Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Buckley il 21 Giu 2021, 22:43
che li voglia e' un conto, tocca vede' se qualcuno glieli da. Per 4 ci potrebbe stare alla grande se veramente e' laziale. Meglio che fare panca al bilan...

4 milioni alla Lazio li prendono solo i big. Romagnoli non è niente male ma non credo che possa pretendere di essere considerato del loro livello.

Sulla sua lazialità vera o presunta, poi, di verilazzzziali ne abbiamo visti pure troppi.

Stacce.  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
A noi servirebbe un difensore di piede destro, se esce Vavro (speriamo).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me Pereira è un tipo di giocatore che va benissimo per il modo di giocare di Sarri perchè a lui piacciono i giocatori rapidi, bravi tecnicamente che hanno un bel dribbling a Inzaghi invece non molto e quindi è stato usato poco nell'ultima stagione.
Ha 25 anni, può sbocciare definitamente quest'anno,  potrebbe farlo con il nuovo allenatore e privarsi di un potenziale talento proprio adesso sarebbe la scelta sbagliata secondo me.
Diamogli una seconda opportunità, con Inzaghi ha giocato pochissimo e le poche volte che è sceso in campo non avendo confidenza con le partite è riuscito a fare poco.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: syrinx il 21 Giu 2021, 22:36
Che vuol dire non da campionato italiano? Viene dallo Utd, non dal Tampere.
Nel senso che è un ottimo giocatore (ovvio, mica vai allo united per caso) ma secondo me non è adatto ad un calcio molto tattico, fisico e sofficante come il calcio italiano. Andrebbe meglio in spagna o germania dove un giocatore molto tecnico come lui farebbe meglio che in italia. Ma magari mi sbaglio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: marcantonio il 21 Giu 2021, 22:46
4 milioni alla Lazio li prendono solo i big. Romagnoli non è niente male ma non credo che possa pretendere di essere considerato del loro livello.

Sulla sua lazialità vera o presunta, poi, di verilazzzziali ne abbiamo visti pure troppi.

Stacce.  :=))
avoja se ce sto, a me la sua lazialita' non m'ha mai convinto e me sta pure un po' surcazzo ;) Pero' mi sembra bravo, quello che risparmi sul cartellino lo metti in ingaggio. Vabbe', era per dire, mi ricordo che se ne parlo' parecchio di lui alla Lazio e mi sorprendeva che non fosse piu' uscita fuori nessuna voce...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Secondo me a Sarri piacciono i giocatori forti.
Poi qualcuno lo valorizzerà (forse) qualcuno non si adatterà al suo gioco (forse).
Preferirei che valorizzasse Correa piuttosto che Pereira. Per dire.

Anche se capisco il concetto della riserva a spesa bassa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: marcantonio il 21 Giu 2021, 22:26
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/06/21-82877326/lazio_priorita_alle_ali_spunta_callejon

Scusate ma io pe Callejón, pure zoppo e cinquantenne, sono frozio perso.

💦💦💦💦

Menateme, fate come ve pare. :=))
Ti sfrangio tutte le tue magliette con le forbicine per le unghie......

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Su Sportitalia danno Hysaj praticamente fatto in settimana.
Pereira se rimane come prestito ulteriore perché no? E' chiaramente un giocatore molto più da 4-3-3 che da 3-5-2, l'hai già in casa, non costa nulla. Poi chiaro che non deve essere il titolare e manco occupare uno slot per qualcuno più forte o utile.

van Aanholt sinceramente spero di no, non ha senso prendere un terzino sx 30enne, soprattutto se arriva Hysaj e hai Kamenovic. A meno che non ha già ceduto uno tra Lazzari e Marusic.

Leggo su llsn che Armini, Moro, Franco e Bertini dovrebbero fare il ritiro ad Auronzo che Sarri li vorrebbe provare. Io ci spero, bisogna iniziare a tirare fuori degli over 21 vivaio Lazio, non ora, ma tra 2-3 anni magari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Buckley il 21 Giu 2021, 22:50
avoja se ce sto, a me la sua lazialita' non m'ha mai convinto e me sta pure un po' surcazzo ;) Pero' mi sembra bravo, quello che risparmi sul cartellino lo metti in ingaggio. Vabbe', era per dire, mi ricordo che se ne parlo' parecchio di lui alla Lazio e mi sorprendeva che non fosse piu' uscita fuori nessuna voce...
La sua lazialita' e' vera ve lo assicuro al 100% fonte diretta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2021, 22:54
van Aanholt sinceramente spero di no, non ha senso prendere un terzino sx 30enne, soprattutto se arriva Hysaj e hai Kamenovic.
Vero, ma paradossalmente abbiamo un unico mancino (Kamenovic).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: HummingBard il 21 Giu 2021, 22:07
A me fanno ridere certi articoli.

"Conferme che Sarri preme per tenerlo, vorrebbe testarlo a Formello per vedere se rende nei suoi schemi".

Giustamente viene, decidiamo che non ci serve, resta in tribuna tutta la stagione.

Il giornalismo sportivo è micidiale, oh.

domanda: non ci sono più i prestiti di 6 mesi ???
e comunque il rischio di fare panca/tribuna esiste sempre e comunque

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: youngs il 21 Giu 2021, 23:00

beh dato che veniamo trattati da appestati, uno come lui (ai tempi) titolare del merdland e nazionale,
proveniente per altro dalle giovanili merdiche, che ogni 3x2 diceva di essere laziale o lo è o è un folle,
che chiaramente vantaggi non gliene da (anzi)

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2021, 23:02
Vero, ma paradossalmente abbiamo un unico mancino (Kamenovic).

Va bè, abbiamo Lulic lì da 10 anni, mo' ci mettiamo Marusic o Hysaj..

Poi io dei mancini mi fido poco, se non sono Maradona o Messi, perché di solito usano solo un piede. Quindi meno c'è ne sono e forse meglio è

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: youngs il 21 Giu 2021, 23:00
non lo metto in dubbio ma mi sembra prima un professionista poi, molto dopo, un laziale. Io la maglia della rioma non la indosserei mai, ogni volta che gioca contro di noi mai nessuna emozione, sempre concentrato al massimo, non lo so, mi ha sempre dato un po' del finto. E' uno di quei laziali alla Portanova,anche se come giocatore mi piace. Boh, me ne ricordo tanti, Tassotti, Nesta, Romagnoli, tutti laziali ma poi si emozionano solo quando parlano di milan.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Se Romagnoli è tanto laziale, venga qua a due milioni.. quello si merita e per quello lo accoglierei volentieri. Altrimenti il mare è grande, ad oggi 4.5 non glieli darei mai e poi mai e 6 sarebbe da pazzi scatenati..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Una chance a Pereira da ala la darei anche io

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Hicks il 21 Giu 2021, 23:10
Se Romagnoli è tanto laziale, venga qua a due milioni.. quello si merita e per quello lo accoglierei volentieri. Altrimenti il mare è grande, ad oggi 4.5 non glieli darei mai e poi mai e 6 sarebbe da pazzi scatenati..

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Buckley il 21 Giu 2021, 23:09
non lo metto in dubbio ma mi sembra prima un professionista poi, molto dopo, un laziale. Io la maglia della rioma non la indosserei mai, ogni volta che gioca contro di noi mai nessuna emozione, sempre concentrato al massimo, non lo so, mi ha sempre dato un po' del finto. E' uno di quei laziali alla Portanova,anche se come giocatore mi piace. Boh, me ne ricordo tanti, Tassotti, Nesta, Romagnoli, tutti laziali ma poi si emozionano solo quando parlano di milan.
Nesta è il romano che ha vinto più titoli in assoluto e il romano che ha vinto più titoli con una (la) squadra di Roma, non puoi paragonarlo agli altri due

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2021, 22:54
Su Sportitalia danno Hysaj praticamente fatto in settimana.
E siamo a lunedì; sarà una lunga settimana :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Laziale-forever il 21 Giu 2021, 23:18

Perfetto, tanta fortuna a lui e a chi glieli da. Ammesso lo trovi.

Discussione precedente - Discussione successiva