Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me Ilic è subito diventata una supercazzola tipo Kumbulla, un teatrino riorganizzato dal quel grassone di Setti.
Peccato, ma stiamo alla larga da 'sti faccendieri.

Con Torreira finalmente torniamo a inserire un titolare.
Inoltre mi pare degno erede di una tradizione di play mediani come Ledesma, Biglia, Leiva... 8)

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Io vorrei Bernardeschi. Sotto il profilo tecnico, tattico, economico e motivazionale sarebbe un'operazione estremamente intelligente, resa, temo, impossibile dai pessimi rapporti con la dirigenza Juventina.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Stavo pensando che mi ricorda uno dei nostri mostri sacri, Matias Almeyda!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Saymyname il 22 Giu 2021, 19:33
Io vorrei Bernardeschi. Sotto il profilo tecnico, tattico, economico e motivazionale sarebbe un'operazione estremamente intelligente, resa, temo, impossibile dai pessimi rapporti con la dirigenza Juventina.
Per Bernardeschi ti chiedono quanto Kostic.
Ed il giocatore vale forse la metà del serbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Carnevali ha mezzo ufficializzato che Berardi alla fine potrebbe partire per sua volontá. Parla anche dell'importanza di chi lo allenerà.
Io ci proverei.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Egobrain il 22 Giu 2021, 19:27
Magari Ilic.

Però Torreira ripiego.

Ok.

Ilic a vent'anni s'è legato al pisello il centrocampo di mezza serie A, mentre Torreira faceva tribuna perenne in Spagna.

Poi può piacere più l'uno o l'altro, ci mancherebbe (a me entrambi, come cadiamo cadiamo bene se le notizie sono vere) ma la collionella pure no.

Ah, Ilic è del City.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Giu 2021, 19:31
Per me Ilic è subito diventata una supercazzola tipo Kumbulla, un teatrino riorganizzato dal quel grassone di Setti.
Peccato, ma stiamo alla larga da 'sti faccendieri.

Con Torreira finalmente torniamo a inserire un titolare.
Inoltre mi pare degno erede di una tradizione di play mediani come Ledesma, Biglia, Leiva... 8)

Ma per Ilic devi trattare col City, non col Verona, almeno mi pare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2021, 19:37

Ilic a vent'anni s'è legato al pisello il centrocampo di mezza serie A, mentre Torreira faceva tribuna perenne in Spagna.

Poi può piacere più l'uno o l'altro, ci mancherebbe (a me entrambi, come cadiamo cadiamo bene se le notizie sono vere) ma la collionella pure no.

Ah, Ilic è del City.
Legato al pisello mi pare leggermente esagerato.
Ad oggi, per me, parliamo di un buon prospetto.
Come lo era Kumbulla lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Mr.Class il 22 Giu 2021, 19:37
Carnevali ha mezzo ufficializzato che Berardi alla fine potrebbe partire per sua volontá. Parla anche dell'importanza di chi lo allenerà.
Io ci proverei.
Berardi è un ottimo giocatore e secondo me è uno dei più centrati come ruolo (insieme a Politano). Specie se prendi Kostic dall'altra parte, perché se ho capito bene il serbo è uno più portato all'assist per cui a destra sarebbe meglio uno che segna.
Però penso ti chiedano veramente tanto, sta andando bene anche all'Europeo che è una bella vetrina.
Certo, deve ancora compiere 27 anni, sarebbe un bell'acquisto ma andresti a prenderlo nel momento in cui il suo valore è più alto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr.Class il 22 Giu 2021, 19:37
Io ci proverei.
Più facile prendere Insigne secondo me

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'operazione Berardi potrebbe essere possibile se il Sassuolo fosse interessato a qualcuno dei nostri, pensavo a Kiyine oppure André Anderson che sono buoni giocatori.
E se contemporaneamente ci fosse una preferenza del giocatore per noi.
Molto difficile.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2021, 19:46
Più facile prendere Insigne secondo me

Sul quale, si dice, Immobile sta lavorando ai fianchi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2021, 19:52
Magari lavora sia sul fianco sinistro che su quello destro ...  :) :) :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2021, 19:52
Hai qualche fonte personale o c'è qualche notizia in merito?
Comunque a questo punto sì.
A me non entusiasmano nessuno dei due, ma se dovessi scegliere preferirei sempre Insigne.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma che hanno trovato il petrolio a Formello?  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque se sono veri i termini per torreira il riscatto é obbligatorio e in totale sui 20 milioni.anche se lo paghiamo l' anno prossimo sempre soldi sono.non so a bilancio come funziona

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ma l'operazione Torreira non coinvolge anche Correa quindi?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Giu 2021, 19:54
Hai qualche fonte personale o c'è qualche notizia in merito?
Comunque a questo punto sì.
A me non entusiasmano nessuno dei due, ma se dovessi scegliere preferirei sempre Insigne.

Il Messaggero di oggi dice che Immobile sta provando a convincere Insigne.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Boh, spendere cmq tutti quei soldi per uno che di fatto ha fallito nell'atletico (parliamo di una grandissima squadra sia chiaro) e che l'Arsenal non vuole piu (i tifosi nemmeno)... Mi pare cmq troppo, soprattutto per il mercato che c'è in giro

Poi sticavoli, se Sarri è contento spendessero quello che reputano opportuno. Ma lo si faccia anche su kostic magari  :)

Discussione precedente - Discussione successiva