sti libri....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Citazione di: ssl1900 il 22 Giu 2021, 21:41
Se fossi Mourinho mi gratterei, portano una sfiga sti libri....

Ti ha fatto tornare alla mente questo?  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Non c'è uno schema dietro per esaltarli, sono semplici logiche di mercato.

Il maggigo bobbolo è un target facilissimo perchè se domani venisse messa in vendita della merda di cavallo confezionata in una scatola con il loro logo, loro la comprerebbero in massa.

Sono, con i napoletani, degli ostentatori seriali e quindi vengono foraggiati continuamente di gadget su cui, puntualmente, spenderanno soldi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
comunque mi stavo leggendo questa intervista rilasciata da mou...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2021/06/19/news/mourinho_roma_missione_impossibile-306697499/

in pratica paragona la roma al Belenenses che non mi pare esattamente un complimento... E naturalmente al paragone non ha dato risalto nessuna testata.

Roma? Una missione impossibile

E ora Roma. "Sì, ora Roma, con un nuovo management, nuova proprietà. Ho sentito immediatamente empatia con i proprietari, con il direttore generale, hanno riacceso subito il fuoco e la passione che ho per il mio lavoro. E ora vado incontro a un'altra missione impossibile. Dico impossibile perché la gente tende sempre a guardarmi negli occhi, e nei loro occhi leggo un solo modo di misurare il successo, ed è che io devo vincere. Ma è una strada lunga. Se andassi in Portogallo ad allenare il Belenenses o il Gil Vicente, non dovrei vincere per chiamarlo successo".

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: mr_steed il 23 Giu 2021, 12:50

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2021/06/19/news/mourinho_roma_missione_impossibile-306697499/

in pratica paragona la roma al Belenenses che non mi pare esattamente un complimento... E naturalmente al paragone non ha dato risalto nessuna testata.

E ora Roma. "Sì, ora Roma, con un nuovo management, nuova proprietà. Ho sentito immediatamente empatia con i proprietari, con il direttore generale, hanno riacceso subito il fuoco e la passione che ho per il mio lavoro. E ora vado incontro a un'altra missione impossibile. Dico impossibile perché la gente tende sempre a guardarmi negli occhi, e nei loro occhi leggo un solo modo di misurare il successo, ed è che io devo vincere. Ma è una strada lunga. Se andassi in Portogallo ad allenare il Belenenses o il Gil Vicente, non dovrei vincere per chiamarlo successo".

tradotto per il popolo bue è venuto per mietere successi, lascerei questa versione

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: mr_steed il 23 Giu 2021, 12:50

Wow, che squadrone il Belenenses...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva